Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 27,826 a 27,840 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #726372
    Sirrus
    Membro

    Ma tu non hai mai sentito parlare di pittura simbolica?

    E tu hai mai sentito parlare di “Sirrus Berserker Mode On”?

    E poi stando l’andazzo degli ultimi anni io tendo ad allargarmi sempre più
    Voi non lo sapete ma è per colpa mia che l’universo tende ad allargarsi…è per farmi spazio:asd:

    Ma che te frega. L’idraulico Gel non c’è. :sisi:

    ———- Post added at 23:19 ———- Previous post was at 23:18 ———-

    ahahaha.. mai sottovalutare l’imprevidibilità del fattone 😛
    soprattutto perchè non sei in grado di pensare come pensa lui 😀

    La differenza è proprio sul fatto che io sono in grado di pensare. :asd:

    #726373
    tappoxxl
    Membro

    Le carte di Yu-Gi-Oh! No!!!!!:asd:
    Siccome gioco da una vita a questo gioco ti posso assicurare che ti avranno odiato come se gli avessi rubato la ragazza o peggio!:asd::rovatfl::asd:
    Poi dipende sempre da che carte:asd:
    Però in 5^ coi primini non ci ho mai nemmeno parlato…sarà un caso bho? non so:skept:

    gliele ridavamo a fine scuola, ma gli impedivamo di giocarci a ricreazione…gli dicevamo:”invece di giocare co ste stronzate, andate a provarci con qualche ragazza”(e a scuola mia c’erano molte belle ragazze)…ma loro nulla…se rimettevano ogni giorno a gioca a yughi-oh!!!

    #726374
    Sirrus
    Membro

    gliele ridavamo a fine scuola, ma gli impedivamo di giocarci a ricreazione…gli dicevamo:”invece di giocare co ste stronzate, andate a provarci con qualche ragazza”(e a scuola mia c’erano molte belle ragazze)…ma loro nulla…se rimettevano ogni giorno a gioca a yughi-oh!!!

    Eravate spinti da nobili propositi! :icon_redface:

    #726375
    shikaku
    Membro

    E tu hai mai sentito parlare di “Sirrus Berserker Mode On”?

    No ma ho sentito che ciampax ti chiama Sirry…mica può far male uno che si fa chiamare Sirry:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Ma che te frega. L’idraulico Gel non c’è. :sisi:

    Quella battuta fu geniale :rovatfl::rovatfl::rovatfl:..ritiro quanto detto sopra:tongue:

    #726376
    tappoxxl
    Membro

    Eravate spinti da nobili propositi! :icon_redface:

    i più nobili in assoluto:D:D:D

    #726377
    Cipo
    Partecipante

    La differenza è proprio sul fatto che io sono in grado di pensare. :asd:

    ti dico che, lol, se mi prende il panico mi è capitato di andare addoso ad un palo e pensare che non potessi più andare avanti.. solo a ripensarci mi sbellico :asd:

    Vedi messaggio
    gliele ridavamo a fine scuola, ma gli impedivamo di giocarci a ricreazione…gli dicevamo:”invece di giocare co ste stronzate, andate a provarci con qualche ragazza”(e a scuola mia c’erano molte belle ragazze)…ma loro nulla…se rimettevano ogni giorno a gioca a yughi-oh!!!

    tappo… fiato sprecato >_<

    #726378
    Sirrus
    Membro

    No ma ho sentito che ciampax ti chiama Sirry…mica può far male uno che si fa chiamare Sirry:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Il fatto è che poi io dovrei chiamarlo ciampy, e poi lo scambiano per l’ex Presidente…

    #726380
    shikaku
    Membro

    Il fatto è che poi io dovrei chiamarlo ciampy, e poi lo scambiano per l’ex Presidente…

    Allora con questo post Sirrus vi autorizza tutti a chiamarlo Sirry:sisi:
    Principio di uguaglianza

    #726383

    gliele ridavamo a fine scuola, ma gli impedivamo di giocarci a ricreazione…gli dicevamo:”invece di giocare co ste stronzate, andate a provarci con qualche ragazza”(e a scuola mia c’erano molte belle ragazze)…ma loro nulla…se rimettevano ogni giorno a gioca a yughi-oh!!!

    Allora non ti odiavano così tanto dai:asd:
    Però è strano…anche chi gioca a yu-gi è soggetto al fascino femminile:sisi:
    Oppure avevano già toppato con quellle ragazze da tempo:asd::asd::asd:

    #726384
    Sirrus
    Membro

    Allora con questo post Sirrus vi autorizza tutti a chiamarlo Sirry:sisi:
    Principio di uguaglianza

    Con questo post shikaku mi autorizza a nutrirmi del suo cuore ancora pulsante.

    #726385
    Redazione
    Amministratore del forum

    lol, spero sia niente di troppo espansivo… altrimenti la mamma non mi lascia andare :sarcastic:

    tranquillo tranquillo farò la brava :asd:
    solo perchè sono curiosa di conoscerti :sisi:

    Ah, tranquillo. Lo dice solo per farmi ingelosire così poi devo venire anche io a Lucca per ucciderti.

    non ci avevo pensato..mi sembra una buona tecnica :sarcastic:

    Miliardi di foto???

    ovvio…mica puoi entrarci in una tu :icon_redface:[SPOILER]:ahhhhh:[/SPOILER]

    scherzo ^^

    :icon_confused: cioè?
    visto che l’intervento di mastoplastica additiva, nel tuo caso, sarebbe come tentare di svuotare l’oceano con un cucchiaino da the bucato….
    prenoti un intervento alla mia faccia perche mi possano cucire le palpebre per impedirmi di notare la tua piattitudine?

    o come sperare che tu riesca a combinare qualcosa se fossi da solo in mezzo a 100 donne ninfomani a secco da 3 anni :sisi:
    hai ragione…meglio le palpebre :asd:

    ecco… gomma espansa nel reggiseno… quella potrebbe funzionare…
    Due bei tir di gomma espansa :asd:

    ma se la tir si appiattisce e non mi serve più :icon_cry2:

    :asd:

    Ma che te frega. L’idraulico Gel non c’è. :sisi:

    ma che te frega, punto!!
    anzi…

    #726386
    tappoxxl
    Membro

    dai sirry non si può sentire…sembra il nome di un micetto…molto meglio sirrus…e anche ciampax o lo si chiama ciampax o al massimo tampax:D:D:D(come ha detto excel mi pare)

    #726387
    Sirrus
    Membro

    ma che te frega, punto!!
    anzi…

    Ma non è che tu ce l’hai proprio come feticismo questa passione? :icon_eek:

    #726388
    shikaku
    Membro

    Con questo post shikaku mi autorizza a nutrirmi del suo cuore ancora pulsante.

    Data la mia costituzione fisica sarà una gara di velocità tra te e un infarto:asd::asd::asd:

    #726389
    Sirrus
    Membro

    dai sirry non si può sentire…sembra il nome di un micetto…molto meglio sirrus…e anche ciampax o lo si chiama ciampax o al massimo tampax:D:D:D(come ha detto excel mi pare)

    Ecco, questo sì che è un ragazzo serio, tutto d’un pezzo. Con la testa sulle spalle… capito shiky? :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 27,826 a 27,840 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.