Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 27,526 a 27,540 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #725056
    gaio
    Partecipante

    mamma papà voi siete fuori se discutete e prendete decisioni x il mio futuro voglio esserci!

    #725058
    Sirrus
    Membro

    mamma papà voi siete fuori se discutete e prendete decisioni x il mio futuro voglio esserci!

    Dai già per scontato che avrai un futuro. Che ottimista! :icon_rolleyes:

    #725059
    Bunta-sama
    Partecipante

    mamma papà voi siete fuori se discutete e prendete decisioni x il mio futuro voglio esserci!

    Non preoccuparti per mamma e papà, hanno delegato me e Sirrus per questo ingrato compito…. Sta certo che sceglieremo il meglio per te [SPOILER]ma soprattutto il meglio per gli altri :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #725060
    gaio
    Partecipante

    Non preoccuparti per mamma e papà, hanno delegato me e Sirrus per questo ingrato compito…. Sta certo che sceglieremo il meglio per te [SPOILER]ma soprattutto il meglio per gli altri :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    non hai capito l’ironia:icon_mad:….con mamma e papà mi riferivo a te e sirrus hei ora che ci penso potreste fare VI DICHIARO MARITO E MARITO 2!

    #725061
    Sirrus
    Membro

    non hai capito l’ironia:icon_mad:….con mamma e papà mi riferivo a te e sirrus hei ora che ci penso potreste fare VI DICHIARO MARITO E MARITO 2!

    Quello “gaio” qui sei tu, o sbaglio? :asd:

    #725063
    gaio
    Partecipante

    Quello “gaio” qui sei tu, o sbaglio? :asd:

    hei calmo con le offese non permetto a nessuno di sfottere il mio cognome:icon_mad:….me si ma il mio cognome no!

    #725064

    povero Gaio speriamo che non ci invada con una Gaioacute(sasukite)ù.ù

    #725065
    gaio
    Partecipante

    povero Gaio speriamo che non ci invada con una Gaioacute(sasukite)ù.ù

    come osi paragonarmi a saske? quello si che è frocio non io:icon_mad:

    #725067
    Sirrus
    Membro

    hei calmo con le offese non permetto a nessuno di sfottere il mio cognome:icon_mad:

    Ho davvero molta paura.

    ———- Post added at 18:02 ———- Previous post was at 18:02 ———-

    come osi paragonarmi a saske? quello si che è ***** non io:icon_mad:

    Modera i termini. Non siamo a casa tua.

    #725068
    gaio
    Partecipante

    Ma daiiii… lui da fuoco alla scuola e tu gli vuoi regalare un tatoo???
    Dai, sii serio… uniamo l’utile al dilettevole. Lo facciamo diventar pompiere (almeno durante l’estate) ho i moduli per la domanda proprio sotto mano.

    giusto! uno dei pochi tatoo che avrò in vita sara il marchio anbu!

    ———- Post added at 18:07 ———- Previous post was at 18:03 ———-

    Dove le vedi le offese, poi… boh :stupid:
    Il primo ad insinuare sei stato tu, quindi vedi di abbassare la cresta.

    Modera i termini. Non siamo a casa tua.

    hai ragione ho iniziato e devo moderare i termini anche xchè devo portare rispetto ai più anziani :bowdown: ma ripeto a me puoi dire ciò che vuoi ma plise lascia il mio cognome dov’è…ok?
    mi scuso ancora x prima:bowdown:

    #725070

    bravo non ti paragonavo a Sasuke era un altra cosa che credo Sirrus abbia capito…

    #725073
    Sirrus
    Membro

    ma ripeto a me puoi dire ciò che vuoi ma plise lascia il mio cognome dov’è…ok?

    Io prendo in giro, se voglio e senza offendere nessuno, il tuo nick. Se poi mi stai dicendo che il tuo nick è uguale al tuo cognome, non è colpa mia: l’hai scelto tu.

    #725074
    gaio
    Partecipante

    bravo non ti paragonavo a Sasuke era un altra cosa che credo Sirrus abbia capito…

    ah scusa pensavo mi paragonassi all’odio di sasuke xchè mero un pò arrabbiato

    #725085

    tranquillo è una cosa che ho capito da poco la “sasukite” scusa ma le sai le 3 regole?Percè forse sei venuto o nel wek-end o molto fa all’ichiraku XD

    #725088
    chaplin
    Partecipante

    :dho: non ditemi che mi tocca ricominciare a spoilerare causa scuole?…
    Non si può chiedere alla Gelmini
    [SPOILER]e non Germini :doh:[/SPOILER] di far uscire un’ora prima alexander il lunedì, martedi e mercoledi? :sisi:

    :sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 27,526 a 27,540 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.