Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 27,361 a 27,375 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #724474
    Sirrus
    Membro

    me lo domando da quando mi sono iscritto..:icon_confused:

    Hai mai provato ad usare la funzione “ricerca” e inserire la parola? Vedrai che hanno già risposto a decine alla tua stessa domanda :asd:

    #724475
    Kirisuto
    Moderatore

    Senza offesa per Mike ma, vista la crisi che è ancora in corso, le alle ragazze.

    Tu perdi tempo con le caramelle … io vado direttamente alla b…
    [SPOILER]potrei dire baguette, in riferimento a steffi ma verrebbe un doppio senso colossale :icon_redface: :asd:[/SPOILER]
    … irra :birra:

    Guarda te se devo ripescare i post … :icon_rolleyes: :dho:

    Tu parli di offrire le caramelle …
    io riprendo il tuo discorso … e dico che invece di offrire candies offro il famigerato pane :sisi:
    bisognava come minimo tenere a mente l’altro post … ma tu da vecchio con l’alzaimer ti dimentichi quello che scrivi appena invii il post :sisi:

    Edit: franky, io non mi faccio mettere i piedi in testa … meno che mai da bunta …

    #724477

    Hai mai provato ad usare la funzione “ricerca” e inserire la parola? Vedrai che hanno già risposto a decine alla tua stessa domanda :asd:

    Ha ha ha… Sei sempre più spiritoso vero Sirrus??? e inserire le parole in italiano dato che questo è un forum italiano?? io e l’inglese non andiamo molto d’accordo.. però, se non mi posti qua sotto almeno la faccina del cartello assassino me lo segnerò sulla mia LISTA NERA

    #724478
    Bunta-sama
    Partecipante

    Guarda te se devo ripescare i post … :icon_rolleyes: :dho:

    Tu parli di offrire le caramelle …
    io riprendo il tuo discorso … e dico che invece di offrire candies offro il famigerato pane :sisi:
    bisognava come minimo tenere a mente l’altro post … ma tu da vecchio con l’alzaimer ti dimentichi quello che scrivi appena invii il post :sisi:

    Scusa Kiri-Kiri [SPOILER]povero ragazzo, ha battuto la testa da piccolo ed ora non capisce più una mazza[/SPOILER]
    Secondo te, per quel che volevi lasciar intendere, in risposta alle mie caramelle, non avresti dovuto dire “io offro” o “preferisco offrire”?
    Se tu mi dici che vai alla baguette… mi lasci pensare che ci vai per addentarla tu… Poi può sempre essere una mia interpretazione traviata e contorta, però… a me il dubbio resta!

    #724481
    Sirrus
    Membro

    però, se non mi posti qua sotto almeno la faccina del cartello assassino me lo segnerò sulla mia LISTA NERA

    A parte il fatto che la mia non era una battuta, ma un consiglio genuino, perché se gli utenti usassero un pochino di più la funzione ricerca, ci sarebbero un migliaio in meno di inutili post.^^
    Comunque, tu avrai la lista nera, ma io ho il mio Ban Note.

    #724483
    Kirisuto
    Moderatore

    Scusa Kiri-Kiri [SPOILER]povero ragazzo, ha battuto la testa da piccolo ed ora non capisce più una mazza[/SPOILER]
    Secondo te, per quel che volevi lasciar intendere, in risposta alle mie caramelle, non avresti dovuto dire “io offro” o “preferisco offrire”?
    Se tu mi dici che vai alla baguette… mi lasci pensare che ci vai per addentarla tu… Poi può sempre essere una mia interpretazione traviata e contorta, però… a me il dubbio resta!

    Se devo mettere per iscritto anche il più semplice passaggio mentale stiamo freschi … :prrr: :sisi:
    ammetto che un minimo di ambiguità ci poteva essere, ma da te mi aspettavo che facessi lavorare il cervello c***o … :dho:
    capire che seguivo il tuo discorso è il minimo :sisi:

    E poi sono io che non capisco una mazza …

    Franky … stuzzica sirrus e finisci nel ban note :asd:

    Edit: come non detto … :laugh:

    #724485
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se devo mettere per iscritto anche il più semplice passaggio mentale stiamo freschi … :prrr: :sisi:
    ammetto che un minimo di ambiguità ci poteva essere, ma da te mi aspettavo che facessi lavorare il cervello c***o … :dho:
    capire che seguivo il tuo discorso è il minimo :sisi:

    E poi sono io che non capisco una mazza …

    Franky … stuzzica sirrus e finisci nel ban note :asd:

    Ringrazia il cielo che te l’ho fatto notare io quel “minimo di ambiguità”, se avessi lasciato correre, Chaplin ci sarebbe andato giù con molta, molta più bastardaggine. [SPOILER]Se la sarebbe studiata per dieci minuti minimo e poi t’avrebbe fatto na pezza :asd:[/SPOILER]

    #724486
    Kirisuto
    Moderatore

    Ammetti però che il senso si capiva e che ti sei attaccato a un cavillo grammaticale … :sisi:

    #724487

    A parte il fatto che la mia non era una battuta, ma un consiglio genuino, perché se gli utenti usassero un pochino di più la funzione ricerca, ci sarebbero un migliaio in meno di inutili post.^^
    Comunque, tu avrai la lista nera, ma io ho il mio Ban Note.

    Ahia!!! Questa poi, non dire che non te la sei cercata eh??? Comunque io ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla che parla di longevity, dannazione!!!
    Sappi che momentaneamente c’è solo mastrolittorio e a volte il mio sensei (kuma) sulla mia lista nera… ma a breve ci sarai anche tu, non temere..:wink:

    ———- Post added at 23:02 ———- Previous post was at 23:01 ———-

    A parte il fatto che la mia non era una battuta, ma un consiglio genuino, perché se gli utenti usassero un pochino di più la funzione ricerca, ci sarebbero un migliaio in meno di inutili post.^^
    Comunque, tu avrai la lista nera, ma io ho il mio Ban Note.

    Ahia!!! Questa poi, non dire che non te la sei cercata eh??? Comunque io ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla che parla di longevity, dannazione!!!
    Sappi che momentaneamente c’è solo mastrolittorio e a volte il mio sensei (kuma) sulla mia lista nera… ma a breve ci sarai anche tu, non temere..:wink:

    comunque auguro la buona notte a tutti perchè domattina devo svegliarmi presto perchè comincio il campionato di calcio.. Ciao a tutti e non combinate troppi casini qui all’ichiraku.. PS: bunta, svuota la cartella MP!!!

    #724488
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Ahia!!! Questa poi, non dire che non te la sei cercata eh??? Comunque io ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla che parla di longevity, dannazione!!!
    Sappi che momentaneamente c’è solo mastrolittorio e a volte il mio sensei (kuma) sulla mia lista nera… ma a breve ci sarai anche tu, non temere..:wink:

    Ah bene…io sarei nella tua Black List?? Dopo che ti ho dato tutte le mie conoscenze e la mia saggezza??!! Ma bene

    #724489
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ammetti però che il senso si capiva e che ti sei attaccato a un cavillo grammaticale … :sisi:

    Era ambigua.
    Si capisce solo che tu vai dove c’è la baguette, per farne cosa… [SPOILER]No grazie, non mi interessa. Sono cavoli tuoi! [/SPOILER]

    #724490
    Kirisuto
    Moderatore

    Ahia!!! Questa poi, non dire che non te la sei cercata eh??? Comunque io ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla che parla di longevity, dannazione!!!
    Sappi che momentaneamente c’è solo mastrolittorio e a volte il mio sensei (kuma) sulla mia lista nera… ma a breve ci sarai anche tu, non temere..:wink:

    Diciamo addio a super franky … ci lascia ad una così giovane età … :sisi:
    ah no … fugge :asd:

    notte franky

    Edit: Buntaaaaaa :argh: :argh: :argh:
    lasciamo perdere … hanno capito tutti meno che te :icon_rolleyes:

    #724491
    Sirrus
    Membro

    Comunque io ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla che parla di longevity, dannazione!!!

    Hai cercato molto male. Ho provato io ora, e ho trovato tutti i messaggi in cui viene detto^^

    Ho molta paura della tua [SPOILER]

    “Lista Nera”

    [/SPOILER]

    #724497
    Kirisuto
    Moderatore

    o_O … grande mago … :icon_eek:

    YouTube – Will – The Croupier poker cards tricks – extreme card manipulation XCM

    Anche se penso sia più difficile saper fare i castelli con le carte … :sisi:

    #724504
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma vi rendete conto che mi sto guardando miss italia??io??
    :asd:

    e no, non sto nemmeno puntando…ma lo trovo addirittura divertente O_o
    ho paura di me :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 27,361 a 27,375 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.