Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 27,316 a 27,330 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #724417
    mike1092
    Membro

    Edit: si kuma io sono del ’92 …

    Lol siamo coetanei allora!! Non lo avrei mai detto non so perchè ma ti credevo un universitario :sisi:

    #724419
    Sirrus
    Membro

    Ogni mio intervento è per definizione attinente all’argomento, anche quando palesemente non lo è.
    Perché TUTTO riguarda me.

    #724420

    Beh ci sarebbe lo spazio per “pochi ma buoni” utenti … 😀

    Edit: kuma non era certo che fossi più vecchio di te così ho confermato … 😉
    franky … io non ho visto sirrus fare “montagne” di OT … qualcuno forse … ma montagne no … :skept:

    era per dire.. di solito ti uccide quando fai un OT… e poi ora ha anche il cartello personalizzato.. hai visto che bello.. prevedo tanta gente in arrivo comunque.. comunque kuma è più vecchio di me.. è il mio sensei! purtroppo..:wink:

    #724421
    Kirisuto
    Moderatore

    Lol siamo coetanei allora!! Non lo avrei mai detto non so perchè ma ti credevo un universitario :sisi:

    C’è la mia data di nascita nel profilo … universitario … potrei gasarmi all’infinito 😎

    Ogni mio intervento è per definizione attinente all’argomento, anche quando palesemente non lo è.
    Perché TUTTO riguarda me.

    Ovvio :sisi:

    #724422
    mike1092
    Membro

    C’è la mia data di nascita nel profilo … universitario … potrei gasarmi all’infinito 😎

    Addirittura… comunque non ho mai guardato con attenzione il tuo profilo :asd:

    #724424
    Sirrus
    Membro

    e poi ora ha anche il cartello personalizzato.. hai visto che bello..

    Ho anche lo personalizzato :sisi:

    #724425
    Bunta-sama
    Partecipante

    C’è la mia data di nascita nel profilo … universitario … potrei gasarmi all’infinito 😎

    Ovvio :sisi:

    Tu “universitario”? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    All’università ti prenderanno solo per studiare le alterazioni del tuo cervello.
    [SPOILER]Ciò servirà a prevenire altri casi come il tuo :asd:[/SPOILER]

    #724426
    Kirisuto
    Moderatore

    Addirittura… comunque non ho mai guardato con attenzione il tuo profilo :asd:

    E chiedi amicizia alla cieca … :icon_eek: 😀
    la mamma non ti ha mai detto di non parlare con gli sconosciuti ? :asd:
    scommetto che accetteresti caramelle da bunta :asd: :rovatfl:

    Edit: bunta prenditela con mike … non è colpa mia se passo per ciò che non sono …

    #724428

    Ho anche lo personalizzato :sisi:

    Già, lo Sgrgnack.. la parolina che mi ha fatto perdere l’impiccato.. a proposito.. dov’è Iori??

    #724429
    Bunta-sama
    Partecipante

    E chiedi amicizia alla cieca … :icon_eek: 😀
    la mamma non ti ha mai detto di non parlare con gli sconosciuti ? :asd:
    scommetto che accetteresti caramelle da bunta :asd: :rovatfl:

    Senza offesa per Mike ma, vista la crisi che è ancora in corso, le caramelle preferisco offrirle alle ragazze.
    Kiri, devo sempre dirti tutto, anche le cose basilari… :dho:

    #724430
    mike1092
    Membro

    Io non giudico la gente dal profilo ma da quello che scrive :icon_redface: e tu mi stai simpatico
    [SPOILER]Bunta che offre caramelle non ce lo vedo proprio :icon_eek: non accetterei mai caramelle da lui comunque [/SPOILER]
    Edit: ok ho detto una vaccata con l’universitario chiedo venia lo ammetto

    #724431
    Kirisuto
    Moderatore

    Senza offesa per Mike ma, vista la crisi che è ancora in corso, le caramelle preferisco offrirle alle ragazze.
    Kiri, devo sempre dirti tutto, anche le cose basilari… :dho:

    Tu perdi tempo con le caramelle … io vado direttamente alla b…

    [SPOILER]potrei dire baguette, in riferimento a steffi ma verrebbe un doppio senso colossale :icon_redface: :asd:[/SPOILER]

    … irra :birra:

    #724432
    Sirrus
    Membro

    Già, lo Sgrgnack..

    Senza contare lo :sisi:

    #724434
    Kirisuto
    Moderatore

    Io non giudico la gente dal profilo ma da quello che scrive :icon_redface: e tu mi stai simpatico

    Edit: ok ho detto una vaccata con l’universitario chiedo venia lo ammetto

    Assolutamente … mai giudicare dalle apparenze …
    però a livello universitario mi pare troppo …

    :shakehands: 😉

    Edit: e lo quando accade … quando ti siedi sulla testa dei BM ?

    #724435

    Io da quando sono entrato in sto locale ho sempre avuto la mia tesi: dovremmo scrivere uno alla volta perchè qui non si capisce più una mazza.. anche se temo che dare i turni non sia una bella roba.. eccolo che salto fuori con una altra delle mie cazzate.. Non bastava la baguette alla nutella??? comunque sirrus, non t’allargare troppo co sti “sgrulltl”:D

Stai visualizzando 15 post - dal 27,316 a 27,330 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.