Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 26,836 a 26,850 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #722964
    Sirrus
    Membro

    Comunque devo rendertene atto… sei un grande!
    Istruire Narutino sulle cose che ancora non conosce è un atto degno di lode, bravo!

    Sono sempre molto magnanimo con la plebaglia.

    #722973

    Scusate se interrompo ma mi sono accorto solo ora che è il compleanno di odioillatino!!!! AUGURI!!!!!!

    #722991
    Redazione
    Amministratore del forum

    … se Ayame mi può portare qualcosa di fresco, dato che devo “raffreddarmi”: oggi ho leggermente “tradito” le ragazze del forum :asd:

    sirruuuuuuuuus…. ti offro quello che vuoi :D:D

    sono contenta ^^
    cioè, piu che gelosa, sono un po’ invidiosa :sisi:

    ma sono contenta per la/le ragazza/e che oggi si sono potute dire felici :asd:

    #722992
    Bunta-sama
    Partecipante

    sirruuuuuuuuus…. ti offro quello che vuoi :D:D

    sono contenta ^^
    cioè, piu che gelosa, sono un po’ invidiosa :sisi:

    ma sono contenta per la/le ragazza/e che oggi si sono potute dire felici :asd:

    Si si, come no… Ti stai solo :icon_climb2:
    Dillo che ti senti tradita, proprio come hai detto a me in MP… abbi il coraggio di dire “all’animalone” che questo non ve lo doveva fare!

    #722994
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si si, come no… Ti stai solo :icon_climb2:
    Dillo che ti senti tradita, proprio come hai detto a me in MP… abbi il coraggio di dire “all’animalone” che questo non ve lo doveva fare!

    hai ragione :sisi:

    come ho fatto a pensare di poter [SPOILER]scampare alle tue stupide battute :sisi:[/SPOILER]
    :asd::asd:

    io sono contenta per lui :prrr: mica può accontentarsi di amori virtuali :asd:
    la carne è canre :sisi:

    [SPOILER]t’ho lasciato di stucco con questa rivelazione eh??:sarcastic:[/SPOILER]

    #722995
    Bunta-sama
    Partecipante

    io sono contenta per lui :prrr: mica può accontentarsi di amori virtuali :asd:
    la carne è canre :sisi:

    [SPOILER]t’ho lasciato di stucco con questa rivelazione eh??:sarcastic:[/SPOILER]

    Si si, mi hai lasciato di stucco… sia per la scoperta dell’acqua calda, sia per il modo excellitico in cui hai scritto carne! :asd:

    #722996
    IORI_17
    Membro

    hai ragione :sisi:

    come ho fatto a pensare di poter [SPOILER]scampare alle tue stupide battute :sisi:[/SPOILER]
    :asd::asd:

    io sono contenta per lui :prrr: mica può accontentarsi di amori virtuali :asd:
    la carne è canre :sisi:

    [SPOILER]t’ho lasciato di stucco con questa rivelazione eh??:sarcastic:[/SPOILER]

    certo che ci son rimaste di stucco,ho sempre pensato che la carne fosse carne,ma ora dovrò ricredermi :sisi: :stupid:

    #722998
    Bunta-sama
    Partecipante

    certo che ci son rimaste di stucco,ho sempre pensato che la carne fosse carne,ma ora dovrò ricredermi :sisi::stupid:

    Hai fatto il secondo… quasi quasi ti conviene andare a postare sul blog, lì ci sono tanti che son felici di esserlo!:asd::asd::asd:

    #722999
    Redazione
    Amministratore del forum

    certo che ci son rimaste di stucco,ho sempre pensato che la carne fosse carne,ma ora dovrò ricredermi :sisi::stupid:

    secondo una ricerca scientifica non importa l’ordine con cui si scrivono le lettere di una parola 😎
    l’importante è che la prima e l’ultima siano giuste :sisi:

    come sono avanti :D:D:D

    #723001
    IORI_17
    Membro

    secondo una ricerca scientifica non importa l’ordine con cui si scrivono le lettere di una parola 😎
    l’importante è che la prima e l’ultima siano giuste :sisi:

    come sono avanti :D:D:D

    qeusta la sapveo ma ciò non voul dire che tu sia auotoirzzata a falro :asd:
    [SPOILER]ma poi chi ci crede che tu l’abbia fatto apposta? :rovatfl:[/SPOILER]

    #723005

    bhe anche i che o i ghe devono essere messi bene…ora vado a vedere lo sfotto…

    #723006
    IORI_17
    Membro

    excel se vuoi puoi consolarti con questo :asd:
    [spoiler][/spoiler] l’ho visto oggi in fumetteria 😀

    #723009

    bhe tanta canre non c’è…a meno che i pezzi non siano “umani”(fra virgolette per Totoro)

    #723048
    Steffi
    Membro

    Quanta desolazione questa seraaaaa!
    Solo una cosa

    “sarai bello tu,tsz.”

    la mia compagna capirà :asd:

    #723049
    Bunta-sama
    Partecipante

    Quanta desolazione questa seraaaaa!
    Solo una cosa

    “sarai bello tu,tsz.”

    la mia compagna capirà :asd:

    Tu hai preso troppo caffè! O era the col limone? :asd:
    [SPOILER]L’ho capita pure io :asd::asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 26,836 a 26,850 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.