Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 26,731 a 26,745 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #722643
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buone risate a tutti… [SPOILER]meno che a uno :asd:[/SPOILER]

    #722644
    IORI_17
    Membro

    bunta non l’ho capita :skept: e mi pare pessima se è come la penso io :sisi: (ma quello non è naruto poi,giusto?)

    #722646
    Bunta-sama
    Partecipante

    bunta non l’ho capita :skept: e mi pare pessima se è come la penso io :sisi: (ma quello non è naruto poi,giusto?)

    E’ un omaggio/citazione del film American Pie… il dialogo è stato leggermente “ammorbidito” per non urtare la sensibilità di nessuno.
    Il senso però resta lo stesso.

    #722648
    Redazione
    Amministratore del forum

    bunta non l’ho capita :skept: e mi pare pessima se è come la penso io :sisi: (ma quello non è naruto poi,giusto?)

    Si,infatti.Quel manga è Psyren:D

    #722650
    IORI_17
    Membro

    eh c’è scritto naruto come manga 😉
    mi piaceva di più l’idea che ho proposto oggi,non avete senso dell’umorismo fate tanto i grandi perchè non accettate le idee degli altri anche se sono mie idee e le accetto le vostre
    [spoiler]:rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/spoiler]

    #722656
    Bunta-sama
    Partecipante

    eh c’è scritto naruto come manga 😉
    mi piaceva di più l’idea che ho proposto oggi,non avete senso dell’umorismo fate tanto i grandi perchè non accettate le idee degli altri anche se sono mie idee e le accetto le vostre
    [spoiler]:rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/spoiler]

    Iori… per quell’argomento li, serve qualcosa di molto, ma molto, più bastardo di quello… :asd::asd::asd:

    #722657
    Redazione
    Amministratore del forum

    eh c’è scritto naruto come manga 😉

    Me n’ero accorto che c’era quell’errore e gliel’ho detto.Ora l’ha corretto:wink:

    #722659
    IORI_17
    Membro

    Iori… per quell’argomento li, serve qualcosa di molto, ma molto, più bastardo di quello… :asd::asd::asd:

    ma quella è nata non per essere bastarda,è troppo divertente già così a pensarci seriamente :rovatfl: quella è stata una delle volte che mi sono davvero scompisciato dalle risate :rovatfl:

    #722658
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma quella è nata non per essere bastarda,è troppo divertente già così a pensarci seriamente :rovatfl: quella è stata una delle volte che mi sono davvero scompisciato dalle risate :rovatfl:

    Uhm… devo rivederla allora…
    prenderla come “storia di vita vissuta”?
    Uhm… beh…me la farò rimabdare da Alex

    #722660
    Kirisuto
    Moderatore

    E’ un omaggio/citazione del film American Pie… il dialogo è stato leggermente “ammorbidito” per non urtare la sensibilità di nessuno.
    Il senso però resta lo stesso.

    Aaaah ora penso di capire meglio com’è la situazione … :asd: :rovatfl: :rovatfl:
    Oh e l’avete “ammorbidito” … :asd:
    temo i commenti che verranno sulla sezione BIP ora …

    iori tu ne avevi proposta una con me … :icon_confused:

    Edit: temo i commenti di excel soprattutto … :afraid: :asd:

    #722662
    Bunta-sama
    Partecipante

    Aaaah ora penso di capire meglio com’è la situazione … :asd: :rovatfl: :rovatfl:
    Oh e l’avete “ammorbidito” … :asd:
    temo i commenti che verranno sulla sezione BIP ora …

    iori tu ne avevi proposta una con me … :icon_confused:

    L’hai capita solo ora? :skept:
    E tu sfottevi Narutino? Te possino scorticà! :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #722663
    Redazione
    Amministratore del forum

    Me n’ero accorto che c’era quell’errore e gliel’ho detto.Ora l’ha corretto:wink:

    meno male che c’è alex :asd:
    bunta non sa piu manco distinguere i manga :asd:
    poveretto lo state facendo stancare troppo :patpat:

    quella è stata una delle volte che mi sono davvero scompisciato dalle risate :rovatfl:

    e sarebbe??:icon_confused:

    #722664
    Redazione
    Amministratore del forum

    Aaaah ora penso di capire meglio com’è la situazione … :asd: :rovatfl: :rovatfl:
    Oh e l’avete “ammorbidito” … :asd:

    Già,io avevo in mente di scriverci la frase che ha detto lui nel film,ma era esagerato poi:sad1:

    iori tu ne avevi proposta una con me …

    No,una su Sasuke_Uchiha.

    #722665
    Kirisuto
    Moderatore

    Non ho detto che l’ho capita ora … :icon_mad:
    mio dio …
    senti avevo visto l’immagine ma mi era sfuggito il titolo … poi sono venuto qui e ho letto … :icon_rolleyes:
    ho detto che ho capito meglio … non che ho capito ora :dho:

    #722666
    Bunta-sama
    Partecipante

    meno male che c’è alex :asd:
    bunta non sa piu manco distinguere i manga :asd:
    poveretto lo state facendo stancare troppo :patpat:

    E’ stato un lapsus e, se guardi l’ora della modifica, l’ho corretto prima della precisazione di Alexander :prrr:

    ———- Post added at 21:42 ———- Previous post was at 21:42 ———-

    Non ho detto che l’ho capita ora … :icon_mad:
    mio dio …
    senti avevo visto l’immagine ma mi era sfuggito il titolo … poi sono venuto qui e ho letto … :icon_rolleyes:
    ho detto che ho capito meglio … non che ho capito ora :dho:

    :icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:[SPOILER]ritenta, sarai più fortunato :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 26,731 a 26,745 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.