Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 26,086 a 26,100 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #720382
    matfire88
    Membro

    ah…allora gli auguro tanta fortuna con Ingrid e Annika!!Vabbè comunque anche se bevo seguo una rigida regola anche io per quanto riguarda l’alcool: “meglio poco e di qualità”…Non come certa gente che vedo trangugiare qualunque cosa purché aiuti a sbronzarsi!!….Vabbè comunque per chi vuole farmi compagnia offro un giro[SPOILER]:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra::birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:[/SPOILER]

    #720384

    ah…allora gli auguro tanta fortuna con Ingrid e Annika!!Vabbè comunque anche se bevo seguo una rigida regola anche io per quanto riguarda l’alcool: “meglio poco e di qualità”…Non come certa gente che vedo trangugiare qualunque cosa purché aiuti a sbronzarsi!!….Vabbè comunque per chi vuole farmi compagnia offro un giro[SPOILER]:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra::birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:[/SPOILER]

    Grazie!:birra: Certo che ce ne hai messo di tempo, per offrire…:asd:

    #720385
    matfire88
    Membro

    chap attento :asd:
    questo ci sta provando 😀

    non fraintendiamo…io offrivo solo un supporto amichevole in caso di fallimento :icon_redface:

    non sapevo fosse astemio

    #720387
    Kirisuto
    Moderatore

    Non come certa gente che vedo trangugiare qualunque cosa purché aiuti a sbronzarsi!!….Vabbè comunque per chi vuole farmi compagnia offro un giro[SPOILER]:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra::birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:[/SPOILER]

    Accetto …:birra:

    qualunque cosa … :icon_rolleyes:
    come la birra al limone, tutti i vini in cartone o la birra in bottiglie di plastica ? :asd: :asd:

    ———- Post added at 17:41 ———- Previous post was at 17:40 ———-

    sera boss …

    #720389

    Ciao Kiri, questa mattina mi avevi quasi illuso con quello spoiler su Naruto, ma lo sapevo che era fake. Troppo bello, per essere vero:sad1:

    #720390
    Bunta-sama
    Partecipante

    Grazie!:birra: Certo che ce ne hai messo di tempo, per offrire…:asd:

    C’avrei messo la mano sul fuoco che saresti comparso dal nulla vedendo tutte quelle birre!
    PS. Ciao compare! :birra:

    #720391

    C’avrei messo la mano sul fuoco che saresti comparso dal nulla vedendo tutte quelle birre!
    PS. Ciao compare! :birra:

    Era il minimo ch potessi fare, soprattutto visto che ho ripreso a studiare:dho:
    un brindisi come ai vecchi tempi:birra:

    #720392
    Kirisuto
    Moderatore

    ora ho messo la traduzione vera di una parte … si si :sisi:
    e pensare che itachi me l’aveva tradotto weasel … e non capivo … :icon_rolleyes:
    poi ci sono arrivato che era donnola … -__-“

    #720394

    ora ho messo la traduzione vera di una parte … si si :sisi:
    e pensare che itachi me l’aveva tradotto weasel … e non capivo … :icon_rolleyes:
    poi ci sono arrivato che era donnola … -__-“

    Kiri, Kiri, perdi colpi!:icon_mad:

    #720395
    matfire88
    Membro

    Kirisuto, tu mi sembri sospetto :sisi:

    ti terrò d’occhio:icon_redface:

    #720396
    Kirisuto
    Moderatore

    Kiri, Kiri, perdi colpi!:icon_mad:

    Sapevo cosa significava itachi in jappo… :sisi:
    ma “weasel” no …
    ho fatto l’abbinamento in seguito vedendo che saske diceva “brother” :icon_redface:

    “che fa? concilia?” :asd:
    :birra::birra:

    #720397

    Sapevo cosa significava itachi in jappo… :sisi:
    ma “weasel” no …
    ho fatto l’abbinamento in seguito vedendo che saske diceva “brother” :icon_redface:

    “che fa? concilia?” :asd:
    :birra::birra:

    Ah, che generazione!:icon_mad: Ok, beviamoci su. E ovviamente, offri tu, caro.:asd::birra:

    #720398
    chaplin
    Partecipante

    marmotte, donnole, Bunta…
    è diventato uno zoo l’ichiraku :asd:

    saluto tutti…
    buona serata

    P.S.: non sono astemio… diciamo che seleziono accuratamente cosa..bere 😀

    [SPOILER]una buona birra d’importazione oppure alla spina non la rifiuto :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    #720399
    IORI_17
    Membro

    qualcuno mi invia per curiosità gli spoiler fake di naruto?per vedere come mai itachi è deluso :icon_rolleyes: io son sempre più teso per gli esami visto che ho scoperto che in matematica mancherà la mia prof che sapevo mi avrebbe aiutato ma ce ne saranno alcuni con una brutta fama(apparte uno,spero in lui :D),idem per fisica ma è la mia prof stessa ad essere tra le peggiore :sad1: provo a tirarmi su con una birra va :birra:

    #720402

    qualcuno mi invia per curiosità gli spoiler fake di naruto?per vedere come mai itachi è deluso :icon_rolleyes: io son sempre più teso per gli esami visto che ho scoperto che in matematica mancherà la mia prof che sapevo mi avrebbe aiutato ma ce ne saranno alcuni con una brutta fama(apparte uno,spero in lui :D),idem per fisica ma è la mia prof stessa ad essere tra le peggiore :sad1: provo a tirarmi su con una birra va :birra:

    Te la pago io questa birra. (Forse sto male, il troppo studio mi sta uccidendo:sisi:) :birra::birra: Una è per m, ovviamete:D
    Nello spoiler usciva Lui, tutto qui…

Stai visualizzando 15 post - dal 26,086 a 26,100 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.