Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 25,846 a 25,860 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #719930
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_eek:

    anche chaplin è morbido??
    :sbav::sbav::sbav:

    Questo non lo so [SPOILER]e neanche mi interessa :stupid:[/SPOILER]
    So per certo che aveva prenotato diverse parrucche bionde…

    #719931

    io purtroppo non ci capisco nulla visto che non c’ero ancora quando chap emigrò XD

    #719933
    Bunta-sama
    Partecipante

    io purtroppo non ci capisco nulla visto che non c’ero ancora quando chap emigrò XD

    Non preoccuparti, queste sono cose che non è importante che tu sappia.
    Piccolo Narutino, potresti esserne traumatizzato… continua a giocare con i G.I. Joe :asd:

    #719934

    Con cosa gioco???Comunque non sono tipo da farmi traumatizzare ma con chaplin si sa…niente è sicuro XD

    #719936
    Bunta-sama
    Partecipante

    Con cosa gioco???Comunque non sono tipo da farmi traumatizzare ma con chaplin si sa…niente è sicuro XD

    Eh eh… sti ragazzi moderni… non sanno chi sono i G.I. Joe… uhm uhm, vuoi vedere che dopo l’11 settembre lo sapranno tutti? :asd:

    Almeno hai un pizzico di buon senso… sai che Chaplin può essere pericoloso. Bravo!

    #719937
    Kirisuto
    Moderatore

    Cos’è questo Gigione di cui parlate … :icon_confused:
    sennin finalmente ti si rivede … 😀
    eri sparito dalla circolazione … :icon_rolleyes:

    #719938
    Jules
    Membro

    non ci credo! mi sono persa Lui e pure il super concentrato vitaminico di mods! :icon_eek::icon_eek::icon_cry2::icon_cry2::icon_eek::icon_eek:
    Excel almeno c’eri tu in rappresentanza….

    ma cosa cambierà dopo Lucca?

    #719939
    Redazione
    Amministratore del forum

    non ci credo! mi sono persa Lui e pure il super concentrato vitaminico di mods! :icon_eek::icon_eek::icon_cry2::icon_cry2::icon_eek::icon_eek:
    Excel almeno c’eri tu in rappresentanza….

    certo 😎

    io portabandiera della parte femminile dell’ichiraku :D:D

    ma cosa cambierà dopo Lucca?

    già :asd:
    vorrei saperlo anche io 😀

    #719940
    Bunta-sama
    Partecipante

    non ci credo! mi sono persa Lui e pure il super concentrato vitaminico di mods! :icon_eek::icon_eek::icon_cry2::icon_cry2::icon_eek::icon_eek:
    Excel almeno c’eri tu in rappresentanza….

    ma cosa cambierà dopo Lucca?

    Faccio notare alla qui presente signorina Jules [SPOILER]ed a Excel stessa[/SPOILER] che il boss non se l’è filata per niente la nostra “miss comando io all’Ichiraku” :asd:

    L’ho scritto prima cosa cambierà per Akito dopo Lucca :asd:

    #719941
    Jules
    Membro

    Faccio notare alla qui presente signorina Jules [SPOILER]ed a Excel stessa[/SPOILER] che il boss non se l’è filata per niente la nostra “miss comando io all’Ichiraku” :asd:

    L’ho scritto prima cosa cambierà per Akito dopo Lucca :asd:

    quindi dici che se anche ci fossi stata non mi avrebbe calcolata, quindi meglio così per non farsi troppe paranoie?

    ma lui ha scritto “molte cose”! l’ascetismo è una sola [SPOILER]e nemmeno troppo divertente…[/SPOILER]

    #719942
    Bunta-sama
    Partecipante

    quindi dici che se anche ci fossi stata non mi avrebbe calcolata, quindi meglio così per non farsi troppe paranoie?

    ma lui ha scritto “molte cose”! l’ascetismo è una sola [SPOILER]e nemmeno troppo divertente…[/SPOILER]

    Brava per la prima parte… un po’ meno per la seconda :asd:

    L’ho scritto io qual’è il suo mistero! [SPOILER]Dopo Lucca seguirà le orme di Chaplin sulla via di Casablanca:asd::asd:[/SPOILER]

    #719943
    Jules
    Membro

    Buntaaaaaaaaaaaaa! mi sono ricordata adesso! io non posso incontraLo!!!!! sarei in pericolo! dobbiamo evitare che accada…..:sisi:

    ma davvero…cos’è successo ai minipicciotti? sono bruttini così :icon_confused:

    #719944
    Redazione
    Amministratore del forum

    Faccio notare alla qui presente signorina Jules [SPOILER]ed a Excel stessa[/SPOILER] che il boss non se l’è filata per niente la nostra “miss comando io all’Ichiraku” :asd:

    :prrr::prrr::prrr:
    se per questo non ha calcolato manco te…
    tiè

    Buntaaaaaaaaaaaaa! mi sono ricordata adesso! io non posso incontraLo!!!!! sarei in pericolo! dobbiamo evitare che accada…..:sisi:

    chi?di che parli??:icon_eek:

    #719945
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buntaaaaaaaaaaaaa! mi sono ricordata adesso! io non posso incontraLo!!!!! sarei in pericolo! dobbiamo evitare che accada…..:sisi:

    ma davvero…cos’è successo ai minipicciotti? sono bruttini così :icon_confused:

    Ho subito lo stesso fato di Sirrus… la mia firma è stata “ridotta”…

    Excel, secondo te per chi era quella risposta? :asd:

    #719946
    Redazione
    Amministratore del forum

    Excel, secondo te per chi era quella risposta? :asd:

    ma io l’ho capito che era per te -.-”

    solo volevo sapere di che parlavate :prrr:

Stai visualizzando 15 post - dal 25,846 a 25,860 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.