Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 25,801 a 25,815 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #719858
    redruby
    Membro

    ma dove è scritta Sirrus?
    non l’ho trovata…. sono anche entrata per la prima volta nel tuo profilo utente :icon_redface:
    su, esprimi un desiderio… :icon_smile:

    #719859

    ma dove è scritta Sirrus?
    non l’ho trovata…. sono anche entrata per la prima volta nel tuo profilo utente :icon_redface:
    su, esprimi un desiderio… :icon_smile:

    Ci sono stato anche io, c’è solo l’età. Niente date:sisi:

    #719861
    Sirrus
    Membro

    ma dove è scritta Sirrus?
    non l’ho trovata…. sono anche entrata per la prima volta nel tuo profilo utente :icon_redface:
    su, esprimi un desiderio… :icon_smile:

    Non appare nel profilo, ma quando è quel giorno, appare il mio nick tra gli utenti che festeggiano il compleanno.
    Tu hai uno special pass per entrare nel mio profilo 😎

    ———- Post added at 19:02 ———- Previous post was at 19:02 ———-

    Ci sono stato anche io, c’è solo l’età. Niente date:sisi:

    Te non ce l’hai… pussa via!

    #719862
    IORI_17
    Membro

    bunta sei un malfidente! l’ho comprata! come queste altre:
    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]
    di cui tu e il tuo compare non meritate più nemmeno un pezzetto!

    una fetta a un povero studente?:sbav:

    #719863

    Credo che andrò a visitare il profilo di Sirrus:sisi:

    #719865
    Sirrus
    Membro

    Credo che andrò a visitare il profilo di Sirrus:sisi:

    Credo che contraccambierò… ci sono giusti giusti i tasti per il ban. :ahsisi:

    #719866
    Jules
    Membro

    chiedi al proprietario, Iori…ops finite…sorry!
    dai per festeggiare la fine degli esami ci pensiamo…:wink:

    comunque, io ho solo l’età nel profilo…il giorno del mio compleanno quindi nella pagina principale non è apparso nulla (ho controllato…me l’ha insegnato il mio guru ad essere così modesta)…forse è successo così anche a te :sisi:

    #719867
    redruby
    Membro

    Non appare nel profilo, ma quando è quel giorno, appare il mio nick tra gli utenti che festeggiano il compleanno.
    Tu hai uno special pass per entrare nel mio profilo 😎

    oooohhh… ho il Sirrus Vip Pass e non lo sapevo 😎

    ciao IORI XD

    #719868
    Sirrus
    Membro

    forse è successo così anche a te :sisi:

    Io ho controllato, e sono apparso.

    #719869
    IORI_17
    Membro

    chiedi al proprietario, Iori…ops finite…sorry!
    dai per festeggiare la fine degli esami ci pensiamo…:wink:

    comunque, io ho solo l’età nel profilo…il giorno del mio compleanno quindi nella pagina principale non è apparso nulla (ho controllato…me l’ha insegnato il mio guru ad essere così modesta)…forse è successo così anche a te :sisi:

    per la fine degli esami dovevi già farmi portare :birra: da delle ragazze ponpon…ma una bella torta ci sta bene :sisi:
    [SPOILER]che memoria :cool:[/SPOILER]

    #719870

    Credo che contraccambierò… ci sono giusti giusti i tasti per il ban. :ahsisi:

    Bannarmi per aver visitato il tuo profilo pubblico? Mossa scorretta e infantile:sisi: [SPOILER]Si capisce che scherzo, no? Finale scontato: Sirrus risponde “no” e dopo… Ban!:asd:[/SPOILER]

    #719871
    IORI_17
    Membro

    ma non funziona più la funzione anti-doppi post?in altri thread non me li univa e ho dovuto farlo io :sisi: era così comodo :sad1:
    ciao ruby 😀

    #719872

    ma non funziona più la funzione anti-doppi post?in altri thread non me li univa e ho dovuto farlo io :sisi: era così comodo :sad1:
    ciao ruby 😀

    Perché, adesso si uniscono in automatico i doppi post? Quante cose cambiao in tre giorni:sisi:

    #719875
    Redazione
    Amministratore del forum

    Perché, adesso si uniscono in automatico i doppi post? Quante cose cambiao in tre giorni:sisi:

    Ciao Itachi:icon_smile:
    Esatto,ora non si possono più fare i doppi post:D

    ma non funziona più la funzione anti-doppi post?in altri thread non me li univa e ho dovuto farlo io :sisi: era così comodo :sad1:
    ciao ruby 😀

    Mi sa che sei l’unico ad avere questo problema:D

    #719882
    Sirrus
    Membro

    Bisogna controllare ancora che la nuova funzione di unione automatica di doppi post funzioni in tutte le sezioni e sotto-sezioni.
    Se mi potete segnalare in privato dove non vi ha funzionato, mi fate un favore.

Stai visualizzando 15 post - dal 25,801 a 25,815 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.