Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 25,786 a 25,800 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #719832
    Jules
    Membro

    sono ben due capitoli avanti! mica niente…(e le versioni non le vuoi contare?)
    comunque il concetto era che non ero migliorata molto, non evidenziavo il miglioramento (c’è ben poco da mentire)
    ok riderò… penserò a te e sarà meglio di Totò :sisi:

    #719836

    sono ben due capitoli avanti! mica niente…(e le versioni non le vuoi contare?)
    comunque il concetto era che non ero migliorata molto, non evidenziavo il miglioramento (c’è ben poco da mentire)
    ok riderò… penserò a te e sarà meglio di Totò :sisi:

    Si, pensa a me. Pensa a me che rido dei tuoi rapidi migliorameti:asd:

    #719837
    Bunta-sama
    Partecipante

    Caro compare lascia stare la povera Jules che, durante la tua assenza, s’è dovuta sorbire le angherie (dal vivo o sul forum) di Shikaku…
    Diciamo che è stata già punita abbastanza :asd:

    PS. ciao Mandorlina!!!

    #719839
    Jules
    Membro

    questo per dire che tu sei super avanti? non ci credo! data l’assenza dei tuoi avrai avuto di meglio da fare! non sei così serio, se non nel bere….

    a proposito…ieri ho fatto gli auguri a tuo fratello (mi annoiavo e ho visto che era il suo compleanno…) non è che ho sbagliato eh?

    #719842
    redruby
    Membro

    Caro compare lascia stare la povera Jules che, durante la tua assenza, s’è dovuta sorbire le angherie (dal vivo o sul forum) di Shikaku…
    Diciamo che è stata già punita abbastanza :asd:

    PS. ciao Mandorlina!!!

    ciao Buntaaaa
    ma… cosa è successo alla tua firma? :skept:
    i picciotti sono diventati picciottini :skept::skept:

    #719843
    Sirrus
    Membro

    In Cina non vedono la mia firma… nessuno si è accorto del mio passato compleanno… eppure sono grosso e bello evidente, cavolo!

    #719845
    Bunta-sama
    Partecipante

    ciao Buntaaaa
    ma… cosa è successo alla tua firma? :skept:
    i picciotti sono diventati picciottini :skept::skept:

    Eh eh… hanno subito la stessa sorte di Totoro… si sono rimpiccioliti…

    In Cina non vedono la mia firma… nessuno si è accorto del mio passato compleanno… eppure sono grosso e bello evidente, cavolo!

    Uhm… perchè c’era scritta da qualche parte la data del tuo compleanno?

    #719847
    redruby
    Membro

    In Cina non vedono la mia firma… nessuno si è accorto del mio passato compleanno… eppure sono grosso e bello evidente, cavolo!

    compleanno? ma quando Sirrus???
    non è che domani al mio login mi trovo in un’altro forum :skept:

    #719848
    Jules
    Membro

    nooooooooooooooooooooooo! Sirrus! tesoro! quando? non sono stata molto sul forum al mare e quindi non ho visto! [SPOILER][/SPOILER]
    questa può aiutare a consolarti?

    grazie Bunta, ho letto ora ^^

    #719850
    Bunta-sama
    Partecipante

    nooooooooooooooooooooooo! Sirrus! tesoro! quando? non sono stata molto sul forum al mare e quindi non ho visto! [SPOILER][/SPOILER]
    questa può aiutare a consolarti?

    grazie Bunta, ho letto ora ^^

    Sirrus, fossi in te non la mangerei…[SPOILER]nonostante gli anticorpi che hai sviluppato[/SPOILER] non ha un aspetto molto invitante…[SPOILER]si vede che l’ha fatta lei :asd:[/SPOILER]

    #719851

    questo per dire che tu sei super avanti? non ci credo! data l’assenza dei tuoi avrai avuto di meglio da fare! non sei così serio, se non nel bere….

    a proposito…ieri ho fatto gli auguri a tuo fratello (mi annoiavo e ho visto che era il suo compleanno…) non è che ho sbagliato eh?

    Infatti io non ho detto di essere avanti, mai:sisi: è ovvio che io abbia avuto di meglio da fare, c’è sempre d meglio da fare che studiare:sisi: Però quando ti tocca…:dho:
    No, non hai sbagliato con mio fratello, stranamente…:asd:

    Edit: compare bastardo, e ti aveva appena ringraziato…:rovatfl:

    #719853
    Sirrus
    Membro

    Uhm… perchè c’era scritta da qualche parte la data del tuo compleanno?

    Emh… sì…

    nooooooooooooooooooooooo! Sirrus! tesoro! quando? non sono stata molto sul forum al mare e quindi non ho visto! [SPOILER][/SPOILER]
    questa può aiutare a consolarti?

    E’ un buon inizio…

    Sirrus, fossi in te non la mangerei…[SPOILER]nonostante gli anticorpi che hai sviluppato[/SPOILER] non ha un aspetto molto invitante…[SPOILER]si vede che l’ha fatta lei :asd:[/SPOILER]

    Zitto tu! Geloso rospaccio!

    #719854
    IORI_17
    Membro

    nooooooooooooooooooooooo! Sirrus! tesoro! quando? non sono stata molto sul forum al mare e quindi non ho visto! [SPOILER][/SPOILER]
    questa può aiutare a consolarti?

    grazie Bunta, ho letto ora ^^

    ma quant’è invitante quella torta?!?!?!?! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: ora mi hai messo una voglia assurda di mangiarla :dho::dho::dho:

    #719855
    Jules
    Membro

    Emh… sì…

    E’ un buon inizio…

    Zitto tu! Geloso rospaccio!

    bunta sei un malfidente! l’ho comprata! come queste altre:
    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]
    di cui tu e il tuo compare non meritate più nemmeno un pezzetto!

    #719857
    Sirrus
    Membro

    bunta sei un malfidente! l’ho comprata! come queste altre

    Me le mangio prima che arrivi Mr. Muscolo Nutrizionista Gel (:rovatfl:)

    Fatto.

Stai visualizzando 15 post - dal 25,786 a 25,800 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.