Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 25,366 a 25,380 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #718733
    Kirisuto
    Moderatore

    Pochi ma buoni … :sisi:

    [SPOILER]:asd::asd::asd:[/SPOILER]

    comunque questo locale si movimenta sempre …
    basta saper aspettare :asd:

    Edit: sono sempre tra i piedi … :laugh:

    #718736
    Steffi
    Membro

    comunque questo locale si movimenta sempre …
    basta saper aspettare :asd:

    mi pare di aver visto la mia graziosa compagna,da qualche parte!
    *Fa caldo,terribilmente caldo*

    #718738
    Kirisuto
    Moderatore

    mi pare di aver visto la mia graziosa compagna,da qualche parte!
    *Fa caldo,terribilmente caldo*

    :sisi: fissa con occhi vacui l’indice del forum …
    forse il colore grigio è ipnotico :asd:

    Edit: sono costretto a salutarvi … secondo qualcuno questo non è decente rimanere svegli a quest’ora …
    solo per stare su internet …
    excel, steffi buonanotte …
    e anche a tutti gli altri …

    #718739
    Sirrus
    Membro

    Sirrus,se ci sei..*grattino*:D

    :nod:

    Ero in cucina a mangiare… 😀

    #718740
    Steffi
    Membro

    :nod:

    Ero in cucina a mangiare… 😀

    Teeeeenero.
    io ci sono andata ora,ma continuo ad avere fame! :skept:

    #718741
    Sirrus
    Membro

    io ci sono andata ora,ma continuo ad avere fame! :skept:

    Non ci vedo nulla di strano.

    #718742
    Steffi
    Membro

    Non ci vedo nulla di strano.

    neanch’io,conoscendomi :asd:
    Secondo me anche Excel è in cucina..ha fatto il login e si è fiondata a mangiare,come sempre :asd:
    (:laugh: Gintama mi fa troppo ridere)

    Edit:come non detto,si è disconnessa!

    #718746
    Bunta-sama
    Partecipante

    io sono impaziente per fma … :sisi:
    l’episodio non esce il giovedì ?

    comunque si può dire che ora il forum è uniforme … :asd:
    ma preferivo anch’io quel tocco di giallo :sisi:

    Nota di servizio, FMA esce il 3-9, sta settimana salta…

    neanch’io,conoscendomi :asd:
    Secondo me anche Excel è in cucina..ha fatto il login e si è fiondata a mangiare,come sempre :asd:
    (:laugh: Gintama mi fa troppo ridere)

    Edit:come non detto,si è disconnessa!

    Conoscendola, si vede che, non avendo trovato la nutella, s’è rattristata e s’è fiondata nel letto piangendo…

    #718747
    Redazione
    Amministratore del forum

    neanch’io,conoscendomi :asd:
    Secondo me anche Excel è in cucina..ha fatto il login e si è fiondata a mangiare,come sempre :asd:
    (:laugh: Gintama mi fa troppo ridere)

    Edit:come non detto,si è disconnessa!

    :skept:questa ragazza un po’ mi spaventa :asd:
    è vero, ero andata in cucina a mangiare dopo il log in ,
    solo che tornata, il pc si era impallato, ed ero troppo stanca per riaccenderlo,
    ho preferito andare a nanna :sisi:

    buongiotno a tutti 😀

    nooo,c’è solo buntaaaaa :sad1:

    comunque il nuovo forum a me non dispiace..

    sono cambiati anche alcuni titoli

    e in cima alla discussione che visualizzi c’è in grande il nome del thread :sisi:
    [SPOILER]non c’era prima vero ?!?:icon_climb2:[/SPOILER]

    #718757
    IORI_17
    Membro

    :skept:questa ragazza un po’ mi spaventa :asd:
    è vero, ero andata in cucina a mangiare dopo il log in ,
    solo che tornata, il pc si era impallato, ed ero troppo stanca per riaccenderlo,
    ho preferito andare a nanna :sisi:

    buongiotno a tutti 😀

    nooo,c’è solo buntaaaaa :sad1:

    comunque il nuovo forum a me non dispiace..

    sono cambiati anche alcuni titoli

    e in cima alla discussione che visualizzi c’è in grande il nome del thread :sisi:
    [SPOILER]non c’era prima vero ?!?:icon_climb2:[/SPOILER]

    per una volta non ti sbagli,prima c’era il percorso completo che secondo me era meglio,molte volte che mi dimentico se sono in una discussione spoiler o no do un’occhiata veloce lì e mi risparmio tempo 😀
    a proposito di spoiler :icon_mad: adesso ditemi voi se è normale,sarò fissato io,ma uno non può essere così stupido da inviare una lettera alla redazione che traduce un manga scrivendo cosa succederà di ecclatante per un pezzo di storia due serie più avanti solo perchè ha visto le scan su internet :stupid::icon_mad: ma quel che è peggio,è che la lettera gliel’han pure pubblicata,ma visto che il poveretto non conosce il cinese aveva capito male dei pezzi…e giustamente l’han corretto! :dho: mi è andata bene che io conoscevo già la serie su cui han spoilerato felici e contenti,ma mi chiedo tutti gli altri che non la conoscevano e l’han letto quante mazzate gli avran voluto tirare :icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    #718758
    Bunta-sama
    Partecipante

    per una volta non ti sbagli,prima c’era il percorso completo che secondo me era meglio,molte volte che mi dimentico se sono in una discussione spoiler o no do un’occhiata veloce lì e mi risparmio tempo 😀
    a proposito di spoiler :icon_mad: adesso ditemi voi se è normale,sarò fissato io,ma uno non può essere così stupido da inviare una lettera alla redazione che traduce un manga scrivendo cosa succederà di ecclatante per un pezzo di storia due serie più avanti solo perchè ha visto le scan su internet :stupid::icon_mad: ma quel che è peggio,è che la lettera gliel’han pure pubblicata,ma visto che il poveretto non conosce il cinese aveva capito male dei pezzi…e giustamente l’han corretto! :dho: mi è andata bene che io conoscevo già la serie su cui han spoilerato felici e contenti,ma mi chiedo tutti gli altri che non la conoscevano e l’han letto quante mazzate gli avran voluto tirare :icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    Uhm… guarda che il percorso completo c’è anche ora!
    Praticamente è tutto come prima, è solo sparita la banda gialla e il forum s’è “accorciato”, tutto qua.

    Excel ha lo spirito d’osservazione pari a quello di detective Conan [SPOILER]Si capisce che era ironica la frase? :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #718769
    IORI_17
    Membro

    Uhm… guarda che il percorso completo c’è anche ora!
    Praticamente è tutto come prima, è solo sparita la banda gialla e il forum s’è “accorciato”, tutto qua.

    Excel ha lo spirito d’osservazione pari a quello di detective Conan [SPOILER]Si capisce che era ironica la frase? :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    giusto non l’avevo notato XD

    #718771
    redruby
    Membro

    per una volta non ti sbagli,prima c’era il percorso completo che secondo me era meglio,molte volte che mi dimentico se sono in una discussione spoiler o no do un’occhiata veloce lì e mi risparmio tempo 😀
    a proposito di spoiler :icon_mad: adesso ditemi voi se è normale,sarò fissato io,ma uno non può essere così stupido da inviare una lettera alla redazione che traduce un manga scrivendo cosa succederà di ecclatante per un pezzo di storia due serie più avanti solo perchè ha visto le scan su internet :stupid::icon_mad: ma quel che è peggio,è che la lettera gliel’han pure pubblicata,ma visto che il poveretto non conosce il cinese aveva capito male dei pezzi…e giustamente l’han corretto! :dho: mi è andata bene che io conoscevo già la serie su cui han spoilerato felici e contenti,ma mi chiedo tutti gli altri che non la conoscevano e l’han letto quante mazzate gli avran voluto tirare :icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    ma quanto ti gira male :skept:
    i tuoi post hanno più :icon_mad: che parole….

    ciao IORI 😀

    ho notato qualche cambiamento nel forum… vado in esplorazione…

    .. ti ho visto Buntaaaaa

    #718777
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma quanto ti gira male :skept:
    i tuoi post hanno più :icon_mad: che parole….

    ciao IORI 😀

    ho notato qualche cambiamento nel forum… vado in esplorazione…

    .. ti ho visto Buntaaaaa

    Esplora, esplora… vedrai quante belle novità colorate :asd:
    Brava Ruby, stavolta m’hai fregato 😉

    #718779
    IORI_17
    Membro

    ma quanto ti gira male :skept:
    i tuoi post hanno più :icon_mad: che parole….

    ciao IORI 😀

    ho notato qualche cambiamento nel forum… vado in esplorazione…

    ciao ruby 😀 aah lascia perdere :sad1: mi chiedo se riuscirò mai a gustarmi una serie come si deve e senza spoiler…
    ma qualche mod sa dirmi se i cambiamenti nel forum sono una cosa momentanea o permanenti?

Stai visualizzando 15 post - dal 25,366 a 25,380 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.