Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 25,351 a 25,365 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #718709
    IORI_17
    Membro

    Hai ragione,mette una tristezza:sad1:…
    Ciampax l’ha tradotto oggi pomeriggio:wink:

    ti credo,ma come lo sai?:icon_eek::asd:
    cavolo sto in astinenza tipo Ryuk con le mele :dho:

    #718716
    chaplin
    Partecipante

    Si si… è possibile che Excel mi metta sotto

    :icon_eek: ti piacerebbe….
    [SPOILER]sei assicurato contro gli investimenti…:asd:[/SPOILER]

    chaplin non lo so,ma i suoi cecchini sono appostati un po’ qua un po’ la,chi sull’albero,chi sotto al letto,sono proprio instancabili :asd:

    che nervoso quando non si trovano le cose :icon_mad: stavo cercando un manga per modificare un’informazione sbagliata sulla fumettopedia ma non lo trovo più,era un volume regalatomi dalla mia maestra delle elementari :icon_cry2:

    credo sia vicino all’albero… sopra una grossa croce e sotto un puntino rosso tipo laser di puntamento di un fucile di precisione…
    corri a prenderlo…:D

    #718718
    IORI_17
    Membro

    credo sia vicino all’albero… sopra una grossa croce e sotto un puntino rosso tipo laser di puntamento di un fucile di precisione…
    corri a prenderlo…:D

    ci andrei solo per l’impostazione e la descrizione :rovatfl: ma questa volta purtroppo ti è andata male,visto che ho trovato di meglio,un volume del manga di Kuro-Chan :asd: troppo bello :D:laugh:

    EDIT:ho un piccolo favore da chiedervi,a me piacciono un sacco le cover delle canzoni fatte con altri strumenti,specialmente al piano,e stasera mi stan prendendo quelle legate agli anime,girando per i video ho trovato questo YouTube – Bleach Opening 9: Velonica Piano version
    ora,la mia domanda è,non è che qualcuno mi saprebbe dire di che programma si tratta?nella descrizione non lo dice :sad1: magari qualcuno lo riconosce al volo :bowdown:

    #718719

    ho trovato di meglio,un volume del manga di Kuro-Chan :asd: troppo bello :D:laugh:

    :asd:si troppo bello:asd:anche se non sapevo nemmeno che esistesse il manga:rovatfl:

    #718720
    IORI_17
    Membro

    :asd:si troppo bello:asd:anche se non sapevo nemmeno che esistesse il manga:rovatfl:

    io l’avevo comprato da piccolo,ma è troppo divertente :asd:
    ed è qui che partono le bestemmie…io mi chiedo a che :icon_mad: serve scrivere il vero nome di L in un video in cui dovresti far vedere come suoni l’OST a lui legata,L’s theme,ma :icon_mad::icon_mad::icon_mad: che :icon_mad: lo devono scrivere a fare sti :icon_mad: di :icon_mad: :dho::dho::dho: :icon_mad: devono far vedere di sapere le cose a costo di rovinarle a chissà quante altre persone,questa era una chicca a cui resistivo da quando è finito l’anime su mtv e che avrei voluto scoprire SOLO comprando il volume 13,e invece no, un :icon_mad: deve scriverlo tanto per in un video con cui non c’entra nulla…ma :icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    #718721
    Kirisuto
    Moderatore

    bello iori usare le emoticon per censurare le parole colorite … :asd: :rovatfl:
    ma non ho capito hai scoperto il vero nome di L attraverso un amv ?
    che palle …
    gran brutta spoilerata … :sisi:

    Edit: ma kuro-chan … che manga è ???
    mi sembra ci fosse qualcosa dal nome simile a proposito di un gatto robot … è quello ? :icon_confused:

    #718722

    io l’avevo comprato da piccolo,ma è troppo divertente :asd:
    ed è qui che partono le bestemmie…io mi chiedo a che :icon_mad: serve scrivere il vero nome di L in un video in cui dovresti far vedere come suoni l’OST a lui legata,L’s theme,ma :icon_mad::icon_mad::icon_mad: che :icon_mad: lo devono scrivere a fare sti :icon_mad: di :icon_mad: :dho::dho::dho: :icon_mad: devono far vedere di sapere le cose a costo di rovinarle a chissà quante altre persone,questa era una chicca a cui resistivo da quando è finito l’anime su mtv e che avrei voluto scoprire SOLO comprando il volume 13,e invece no, un :icon_mad: deve scriverlo tanto per in un video con cui non c’entra nulla…ma :icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    Ah ah, che ridere! Certo che capitano tutte a te le spoilerate, non te ne perdi mai una:sisi::asd:

    #718723
    Kirisuto
    Moderatore

    Buonasera boss … :birra:
    ed il bello è che non se le cerca … :asd:
    quando si parla di sfiga … :tongue:

    #718724

    Buonasera boss … :birra:
    ed il bello è che non se le cerca … :asd:
    quando si parla di sfiga … :tongue:

    Ciao caro, quella birra è per me, vero? No? Bé pazienza, ormai è andata:asd::birra:
    Povero Iori! Hai ragione Kiri, lui tenta di evitarle e invece se le becca tutte:rovatfl:

    #718726
    IORI_17
    Membro

    Ah ah, che ridere! Certo che capitano tutte a te le spoilerate, non te ne perdi mai una:sisi::asd:

    Buonasera boss … :birra:
    ed il bello è che non se le cerca … :asd:
    quando si parla di sfiga … :tongue:

    non so più che fare,ormai sono dappertutto sti :icon_mad: di spoiler,mi hanno invaso :dho: direi che per stasera chiudo prima di beccarne altri chissà dove :icon_mad: (poi mi chiedono a cosa mi serve una spranga…:sisi:) notte a tutti :sad1:

    #718727

    non so più che fare,ormai sono dappertutto sti :icon_mad: di spoiler,mi hanno invaso :dho: direi che per stasera chiudo prima di beccarne altri chissà dove :icon_mad: (poi mi chiedono a cosa mi serve una spranga…:sisi:) notte a tutti :sad1:

    Ecco bravo, vai che è meglio:sisi: Eh la spranga può essere davvero utile, son d’accordo:sisi:

    Ah Kiri, la fornitura che mo avevi chiesto l’ho preparata, però come dire… l’ho anche bevuta:asd:

    #718728
    Kirisuto
    Moderatore

    Devi prestare attenzione affinchè sia arrugginita … :sisi:
    se non li uccidi tu li finisce il tetano … :rovatfl:

    cmq era per te boss … io me ne prendo un’altra ora :birra:

    Edit: boss avevo dei dubbi infatti se lasciare a te l’ordine … vabbe … ho un piano B per fortuna

    #718729

    Devi prestare attenzione affinchè sia arrugginita … :sisi:
    se non li uccidi tu li finisce il tetano … :rovatfl:

    cmq era per te boss … io me ne prendo un’altra ora :birra:

    Edit: boss avevo dei dubbi infatti se lasciare a te l’ordine … vabbe … avevo un piano B per fortuna

    Era per me? Ehi, mi hai commosso:sisi: Il pensiero però l’ho avuto, eh:icon_redface:

    Ah, quanto mi piace oganizzare serate a casa mia. Anche se oggi siamo dai miei che son partiti:asd: Ok, vi saluto prima che la connessione (Wirless della casa accanto, il mio adsl mi ha abbandonato:sad1:) mi lasci. Vado a finire, ehm come dire… di sbronzarmi:asd:

    #718730
    Kirisuto
    Moderatore

    Era per me? Ehi, mi hai commosso:sisi: Il pensiero però l’ho avuto, eh:icon_redface:

    mi commuove saperti commosso per un mio gesto … :sisi:

    Adieu … sia a te che a iori …
    io me ne rimarrò qui ancora un po’ … :icon_rolleyes:

    #718732
    Steffi
    Membro

    Salvesalvesalve..
    Approfitto di questa serata casalinga per dare un’occhiata all’Ichiraku e salutare i presenti (pochi).
    Sirrus,se ci sei..*grattino*:D

Stai visualizzando 15 post - dal 25,351 a 25,365 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.