Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 25,231 a 25,245 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #718259
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi faccio vivo un po’ tardi …

    Lo spero … se non si presenta oggi che con la scusa del regalo posso chiederle ciò che voglio sono fregato :sisi:

    Quali loschi espedienti… Non me l’aspettavo… Non è da gentiluomini… Vergogna!!! :prrr:

    #718260
    Kirisuto
    Moderatore

    Quali loschi espedienti… Non me l’aspettavo… Non è da gentiluomini… Vergogna!!! :prrr:

    uno si aggrappa a tutto dopo un po’ … :sisi:
    e non dirmi che tu saresti da meno :prrr:

    #718261
    Bunta-sama
    Partecipante

    uno si aggrappa a tutto dopo un po’ … :sisi:
    e non dirmi che tu saresti da meno :prrr:

    Io non farei mai una cosa del genere… Mai “ricattare” una donzella… impara questa lezione importantissima… :asd::asd::asd:

    #718263
    Kirisuto
    Moderatore

    Io non farei mai una cosa del genere… Mai “ricattare” una donzella… impara questa lezione importantissima… :asd::asd::asd:

    Ma chi ha parlato di ricatto …:icon_redface:
    io parlavo di un omaggio per celebrare la data speciale :asd:

    #718264
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma chi ha parlato di ricatto …:icon_redface:
    io parlavo di un omaggio per celebrare la data speciale :asd:

    Chiamalo come vuoi… intanto sempre di “ricatto” si tratta… Hina-chan, mandagli 1 cartolina, si saprà (con le buone o con le cattive) accontentare :asd::rovatfl:

    #718266
    IORI_17
    Membro

    auguri kirisuto,apri il mio regalo quando vuoi:
    [spoiler][/spoiler]
    da parte mia e di chiunque si vorrà prodigare nel procurare il regalo :sisi:

    #718267
    Kirisuto
    Moderatore

    auguri kirisuto,apri il mio regalo quando vuoi:
    [spoiler][/spoiler]
    da parte mia e di chiunque si vorrà prodigare nel procurare il regalo :sisi:

    Penso che sarà uno dei regali che apprezzerò di più iori … :sisi:
    davvero ci hai azzeccato 😉

    Edit: mi sto divertendo un mondo a leggere le vostre ipotesi su doubt … :laugh:
    è come sapere già che il maggiordomo è l’assassino :asd: …

    #718270
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buon compleanno Kirisuto:icon_smile:
    Ti faccio anch’io un regalo:icon_redface:
    Guarda,è la nuova versione[SPOILER][/SPOILER]

    #718271
    Kirisuto
    Moderatore

    Buon compleanno Kirisuto:icon_smile:
    Ti faccio anch’io un regalo:icon_redface:
    Guarda,è la nuova versione[SPOILER][/SPOILER]

    :asd: :rovatfl: :rovatfl:

    grazie alex … è molto ben accetto :sisi:
    eguaglia la testa essiccata di bunta :sisi:

    ho una mezza idea di offrire un giro solo per vedere se spunta fuori il boss … :ahsisi:

    #718272
    Redazione
    Amministratore del forum

    :asd: :rovatfl: :rovatfl:

    grazie alex … è molto ben accetto :sisi:
    eguaglia la testa essiccata di bunta :sisi:

    ho una mezza idea di offrire un giro solo per vedere se spunta fuori il boss … :ahsisi:

    Sapevo che ti sarebbe piaciuto:biggrin:
    Fallo e vedrai che verrà subito all’Ichiraku:laugh:

    #718274
    Kirisuto
    Moderatore

    Sapevo che ti sarebbe piaciuto:biggrin:
    Fallo e vedrai che verrà subito all’Ichiraku:laugh:

    Lo faccio in ogni caso …:sisi:
    ai presenti … e a quelli che si nascondono … 😀

    [SPOILER]:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:[/SPOILER]

    Domanda … se itachi lo attiro con la birra …
    cosa dovrei usare per hina …? :icon_confused:

    #718277
    IORI_17
    Membro

    Lo faccio in ogni caso …:sisi:
    ai presenti … e a quelli che si nascondono … 😀

    [SPOILER]:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:[/SPOILER]

    Domanda … se itachi lo attiro con la birra …
    cosa dovrei usare per hina …? :icon_confused:

    un testamento dove dici che sei morto e lasci tutto a lei :asd: :birra:

    #718278
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lo faccio in ogni caso …:sisi:
    ai presenti … e a quelli che si nascondono … 😀

    [SPOILER]:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:[/SPOILER]

    Domanda … se itachi lo attiro con la birra …
    cosa dovrei usare per hina …? :icon_confused:

    Grazie mille:D
    [SPOILER]:birra::birra::birra::birra::birra::birra: :birra::birra::birra::birra::birra::birra:
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra: :birra::birra::birra::birra::birra::birra:
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra: :birra::birra::birra::birra::birra::birra:
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra: :birra::birra::birra::birra::birra::birra:[/SPOILER]Semplice:mettiti questa maschera[SPOILER][/SPOILER],e viene subito anche lei:ahsisi:

    #718279
    Kirisuto
    Moderatore

    un testamento dove dici che sei morto e lasci tutto a lei :asd: :birra:

    non credo … penso che mi preferisca vivo :sisi: 😎 :asd:

    Semplice:mettiti questa maschera[SPOILER][/SPOILER],e viene subito anche lei:ahsisi:

    -___-” non aggiungo altro …
    al massimo dovrei mettermi una maschera di pain-yahiko … ma non ne ho bisogno …:cool:
    sono la copia identica :sisi:

    #718281
    Bunta-sama
    Partecipante

    un testamento dove dici che sei morto e lasci tutto a lei :asd: :birra:

    Grazie mille:D
    [SPOILER]:birra::birra::birra::birra::birra::birra: :birra::birra::birra::birra::birra::birra:
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra: :birra::birra::birra::birra::birra::birra:
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra: :birra::birra::birra::birra::birra::birra:
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra: :birra::birra::birra::birra::birra::birra:[/SPOILER]Semplice:mettiti questa maschera[SPOILER][/SPOILER],e viene subito anche lei:ahsisi:

    Tra le 2, propendo per quella di Iori :asd::asd::asd:

    Kiri, non crucciarti, non è colpa tua se vai in bianco… :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 25,231 a 25,245 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.