Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 25,066 a 25,080 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #717907
    redruby
    Membro

    Non si può neanche più salutare in questa discussione. :icon_cry2:

    Comunque per chi si lamenta del caldo afoso ed umido cinese, rispondo con il freddo gelido olandese d’agosto , 10°C con un vento che taglia la pelle.
    Come i dettami sulla libertà di parola discussi pocanzi. :ahsisi:

    non ti invidio, anche se qui questo inverno siamo scesi a -15 :sisi::sisi:
    il caldo non mi infastidisce..è l’umido la vera tortura

    Ehm… aggiungerei anche una vena d’invidia a causa della tua estate lavorativa, no? :asd:

    il problema è che di donne (nell’organico dell’ufficio) siamo solo 3.
    dopo qualche bicchiere i colleghi maschi non fanno più distinzione e dal racconto di una veduta architettonica passano a qualcos’ altro…
    come l’anno scorso…

    ma non passavano l’estate in famiglia? :icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    #717908
    Bunta-sama
    Partecipante

    non ti invidio, anche se qui questo inverno siamo scesi a -15 :sisi::sisi:
    il caldo non mi infastidisce..è l’umido la vera tortura

    il problema è che di donne (nell’organico dell’ufficio) siamo solo 3.
    dopo qualche bicchiere i colleghi maschi non fanno più distinzione e dal racconto di una veduta architettonica passano a qualcos’ altro…
    come l’anno scorso…

    ma non passavano l’estate in famiglia? :icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    Il resoconto delle loro vacanze dev’essere una vera “goduria” per le tue (o meglio, per le vostre) orecchie :asd::asd:

    #717909

    Azz… il compare è comparso ma non beve???
    [SPOILER]Il caldo mattutino (o la fase REM ancora attiva :asd:) deve averlo stordito alquanto :asd::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Il caldo combinato allo studio è devastante. Però ora che ci penso, una birra ghiacciata potrebbe aiutarmi:sisi: Offrivi tu, no?:asd:
    :birra:

    #717911
    redruby
    Membro

    Il resoconto delle loro vacanze dev’essere una vera “goduria” per le tue (o meglio, per le vostre) orecchie :asd::asd:

    no, non voglio fare tutto un mucchio… i miei colleghi non sono neanche male… tranne qualcuno, anzi per essere precisi tranne in particolare :icon_mad:

    oh, buongiorno Itachi 😀

    #717913

    sapete per il progetto kiri-kiri mi offro anche io gratis XD
    ciao ruby tieni itachi ti ho offerto solo una volta…[SPOILER]:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:[/SPOILER]tutte per itachi bastano come anti-antipasto XD:laugh:

    #717914

    no, non voglio fare tutto un mucchio… i miei colleghi non sono neanche male… tranne qualcuno, anzi per essere precisi tranne in particolare :icon_mad:

    oh, buongiorno Itachi 😀

    Allora ignora l’istigatore:sisi:
    Ciao Ruby, era da un po’ che non ci si trovava. E adesso mi tocca andare, lo studio attende:sad1:

    Edit: Narutino prendo e consumo dopo, grazie:D

    #717915
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il caldo combinato allo studio è devastante. Però ora che ci penso, una birra ghiacciata potrebbe aiutarmi:sisi: Offrivi tu, no?:asd:
    :birra:

    Ecco, ora si che ti riconosco :asd:
    Bevi va… :birra:, alla tua come ai vecchi tempi.

    no, non voglio fare tutto un mucchio… i miei colleghi non sono neanche male… tranne qualcuno, anzi per essere precisi tranne in particolare :icon_mad:

    oh, buongiorno Itachi 😀

    Perchè non lo crocifiggete appena apre bocca allora?:asd:

    #717916
    redruby
    Membro

    Allora ignora l’istigatore:sisi:
    Ciao Ruby, era da un po’ che non ci si trovava. E adesso mi tocca andare, lo studio attende:sad1:

    Edit: Narutino prendo e consumo dopo, grazie:D

    io ci provo ma, sono da tempo uno dei sui bersagli (insieme ad altre 100-150 ragazze) :dho:

    è un po’ come le sorpresine del kinder… quando te me manca una…

    buono studio Itachi

    #717917
    Redazione
    Amministratore del forum

    La Sirrus S.p.A. fa questo e anche altri servizi. :ahsisi:

    buono a sapersi :sisi:
    mi serviresti proprio al momento -.-”

    no, non voglio fare tutto un mucchio… i miei colleghi non sono neanche male… tranne qualcuno, anzi per essere precisi tranne in particolare :icon_mad:

    ecco vedi ruby, anche tu puoi chiamare sirrus :nod:

    comunque buongiorno a tutti…vedo che le battute di buntolo peggiorano sempre piu…zoo zoo :dho:
    bene…vado ad affogare i miei dispiaceri…e il mio cucchiaino, nella nutella :sbav:
    lei mi comprende sempre <3 :sisi:

    #717918
    Sirrus
    Membro

    buono a sapersi :sisi:
    mi serviresti proprio al momento -.-”

    A te e a Ruby faccio il lavoro gratuitamente. Maxi offerta estiva. :sisi:

    #717919
    Bunta-sama
    Partecipante

    A te e a Ruby faccio il lavoro gratuitamente. Maxi offerta estiva. :sisi:

    Giustamente… dopo tutti i grattini che hai ricevuto, mi sembra il minimo. :asd:

    Excel, cosa vuoi capire tu del mio fine umorismo? Fila a rimetter a posto quel radiatore… l’auto mi serve stasera!

    #717920
    redruby
    Membro

    A te e a Ruby faccio il lavoro gratuitamente. Maxi offerta estiva. :sisi:

    grazie Sirrus :icon_redface:
    te lo spedisco a Roma.. pensaci tu 😉

    ciao Excel 😀
    posso avere anch’io un po’ di nutella? :icon_smile:

    #717921
    Sirrus
    Membro

    Giustamente… dopo tutti i grattini che hai ricevuto, mi sembra il minimo. :asd:

    Guarda che il grattino non è solo un ricevere da parte mia, e un dare da parte loro, sai?
    C’è sempre un reciproco piacere, per cui ogni grattino viene automaticamente ripagato. :nod:

    #717922
    Bunta-sama
    Partecipante

    Guarda che il grattino non è solo un ricevere da parte mia, e un dare da parte loro, sai?
    C’è sempre un reciproco piacere, per cui ogni grattino viene automaticamente ripagato. :nod:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Grande Sirrus… in tutti i sensi…
    Gira che ti rigira, hai sempre ragione :asd:

    Ruby, per te niente nutella… [SPOILER]visto che Excel ha toccato il fondo del bicchiere che poi Sirrus provvederà a “ripulire” :asd:[/SPOILER]

    #717923
    Kirisuto
    Moderatore

    Piani di omicidio eh … :rovatfl:
    che tra l’altro si rivelano sempre inefficaci …:cool:

    ma comunque siete sempre quei 4 gatti a provarci … :icon_rolleyes:
    non avete i mezzi …
    kumo è imbranata … bunta è bunta … sennin non ha nessuna esperienza …:sisi:
    sirrus è l’unico che può farmi la pelle :icon_redface: :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 25,066 a 25,080 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.