Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 24,856 a 24,870 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #717430
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Io ci giocavo a pokémon avevo un bel mazzo….poi in seconda superiore ho cominciato con Magic l’adunanza e ora ho un bel T1 blu-nero vecchio stile

    #717433
    Kirisuto
    Moderatore

    ma io non parlavo delle carte … ma del videogioco … :sisi:
    poi ormai lo ho abbandonato definitivamente …
    c’ho di meglio da fare :sisi:

    #717434
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma io non parlavo delle carte … ma del videogioco … :sisi:
    poi ormai lo ho abbandonato definitivamente …
    c’ho di meglio da fare :sisi:

    Si… sperare che Hina-chan ti si fili :asd::asd::asd:

    Bentornato Filippo, non dar retta a sto Tom Tom mal riuscito, son sempre lo stesso… ho solo preso un pò di colore :asd:

    #717437
    Kirisuto
    Moderatore

    Si… sperare che Hina-chan ti si fili :asd::asd::asd:

    Bentornato Filippo, non dar retta a sto Tom Tom mal riuscito, son sempre lo stesso… ho solo preso un pò di colore :asd:

    dopo che le ha prese da me ha preso una tonalità sul rosso …:sisi:

    hina-chan mi si fila eccome … 😎 :sisi:
    perchè poi tiriate sempre fuori quest’argomento non lo capisco :dho:

    #717439
    Bunta-sama
    Partecipante

    dopo che le ha prese da me ha preso una tonalità sul rosso …:sisi:

    hina-chan mi si fila eccome … 😎 :sisi:
    perchè poi tiriate sempre fuori quest’argomento non lo capisco :dho:

    Perchè ormai sappiamo tutti che lei ti manda sempre in bianco :asd::laugh::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #717441
    Kirisuto
    Moderatore

    Perchè ormai sappiamo tutti che lei ti manda sempre in bianco :asd::laugh::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    *Sono al verde, vado in bianco ed il mio conto è rosso quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera*

    neanche a farlo apposta sto ascoltando capa …:sisi:

    comunque quello che va in bianco qui sei tu … le tue care utentesse ti stanno abbandonando :sisi: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    #717444
    Bunta-sama
    Partecipante

    *Sono al verde, vado in bianco ed il mio conto è rosso quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera*

    neanche a farlo apposta sto ascoltando capa …:sisi:

    comunque quello che va in bianco qui sei tu … le tue care utentesse ti stanno abbandonando :sisi: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    Ne sei convinto? :icon_confused:
    Uhm… non ci metterei la mano sul fuoco…

    Beh… anche se fosse vero che mi vogliono abbandonare, posso sempre conquistare le altre… [SPOILER]mica sono monotematico come te:asd:[/SPOILER]

    #717445
    Kirisuto
    Moderatore

    Ne sei convinto? :icon_confused:
    Uhm… non ci metterei la mano sul fuoco…

    Beh… anche se fosse vero che mi vogliono abbandonare, posso sempre conquistare le altre… [SPOILER]mica sono monotematico come te:asd:[/SPOILER]

    straconvinto :sisi:

    ma se perdi attrattiva su quelle che avevano un minimo di pietà credi di poter attirare le giovincelle junior ? :laugh:
    illuso :sisi:

    #717446
    Bunta-sama
    Partecipante

    straconvinto :sisi:

    ma se perdi attrattiva su quelle che avevano un minimo di pietà credi di poter attirare le giovincelle junior ? :laugh:
    illuso :sisi:

    Perchè, credi che ci siano solo delle junior utentesse qui su KJ?
    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: Povero eunuco… devi ancora imparare taaaaaante cose… :asd::asd::asd:

    #717449
    Kirisuto
    Moderatore

    Perchè, credi che ci siano solo delle junior utentesse qui su KJ?
    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: Povero eunuco… devi ancora imparare taaaaaante cose… :asd::asd::asd:

    lo so che non ci sono solo junior … ma sono le uniche con cui avresti una sola possibilità in quanto non ti conoscono …
    ma te la giochi con l’avatar … :icon_rolleyes:

    gamabunta non da l’impressione di trasformarsi in un principe …
    ma in un barbone :sisi:

    #717450
    Bunta-sama
    Partecipante

    lo so che non ci sono solo junior … ma sono le uniche con cui avresti una sola possibilità in quanto non ti conoscono …
    ma te la giochi con l’avatar … :icon_rolleyes:

    gamabunta non da l’impressione di trasformarsi in un principe …
    ma in un barbone :sisi:

    Parla quello che ha messo quell’obrobrio :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    E poi ti ricordo che Gamabunta ha il suo fascino da Boss… quindi… bada a come parli, altrimenti ti infilzo.

    #717453
    IORI_17
    Membro

    Parla quello che ha messo quell’obrobrio :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    E poi ti ricordo che Gamabunta ha il suo fascino da Boss… quindi… bada a come parli, altrimenti ti infilzo.

    fra tutti e due è difficile scegliere chi abbia l’avatar più “attraente” :asd:

    #717454
    Kirisuto
    Moderatore

    *Ayame portami una birra … mi sa che dovrò rispiegare tutto un altra volta …*

    allora … :birra:
    dove sta il fascino in un rospo che va in giro fumando e scatarrando con in mano un coltellino svizzero … :skept:

    avanti spiegami … :sisi:

    #717455
    Bunta-sama
    Partecipante

    *Ayame portami una birra … mi sa che dovrò rispiegare tutto un altra volta …*

    allora … :birra:
    dove sta il fascino in un rospo che va in giro fumando e scatarrando con in mano un coltellino svizzero … :skept:

    avanti spiegami … :sisi:

    Hai dimenticato la cicatrice sull’occhio, la camicia da yakuza, l’atteggiamento da duro ed i picciotti sempre pronti a schiacciare i moscerini fastidiosi…

    PS. non insultare la mia katana altrimenti…

    #717457
    Kirisuto
    Moderatore

    Hai dimenticato la cicatrice sull’occhio, la camicia da yakuza, l’atteggiamento da duro ed i picciotti sempre pronti a schiacciare i moscerini fastidiosi…

    PS. non insultare la mia katana altrimenti…

    vantiamoci di appartenere ad una mafia intenazionale … :icon_rolleyes:
    la cicatrice se l’è fatta perchè tentava di fare il figo con la sua lametta per unghie ma s’è auto-ferito :sisi:

    picciotti ? … io direi piccioni … poco svegli i due tipi … sopratutto gamaken :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 24,856 a 24,870 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.