Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 24,841 a 24,855 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #717384
    Bunta-sama
    Partecipante

    p.s. si dice Nocese please :prrr:
    e comunque, sono astemia :sisi:
    [SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    se vuoi te lo lascio tutto 😀
    ma devi venire a prenderlo :sarcastic:

    Veramente si chiama Nocino…
    Tipico “amaro” a base di noci. :asd:
    Chap parlava di berne troppo…:asd:

    #717385
    Redazione
    Amministratore del forum

    Veramente si chiama Nocino…
    Tipico “amaro” a base di noci. :asd:
    Chap parlava di berne troppo…:asd:

    :prrr::prrr:
    guarda che l’ho capita la battuta :asd:
    era per specificare l’aggettivo adatto alla mia provenienza 😎

    io non sonomica lenta 😎
    [SPOILER]lo vedi che io e chap abbiamo tante cose in comune :asd:[/SPOILER]

    EDIT: vi saluto e vado a fare il trasloco :sad1:

    #717397
    DavideRasengan
    Partecipante

    :icon_eek:excel madonna santa i tuoi post sono piu lunghi della divina commedia ma di tuo non c è scritto nulla..cerca di quotare di meno…una pagina solo x due tuoi post mi sembra esagerato non credi??:asd:

    #717406
    chaplin
    Partecipante

    pastina?:skept:
    qualcuno porta la dentiera :sarcastic:

    bunta, ti fischiano le orecchie per caso??:asd:

    L’Ipod qui fa interferenza con l’apparecchio acustico :asd:

    EDIT: vi saluto e vado a fare il trasloco :sad1:

    Finalmente traslocano anche gli ultimi neuroni?
    Cercavano locazione in un posto meno isolato… meno vuoto… dove si sono trasferiti? Nel bel mezzo del deserto del sahara?…ah beh… un bel passo avanti :asd:

    #717407
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’Ipod qui fa interferenza con l’apparecchio acustico :asd:

    che c’è, l’hai sentito anche tu??:icon_eek:
    nonnino :asd:

    Finalmente traslocano anche gli ultimi neuroni?

    si, sai, si sono ammogliati e hanno deciso d’andar via…
    vedi perchè sono contro il matrimonio ??:asd:
    [SPOILER]non era una scusa per giustificare il fatto che non mi vuol nessuno :prrr::prrr:[/SPOILER]

    Cercavano locazione in un posto meno … meno vuoto… dove si sono trasferiti? Nel bel mezzo del deserto del sahara?…ah beh… un bel passo avanti :asd:

    ma no, stanno solo andando in vacanza:sisi:
    dopo il quotidiano sforzo a cui sono sottoposti, se lo meritano:D
    ma non volevano spostarsi troppo, sono solo a qualche da qui :sisi:
    quindi attento, potrebbero pensare al tuo caso….ehm…potrebbero passare dalla tua casa :sisi:…pare che rientri nella categoria low cost :sisi:..
    solo una stella,
    non ti offrono la colazione
    e fa pure corrente tra un orecchio e l’altro :asd:…però pare che ci sia una bella hall :asd:

    #717414
    Filippo
    Partecipante

    ciao bimbi appena tornato dal lavoro voglio vedere csa sucede nel mio e-bar preferito,ma qui vedo che è iniziato il finimondo,ma che discussioni sono???Bunta,chaplin,mi meraviglio che sirrus non scenda in campo per placarvi,ma dirsi qualcosa di più costruttivo no?
    Vabbè ve lo dò io uno spunto:
    cosa avete fatto durante le vacanze?(si,tipo tema delle elementari)
    Io ho lavorato,lavorato,lavorato,divrtito,lavorato lavorato,divertito insomma una estate tipo,solo con la ifferenza che ho messo da parte molti più soldini del previsto,poi quando finirò vi dirò l’importo esatto………
    excel siamo pugliesi,lascia perdere quei campauddhi(termine non offensivo)

    #717416
    Kirisuto
    Moderatore

    ‘Sera filippo …:D
    devi essere uno della vecchia guardia per così dire …:asd:
    piacere

    ora non so cosa sapessi di bunta ma sappi che non è più lo stesso …:sisi:

    #717418
    Filippo
    Partecipante

    grazie per la vecchia guardia,ma che significa gli altri mica sono defunti!!!!!!!!!!!!!
    e poi bunta a me era simpatico forse è nell’età critica?

    #717419
    IORI_17
    Membro

    ciao filippo 😀 qui tutto come al solito,ma personalmente ho passato una delle peggiori estati della mia vita :sad1:

    dal thread sui pokèmon

    durante le lezioni in cui si interrogava la gente per recuperare noialtri andavamo fuori in terrazza (ce n’è una per ogni classe) e ci mettavamo a smanettare …

    ora,io non voglio giudicare,ma non mi sembra tanto normale :skept:

    #717423
    Filippo
    Partecipante

    ciao iori quest’anno è andato discretamente forse riesco ad arrivare a quota 6000,mi sto divertente con una cameriera,quindi per me va bene.
    Come vanno le scommesse io ne ho beccate tre una da 50,una da 86 e ieri una da 260 ma in società,a te?

    #717424
    IORI_17
    Membro

    ciao iori quest’anno è andato discretamente forse riesco ad arrivare a quota 6000,mi sto divertente con una cameriera,quindi per me va bene.
    Come vanno le scommesse io ne ho beccate tre una da 50,una da 86 e ieri una da 260 ma in società,a te?

    se leggi qualche post indietro scoprirai che ieri sera ho vinto 70€ con la prima schedina dell’anno 😀
    come mai stai mettendo da parte 6000€,grandi progetti?:tongue:
    p.s. attento,perchè dietro quella cameriera,potrebbe esserci sansone! :laugh: (questa la capisce chi vedeva mai dire lunedì)

    #717426
    Filippo
    Partecipante

    ah ah ah,con la cameriera stro sul sicuro viene dalla bulgaria e quindi il sansone è lontano,comunque con quei soldi vorrei fare un viaggio(ma di certo non tutti),forse vado a parigi e mi porto dietro una girl che abita vicino al bar dove lavoro,è molto bella ma è minorenne quindi credo sarà molto dura(17 anni),vabbè iori ti lascio coi pischelli io torno a lavorare voglio mettere da parte il massimo,ciao bimbi!

    #717427
    Kirisuto
    Moderatore

    ora,io non voglio giudicare,ma non mi sembra tanto normale :skept:

    trovi strano che giocassi ai pokemon in 2 superiore , che abbiamo le terrazze o che giocavamo durante le interrogazioni … :asd:

    intanto dipendeva dal professore e non sempre potevamo …
    io ho parlato di un eccezione proprio perchè era una particolarità …
    e la ricordo con piacere :sisi:

    ciao filippo …

    #717428

    ciao filippo io alle carte dei pokemon no h quasi mai giocato piutosto a yu-ghi-ho e delle 2 quarte ero (modestamente)il più bravo solo non avevo un buon deck 🙁

    #717429
    IORI_17
    Membro

    ah ah ah,con la cameriera stro sul sicuro viene dalla bulgaria e quindi il sansone è lontano,comunque con quei soldi vorrei fare un viaggio(ma di certo non tutti),forse vado a parigi e mi porto dietro una girl che abita vicino al bar dove lavoro,è molto bella ma è minorenne quindi credo sarà molto dura(17 anni),vabbè iori ti lascio coi pischelli io torno a lavorare voglio mettere da parte il massimo,ciao bimbi!

    buona fortuna allora (pedofilo! :asd:),alla prossima :icon_smile:

    trovi strano che giocassi ai pokemon in 2 superiore , che abbiamo le terrazze o che giocavamo durante le interrogazioni … :asd:

    intanto dipendeva dal professore e non sempre potevamo …
    io ho parlato di un eccezione proprio perchè era una particolarità …
    e la ricordo con piacere :sisi:

    ciao filippo …

    mii che preso male :rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 24,841 a 24,855 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.