Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 24,781 a 24,795 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #717234
    IORI_17
    Membro

    Fortuna che una ci è arrivata:sisi: Iori io il 5 maggio esultai… ho reso l’idea adesso?

    pensavo fossi interista per aver rifiutato la birra :sad1: ma un barile a un fratello bianconero non lo si nega mai :birra::birra::birra:

    EDIT:specifica che sei romanista :icon_mad: va bene che quel giorno esultò tutta l’Italia,ma se uno mi dice così penso che sia juventino :icon_mad:

    #717235
    Redazione
    Amministratore del forum

    Fortuna che una ci è arrivata:sisi: Iori io il 5 maggio esultai… ho reso l’idea adesso?

    ovvio che ci sono arrivata…sono di bari :asd:

    ringrazia che detesto il calcio, altrimenti
    [SPOILER]:fanculo:[/SPOILER]

    compagnaaa…i cori da ultras noooo:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    EDIT:iori hai sbagliato di nuovo:sisi:…che colore è il lecce??
    aaah…bisogna spiegare proprio tutto a questi

    #717236
    DavideRasengan
    Partecipante

    Fortuna che una ci è arrivata:sisi: Iori io il 5 maggio esultai… ho reso l’idea adesso?

    Edit: Steffi, questa volta sei andata bene:asd:

    INTERISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:asd::asd::asd::asd::asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:[SPOILER]FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[/SPOILER]

    #717237
    IORI_17
    Membro

    e dopo aver innescato una discussione calcistica me ne vado 😀 notte a tutti :birra:

    #717238
    Redazione
    Amministratore del forum

    ATTENZIONE, MOMENTO STORICO: Per la prima volta nella sua vita, Itachi Uchiha rifiuta una birra che gli viene offerta. Segnatelo sul calendario, questo giorno verrà ricordato:sisi:

    Incredibile,questo verrà scritto anche sui libri di storia:icon_eek:
    😀
    PS:Itachi,hai messo anche lo sfondo?:biggrin:

    #717239

    pensavo fossi interista per aver rifiutato la birra :sad1: ma un barile a un fratello bianconero non lo si nega mai :birra::birra::birra:

    EDIT:specifica che sei romanista :icon_mad: va bene che quel giorno esultò tutta l’Italia,ma se uno mi dice così penso che sia juventino :icon_mad:

    Quando ho detto di essere romanista? La canzone citata da Steffi è del Lecce, non della Roma.:icon_mad: Sono juventino(prima leccese:sisi:), ma brinderò quando l’inter verrà bloccata da un’altra qualsiasi delle 18 squadre di A.

    Edit: ebbene si, Alex. Anche lo sfondo:icon_wink:

    #717240
    Steffi
    Membro

    INTERISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:asd::asd::asd::asd::asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:[SPOILER]FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[/SPOILER]

    tsz. *fa spalline e ignora* :asd:

    Compagna,lì al Via del Mare c’è sempre un posto per me 😎
    [SPOILER]peccato che la maggiorparte delle volte rimanga vuoto :sad1:[/SPOILER]

    #717241
    Redazione
    Amministratore del forum

    e dopo aver innescato una discussione calcistica me ne vado 😀 notte a tutti :birra:

    sarai tenuto di nuovo sott’occhi dai cecchini per questo :sisi:
    ma non di chaplin, i miei :icon_mad:

    notte :prrr:

    EDIT:via del mare????

    #717242
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quando ho detto di essere romanista? La canzone citata da Steffi è del Lecce, non della Roma.:icon_mad: Sono juventino(prima leccese:sisi:), ma brinderò quando l’inter verrà bloccata da un’altra qualsiasi delle 18 squadre di A.

    Edit: ebbene si, Alex. Anche lo sfondo:icon_wink:

    Mi fa piacere:D
    Buonanotte a tutti ragazzi,vado anch’io:icon_smile:

    #717243
    DavideRasengan
    Partecipante

    bè ragazzi fino a che ora si tira stasera???pero se state fino a tardi almeno rispondete…ieri sn rimasto fino alle 3 e mezza ma non rispondeva nessuno eppure excel te eri connessa
    buona notte a chi si ritira

    #717244

    EDIT:via del mare????

    Lo stadio di Lecce:dho:

    Visto che sei di… insomma ci siamo capiti, è un bene che non segui il calcio:sisi:

    #717245
    DavideRasengan
    Partecipante

    Lo stadio di Lecce:dho:

    Visto che sei di… insomma ci siamo capiti, è un bene che non segui il calcio:sisi:

    excel spara a bigna…[SPOILER]o a bignè:D[/SPOILER]

    #717246
    Redazione
    Amministratore del forum

    bè ragazzi fino a che ora si tira stasera???pero se state fino a tardi almeno rispondete…ieri sn rimasto fino alle 3 e mezza ma non rispondeva nessuno eppure excel te eri connessa
    buona notte a chi si ritira

    ero impegnata in altro mi dispiace 😎
    niente ichiraku :sisi:

    ora vado…buonanotte cari 😀
    e vi prego:
    basta calciooooooooo:dho::dho::dho:

    #717247
    DavideRasengan
    Partecipante

    ero impegnata in altro mi dispiace 😎
    niente ichiraku :sisi:

    ora vado…buonanotte cari 😀
    e vi prego:
    basta calciooooooooo:dho::dho::dho:

    buona notte a dm..se rimaniamo tutti in vita

    #717248
    Steffi
    Membro

    *e calò il silenzio all’Ichiraku*
    io tento di dedicarmi allo streaming,connessione permettendo.
    Buonanotte a tutti,senza esclusioni di fedi calcistiche 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 24,781 a 24,795 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.