Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 24,466 a 24,480 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #716528
    Sirrus
    Membro

    l essere grassi non tanto è dannoso all aspetto quanto all organismo…essere grassi cioè in sovrappeso o obeso reca danni a tutto l organismo accorcia la vita e porta brutte malattie che se trascurate diventano letali…sbaglia chi pensa che sia solo un fattore estetico

    Per la verità i vari “cervelli in fuga” italiani in America, hanno dimostrato che tutte queste cose non sono assolutamente vere 😀 ma dovranno pur campare in Italia le varie ditte farmaceutiche che fabbricano medicinali anti-obesità, no? E non sarebbe nemmeno la prima “malattia” inventata solo per farci credere malati di qualcosa, per poi curarci con farmaci che devono pur vendere a qualcuno.
    Come siamo indietro in Italia… :sad1:

    EDIT: riguardo il resto della frase… beh… mai sentite tante assurdità e frasi fatte.

    #716529
    Redazione
    Amministratore del forum

    sapessi come si fa… è+
    vabbè non imports vadp a lettp… ciap

    inizio a pensare che potrei seriamente sembrare continuamente sbronza…causa excellite :asd:

    ma non è vero :prrr:

    un nutrizionista non puo prescrivere farmaci ma è piu preparato sul settore alimentare e fisiologico…il dietologo viceversa(settore medico farmacologico)…si lavora sempre insieme uno nn puo fare a meno dell altro:prrr::prrr:

    che barba -.-”

    Ritenta, sarai più fortunato.

    :asd: sirrus non si è mai sbronzato perchè l’alcool necessario per ubriacarsi, è proporzionale alla corporatura :asd:
    :prrr:

    dovremmo far fallire l’ichiraku per vederlo in quelle condizioni :asd:

    #716530
    DavideRasengan
    Partecipante

    Per la verità i vari “cervelli in fuga” italiani in America, hanno dimostrato che tutte queste cose non sono assolutamente vere 😀 ma dovranno pur campare in Italia le varie ditte farmaceutiche che fabbricano medicinali anti-obesità, no? E non sarebbe nemmeno la prima “malattia” inventata solo per farci credere malati di qualcosa, per poi curarci con farmaci che devono pur vendere a qualcuno.
    Come siamo indietro in Italia… :sad1:

    EDIT: riguardo il resto della frase… beh… mai sentite tante assurdità e frasi fatte.

    non vedere in ogni cosa un complotto tendente a nascondere la verita solo x arricchirsi…anzi in questo caso semmai è il contrario…stupido è chi prende medicinali x dimagrire senza che è malato…l alimentazione è tutto…il saper mangiare equilibrato e sano…un nutrizionista questo insegna a fare…si mangia x vivere non si vive x mangiare…chi mangia troppo è solo uno sprecone ingordo…questa è la verita…anche io da piccolino ero grosso ma ho capito che stavo sbagliando e che la vita non era fatta x mangiare…io sono uno di quelli che vorrebbe un mondo diverso fatto di verita e la ricerco sempre…su questo ti posso assicurare che è la verità…assurdità e frasi fatte???bè ti dico solo che gli antichi erano piu saggi di noi e ch i non coglie gli insegnamenti di quei maestri di vita stolto è e lo sara x sempre

    #716532
    Sirrus
    Membro

    il saper mangiare equilibrato e sano…un nutrizionista questo insegna a fare…si mangia x vivere non si vive x mangiare…chi mangia troppo è solo uno sprecone ingordo…questa è la verita…anche io da piccolino ero grosso ma ho capito che stavo sbagliando e che la vita non era fatta x mangiare…

    Oh no, sono uno sprecone ingordo :icon_cry2:
    Non rispetto me stesso e quindi non rispetto gli altri: ! Excel:

    #716533
    DavideRasengan
    Partecipante

    Oh no, sono uno sprecone ingordo :icon_cry2:
    Non rispetto me stesso e quindi non rispetto gli altri: ! Excel:

    e allora spiegami che ci trovi nel mangiare???perche mangi tnt il tuo corpo non ne ha bisogno se accumula grasso vuol dire che sei in piu del dovuto..e allora diventa solo una questione di piacere senza utilità…e finisce li??solo una questione di piacere??

    #716535
    shikaku
    Membro

    Oh no, sono uno sprecone ingordo :icon_cry2:
    Non rispetto me stesso e quindi non rispetto gli altri: ! Excel:

    Sirrus sei stato tu ad affamare il Terzo Mondo?:icon_eek:
    Io mi chiedevo come facesse una terra così ricca ad essere così povera ora, vergognati:icon_mad:!

    #716536
    DavideRasengan
    Partecipante

    Sirrus sei stato tu ad affamare il Terzo Mondo?:icon_eek:
    Io mi chiedevo come facesse una terra così ricca ad essere così povera ora, vergognati:icon_mad:!

    diciamo che anche lui ha dato una mano :Danzi una bocca:asd:

    #716537
    Sirrus
    Membro

    e allora spiegami che ci trovi nel mangiare???perche mangi tnt il tuo corpo non ne ha bisogno se accumula grasso vuol dire che sei in piu del dovuto..e allora diventa solo una questione di piacere senza utilità…

    “Piacere senza utilità” :laugh:
    Faresti sesso solo per la procreazione?
    Il piacere è utile a prescindere.
    Io mi godo la vita, e la vivo nella ricerca del piacere, scegliendo in piena libertà il modo in cui trovarlo. Non ho rimpianti, non provoco dolore ad altri (involontariamente :asd:).
    Ogni piacere ha un prezzo, e i piaceri che ho scelto sono per le mie tasche.
    Si può essere felici a qualsiasi peso, ma si può anche trovare la felicità credendo di esserlo solo da magri. :icon_rolleyes:
    Detto questo, il mangiare non è il mio solo piacere, per la cronaca.
    Il dormire, per esempio, e data l’ora… io andrei.

    #716538
    DavideRasengan
    Partecipante

    “Piacere senza utilità” :laugh:
    Faresti sesso solo per la procreazione?
    Il piacere è utile a prescindere.
    Io mi godo la vita, e la vivo nella ricerca del piacere, scegliendo in piena libertà il modo in cui trovarlo. Non ho rimpianti, non provoco dolore ad altri (involontariamente :asd:).
    Ogni piacere ha un prezzo, e i piaceri che ho scelto sono per le mie tasche.
    Si può essere felici a qualsiasi peso, ma si può anche trovare la felicità credendo di esserlo solo da magri. :icon_rolleyes:
    Detto questo, il mangiare non è il mio solo piacere, per la cronaca.
    Il dormire, per esempio, e data l’ora… io andrei.

    no solo per procreazione no ma solo per amore si…cmq notte a tra poco

    #716539
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oh no, sono uno sprecone ingordo :icon_cry2:
    Non rispetto me stesso e quindi non rispetto gli altri: ! Excel:

    :icon_redface:ma che antipatico
    egoista
    saccente
    montato
    che sei…
    quasi
    quasi
    [SPOILER]ti abbraccio :nod:[/SPOILER]

    non vedere in ogni cosa un complotto tendente a nascondere la verita solo x arricchirsi…anzi in questo caso semmai è il contrario…stupido è chi prende medicinali x dimagrire senza che è malato…l alimentazione è tutto…il saper mangiare equilibrato e sano…un nutrizionista questo insegna a fare…si mangia x vivere non si vive x mangiare…chi mangia troppo è solo uno sprecone ingordo…questa è la verita…anche io da piccolino ero grosso ma ho capito che stavo sbagliando e che la vita non era fatta x mangiare…io sono uno di quelli che vorrebbe un mondo diverso fatto di verita e la ricerco sempre…su questo ti posso assicurare che è la verità…assurdità e frasi fatte???bè ti dico solo che gli antichi erano piu saggi di noi e ch i non coglie gli insegnamenti di quei maestri di vita stolto è e lo sara x sempre

    non voglio risultare antipatica, o arrogante….
    ma non mi importa :sisi:

    ti rendi conto di quello che stai scrivendo??
    chi mangia troppo è un sprecone ingordo
    la vita non è fatta per mangiare

    ..

    tralasciando il ”chi sei tu per giudicare le scelte di un altro”

    non ti sembra di esagerare??
    la vita è fatta per godersela…
    se uno vuole fare il bis solo perchè il piatto gli è piaciuto, significa che è un ingordo??
    :mah:
    dovremmo fare solo strettamente quello che il nostro organismo necessita??

    bè il tuo organismo non necessità di tutta quella palestra sai?, dato il tuo stile di vita,i tuoi muscoli sono decisamente in eccesso…ingordo!!!

    “Piacere senza utilità” :laugh:
    Faresti sesso solo per la procreazione?
    Il piacere è utile a prescindere.
    Io mi godo la vita, e la vivo nella ricerca del piacere, scegliendo in piena libertà il modo in cui trovarlo. Non ho rimpianti, non provoco dolore ad altri (involontariamente :asd:).
    Ogni piacere ha un prezzo, e i piaceri che ho scelto sono per le mie tasche.
    Si può essere felici a qualsiasi peso, ma si può anche trovare la felicità credendo di esserlo solo da magri. :icon_rolleyes:
    Detto questo, il mangiare non è il mio solo piacere, per la cronaca.
    Il dormire, per esempio, e data l’ora… io andrei.

    d’accordissimo…
    :icon_smile:

    notte sirrus *bacetto*

    #716548
    DavideRasengan
    Partecipante

    :icon_redface:ma che antipatico
    egoista
    saccente
    montato
    che sei…
    quasi
    quasi
    [SPOILER]ti abbraccio :nod:[/SPOILER]

    non voglio risultare antipatica, o arrogante….
    ma non mi importa :sisi:

    ti rendi conto di quello che stai scrivendo??
    chi mangia troppo è un sprecone ingordo
    la vita non è fatta per mangiare

    ..

    tralasciando il ”chi sei tu per giudicare le scelte di un altro”

    non ti sembra di esagerare??
    la vita è fatta per godersela…
    se uno vuole fare il bis solo perchè il piatto gli è piaciuto, significa che è un ingordo??
    :mah:
    dovremmo fare solo strettamente quello che il nostro organismo necessita??

    bè il tuo organismo non necessità di tutta quella palestra sai?, dato il tuo stile di vita,i tuoi muscoli sono decisamente in eccesso…ingordo!!!

    d’accordissimo…
    :icon_smile:

    notte sirrus *bacetto*

    in reala il corpo umano è pensato non per una vita sedentaria davanti al pc…l uomo della preistoria(l uomo sapiens sapiens)andava spesso a fare battute di caccia e fare palestra(naturamente ovvio senza l uso di sostanze chimiche)non puo che giovare al nostro corpo…dato che rinforza tendini muscoli aumenta la resistenza e la forza sennonchè è un toccasana x l intero organismo…PS:volevo vedere se eri una bambina del terzo mondo se non pensavi che mangiare assai vuol dire sprecare un bis una volta opgni tanto non fa niente ma un bis a ogni piatto ogni giorno per tutti i giorni fino a diventare obesi quello si che è sprecare!!!poi fate cm volete tnt che ve ne importa l hai detto stesso tu!!…cmq non andro oltre non dico piu niente…come si dice le mie sono perle ai porci:icon_redface::asd::asd::rovatfl::rovatfl:…e cmq uno sceglie di essere obeso bene nulla in contrario pero sapete che penso che se poi vengono presi in giro se lo meritano tutto anche se ripeto non è solo un fattore estetico pero ben gli sta:asd::asd:

    #716554
    Redazione
    Amministratore del forum

    allora…lasciando perdere alcune cose che potrebbero portarmi al ban

    :asd: buongiorno ichiraku :D:D

    un bel caffè please :sisi:

    di quelli potenti, che ho sonno :dho:
    che ieri sera non sono riuscita a leggere i commenti sensati nella sezione naruto…devo rifarmi no??:cool:

    (connessione permettendo :sad1:)

    #716555
    peppo_93
    Membro

    in reala il corpo umano è pensato non per una vita sedentaria davanti al pc…l uomo della preistoria(l uomo sapiens sapiens)andava spesso a fare battute di caccia e fare palestra(naturamente ovvio senza l uso di sostanze chimiche)non puo che giovare al nostro corpo…dato che rinforza tendini muscoli aumenta la resistenza e la forza sennonchè è un toccasana x l intero organismo…PS:volevo vedere se eri una bambina del terzo mondo se non pensavi che mangiare assai vuol dire sprecare un bis una volta opgni tanto non fa niente ma poi fate cm volete tnt che ve ne importa l hai detto stesso tu!!…cmq non andro oltre non dico piu niente…come si dice le mie sono perle ai porci:icon_redface::asd::asd::rovatfl::rovatfl:…e cmq uno sceglie di essere obeso bene nulla in contrario pero sapete che penso che se poi vengono presi in giro se lo meritano tutto anche se ripeto non è solo un fattore estetico pero ben gli sta:asd::asd:

    innanzitutto buongiorno!
    sul primo punto nulla da dire, chi si ingozza priama o poi si strozza(in modo figurato e reale)
    sul secondo però volevo semplicemente dirti che a volte NON è UNA SCELTA
    ci sono infatti alcune disfunzioni dell’apparato di assorbimento che impediscono un’assorbimento equilibrato (tipo un bambino di 8 anni pesante + di 80kg)
    per gli altri dipende molto dal metabolismo che uno ha:
    io non mangio tanto, faccio sport, ma conservo un po di pancetta,
    alcuni (molti) miei amici si ingozzano come MAIALI, facendo pure il tris, e rimangono chiodi.
    Non mi sento preso chiamato in causa a difendere la categoria, ma credo che non sia mai un bene essere insultati per il peso :sisi:

    #716556
    Bunta-sama
    Partecipante

    in reala il corpo umano è pensato non per una vita sedentaria davanti al pc…l uomo della preistoria(l uomo sapiens sapiens)andava spesso a fare battute di caccia e fare palestra(naturamente ovvio senza l uso di sostanze chimiche)non puo che giovare al nostro corpo…dato che rinforza tendini muscoli aumenta la resistenza e la forza sennonchè è un toccasana x l intero organismo…PS:volevo vedere se eri una bambina del terzo mondo se non pensavi che mangiare assai vuol dire sprecare un bis una volta opgni tanto non fa niente ma un bis a ogni piatto ogni giorno per tutti i giorni fino a diventare obesi quello si che è sprecare!!!poi fate cm volete tnt che ve ne importa l hai detto stesso tu!!…cmq non andro oltre non dico piu niente…come si dice le mie sono perle ai porci:icon_redface::asd::asd::rovatfl::rovatfl:…e cmq uno sceglie di essere obeso bene nulla in contrario pero sapete che penso che se poi vengono presi in giro se lo meritano tutto anche se ripeto non è solo un fattore estetico pero ben gli sta:asd::asd:

    A parte il fatto che non sempre è “una scelta”.
    Ti dico che, qualora fosse una scelta di vita, nessuno ha il diritto di sfottere gli altri per il loro aspetto. Io potrei sfottere te per i tuoi muscoli strapompati, per la tua mania “salutista” (tutta da verificare), potrei sfottere le utentesse che si imbrattano la faccia con Kg di “stucco” per sembrare sempre in tiro ed abbronzate… potrei fare questo e molto altro. Lo scherzo ci sta ma solo fino a che non diventa offensivo.
    Quel pezzo che ho evidenziato mi sa tanto di offesa non di scherzo.

    Qui siamo su un forum, le persone le conosciamo per il nik e per quello che ci dicono. Quasi tutto quello che c’è dietro quel nik ci è oscuro. Vite intere, problemi, vizi ed altro ci sono ignoti. Quindi ti chiedo, d’ora in poi, di limitare a dare opinioni personali e non giudizi sullo stile di vita degli altri. Basta davvero poco per scatenare un FLAME senza precedenti partendo da certe basi.

    Edit. La raccomandazione vale anche per tutti gli altri!

    #716557
    DavideRasengan
    Partecipante

    innanzitutto buongiorno!
    sul primo punto nulla da dire, chi si ingozza priama o poi si strozza(in modo figurato e reale)
    sul secondo però volevo semplicemente dirti che a volte NON è UNA SCELTA
    ci sono infatti alcune disfunzioni dell’apparato di assorbimento che impediscono un’assorbimento equilibrato (tipo un bambino di 8 anni pesante + di 80kg)
    per gli altri dipende molto dal metabolismo che uno ha:
    io non mangio tanto, faccio sport, ma conservo un po di pancetta,
    alcuni (molti) miei amici si ingozzano come MAIALI, facendo pure il tris, e rimangono chiodi.
    Non mi sento preso chiamato in causa a difendere la categoria, ma credo che non sia mai un bene essere insultati per il peso :sisi:

    noi non stavamo parlando dei malati ma di chi sceglie di ingozzarsi per puro piacere…asai a volte un insulto puo farti capire che stai sbagliando…
    Bunta:era un discorso generale riferito a nessuno in particolare…penso si possa dire in linee generali…se poi ci sono persone che si sentono prese in causa vuol dire che stesso loro ammettono e non accettano il fatto di essere grossi..

Stai visualizzando 15 post - dal 24,466 a 24,480 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.