Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 24,451 a 24,465 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #716507
    DavideRasengan
    Partecipante

    – s
    😎

    DR da te mi tengo ben lontana :asd:
    ho paura di quelle pillole che hai in mano :asd:
    potrebbero farmi perdere peso :sisi:

    [spoiler] e così ho anche la scusa buona per fuggire tra le braccia di sirrus e shikaku :sbav:[/spoiler]

    o guarda problemi tuoi quando sarai obesa e tutti ti rideranno alle spalle dicendoti che stai bene x prenderti in giro…:icon_redface::icon_redface:e allora implorerai il mio aiuto e io da persona clemente che sono ti aiutero(ma ti faro pagare il doppio:icon_redface::rovatfl:)

    #716513
    Redazione
    Amministratore del forum

    o guarda problemi tuoi quando sarai obesa e tutti ti rideranno alle spalle dicendoti che stai bene x prenderti in giro…:icon_redface::icon_redface:e allora implorerai il mio aiuto e io da persona clemente che sono ti aiutero(ma ti faro pagare il doppio:icon_redface::rovatfl:)

    :prrr::prrr:
    non so in futuro…ma per ora non ho problemi, nonostante la mia linea, a prendermi un ragazzo :asd:

    comunque sia…io non prendo in giro nè shikaku ne sirrus…quello che dico lo penso davvero…non avrei motivo di mentire 😀
    dato che siamo su un forum, dove nessuno sa chi sono…

    ma i gusti son gusti…
    e sirrus mi piace unsacco :sbav:
    [SPOILER]shikaku non l’ho visto :sad1:[/SPOILER]

    #716514
    DavideRasengan
    Partecipante

    :prrr::prrr:
    non so in futuro…ma per ora non ho problemi, nonostante la mia linea, a prendermi un ragazzo :asd:

    comunque sia…io non prendo in giro nè shikaku ne sirrus…quello che dico lo penso davvero…non avrei motivo di mentire 😀
    dato che siamo su un forum, dove nessuno sa chi sono…

    ma i gusti son gusti…
    e sirrus mi piace unsacco :sbav:
    [SPOILER]shikaku non l’ho visto :sad1:[/SPOILER]

    diciamo che sei sulla buona strada x diventare obesa…continua cosi mi raccomando:wink:sarai la mia fortuna:wink:…(e sirrus…ti piace un sacco :di patate:asd:)
    diciamo che proprio perche si è su un forum è piu facile mentire..

    #716515
    Cipo
    Partecipante

    mi sapete dire se il latte dimunuisce la sbornia?é ho un mal di testa incredibileù

    #716517
    Sirrus
    Membro

    Per fortuna che la felicità non è inversamente proporzionale all’aumento di peso.
    Capisco che vuoi far soldi, ma occupati di chi è malato sul serio: bulimici e anoressici.
    IL BMI è stato inventato dalle Assicurazioni, non dai medici 😉

    #716518
    DavideRasengan
    Partecipante

    mi sapete dire se il latte dimunuisce la sbornia?é ho un mal di testa incredibileù

    no anzi è sconsigliato poiche cn l alcool crea acidita…bevi caffe amaro

    Per fortuna che la felicità non è inversamente proporzionale all’aumento di peso.
    Capisco che vuoi far soldi, ma occupati di chi è malato sul serio: bulimici e anoressici.
    IL BMI è stato inventato dalle Assicurazioni, non dai medici 😉

    i malati li uo curare solo un dietologo…il nutrizionista non puo prescrivere farmaci per queste malattie…puo lavorare in collaborazione cn un dietologo x questi problemi ma non puo far nulla da solo:icon_redface:il nutrizionista non cura i malati ma previene le malattie che potrebbero susseguire

    #716519
    Sirrus
    Membro

    mi sapete dire se il latte dimunuisce la sbornia?é ho un mal di testa incredibileù

    Bere qualsiasi liquido non alcolico aiuta a smaltire la sbornia. Di solito si usa il caffè, solo perché ha anche un effetto eccitante, che ti risveglia.

    #716520
    Cipo
    Partecipante

    sapessi come si fa… è+
    vabbè non imports vadp a lettp… ciap

    #716521
    DavideRasengan
    Partecipante

    Bere qualsiasi liquido non alcolico aiuta a smaltire la sbornia. Di solito si usa il caffè, solo perché ha anche un effetto eccitante, che ti risveglia.

    non è affatto vero…acqua per urinaree eliminare le tossine e caffe x svegliarsi…il latte porta indigestione poiche il lattosio cn l alcool genera un componente ad alto tasso acido…..sirrus non è materia tua vai a mangiare:icon_redface:che tnt con te ci rivediamo tra un po d anni:asd::asd:

    #716522
    Sirrus
    Membro

    i malati li uo curare solo un dietologo…il nutrizionista non puo prescrivere farmaci per queste malattie…puo lavorare in collaborazione cn un dietologo x questi problemi ma non puo far nulla da solo:icon_redface:il nutrizionista non cura i malati ma previene le malattie che potrebbero susseguire

    Ah, ecco… non servi a niente. :asd:

    #716523
    DavideRasengan
    Partecipante

    Ah, ecco… non servi a niente. :asd:

    un nutrizionista non puo prescrivere farmaci ma è piu preparato sul settore alimentare e fisiologico…il dietologo viceversa(settore medico farmacologico)…si lavora sempre insieme uno nn puo fare a meno dell altro:prrr::prrr:

    #716524
    Sirrus
    Membro

    non è affatto vero…acqua per urinare e caffe x svegliarsi…il latte porta indigestione poiche il lattosio cn l alcool genera un componente ad alto tasso acido…..sirrus non è materia tua vai a mangiare:icon_redface:che tnt con te ci rivediamo tra un po d anni:asd::asd:

    Acqua per urinare e caffè per svegliarsi… altre banalità? :asd:
    Se vuoi smaltire l’alcool più in fretta devi bere altro. I medici diranno quello che dici tu, ma l’esperienza mi ha detto ben altro :asd:

    un nutrizionista non puo prescrivere farmaci ma è piu preparato sul settore alimentare e fisiologico…il dietologo viceversa(settore medico farmacologico)…si lavora sempre insieme uno nn puo fare a meno dell altro:prrr::prrr:

    Dovevano pur inventarsi una suddivisione tanto inutile per guardagnar più soldi nei corsi universitari, no?

    #716525
    DavideRasengan
    Partecipante

    Acqua per urinare e caffè per svegliarsi… altre banalità? :asd:
    Se vuoi smaltire l’alcool più in fretta devi bere altro. I medici diranno quello che dici tu, ma l’esperienza mi ha detto ben altro :asd:

    Dovevano pur inventarsi una suddivisione tanto inutile per guardagnar più soldi nei corsi universitari, no?

    e l esperienza ti ha ridotto cosi:sisi::sisi::patpat::patpat:(mai quest icona fu meglio utilizzata:D)

    #716526
    Sirrus
    Membro

    e l esperienza ti ha ridotto cosi:sisi::sisi::patpat::patpat:(mai quest icona fu meglio utilizzata:D)

    Ritenta, sarai più fortunato.

    #716527
    DavideRasengan
    Partecipante

    Ritenta, sarai più fortunato.

    l essere grassi non tanto è dannoso all aspetto quanto all organismo…essere grassi cioè in sovrappeso o obeso reca danni a tutto l organismo accorcia la vita e porta brutte malattie che se trascurate diventano letali…sbaglia chi pensa che sia solo un fattore estetico..chi è sovrappeso o obeso dovrebbe mettersi a dieta non per gli altri ma per se stesso…altrimenti questo denota che che non si ha rispetto x la propria vita e propria salute…e se nn si ha rispetto sdi se stessi non si avra mai rispetto di nessuno nella vita

Stai visualizzando 15 post - dal 24,451 a 24,465 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.