Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 24,436 a 24,450 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #716486
    Redazione
    Amministratore del forum

    eccola arriva la strega maligna…attenta strega che metto a dieta pure a te:icon_wink::asd::asd:
    panzerotto a quest ora???cmq parlo proprio io che ho bevuto l amaro del capo poco fa:D

    potresti provarci…ma non ci riusciresti mai :prrr::prrr::prrr:

    io e le diete non andiamo affaaatto d’accordo :asd::asd:

    *si fa grattare e coccolare da ! Excel*
    :nod:
    *E le frega il panzerotto*

    *era così impegnata a sbavare per sirrus che non s’era accorta del panzerotto mancante*
    brutto bast….questa me la paghi :icon_mad:

    no…come si fa ad avercela con lui :icon_rolleyes:

    *va a prendere altri due panzerotti*

    sirrus , te ne passo uno solo in cambio di un bacetto :icon_redface:

    #716487
    Sirrus
    Membro

    Volevo rimproverarti perchè usi il mattarello per allargare le pizze:icon_mad:, non si fa, usa le mani, se no mi cade la tua immagine di pizzaiolo provetto!

    Non facciamo la pizza napoletana^^ e spianare il nostro impasto a mano è una ammazzata: sono pigro.

    Coooomunque, io il nutrizionista non lo voglio…ho appena finito di mangiare da solo un busta di salatini (sapete quelli misti che si accompagnano alla patatine alle feste) e sono soddisfatto:icon_mad:!

    Mi sei sempre sembrato tutt’altro che soddisfatto… beh, bentornato al lato chiaro della Panza. :icon_redface:

    sirrus , te ne passo uno solo in cambio di un bacetto :icon_redface:

    Vorrà dire che mi sacrificherò. 😀

    *kiss*

    #716488
    DavideRasengan
    Partecipante

    Dubito che fregarle un panzerotto equivalga a metterla a dieta. :ahsisi:

    bè è sempre un inizio:D…shikaku i salatini a quet ora??no no non si fa:icon_redface::icon_redface:altrimenti poi ti sale il colesterolo…l arteria aorta viene bloccata…il sangue pompato non circola…ti viene un infarto…cadi collassato a terra…e muori…:asd::asd::asd::rovatfl::rovatfl:*e fu cosi che lo chiamarono “portatore di disgrazie”*

    #716489
    Sirrus
    Membro

    *e fu cosi che lo chiamarono “portatore di disgrazie”*

    E’ da quando hai accennato il tuo futuro da nutrizionista che hai questo nomignolo, almeno da parte mia.

    edit: c’è un ospite che vuole rispondere qui :asd:
    Hey, tu, chiunque tu sia: DEVI FARE LOGIN PRIMA!!!

    #716491
    DavideRasengan
    Partecipante

    E’ da quando hai accennato il tuo futuro da nutrizionista che hai questo nomignolo, almeno da parte mia.

    :asd::asd:intanto io sono cosciente che un giorno vi salvero la vita:icon_redface::icon_redface:e mi ringrazierete x avervi allontanato da quei cibi assassini:icon_redface::icon_redface:….e mi venererete cm fossi un dio..

    #716492
    Sirrus
    Membro

    :asd::asd:intanto io sono cosciente che un giorno vi salvero la vita:icon_redface::icon_redface:e mi ringrazierete x avervi allontanato da quei cibi assassini:icon_redface::icon_redface:….e mi venererete cm fossi un dio..

    :patpat:
    Mai occasione fu più adatta per usare questa emoticon.

    #716493
    Redazione
    Amministratore del forum

    bè è sempre un inizio:D…shikaku i salatini a quet ora??no no non si fa:icon_redface::icon_redface:altrimenti poi ti sale il colesterolo…l arteria aorta viene bloccata…il sangue pompato non circola…ti viene un infarto…cadi collassato a terra…e muori…:asd::asd::asd::rovatfl::rovatfl:*e fu cosi che lo chiamarono “portatore di disgrazie”*

    non ascoltarlo shikaku :prrr:

    senti a me invece…rimani così e avrai molto piu successo col gentil sesso 😎

    E’ da quando hai accennato il tuo futuro da nutrizionista che hai questo nomignolo, almeno da parte mia.

    edit: c’è un ospite che vuole rispondere qui :asd:
    Hey, tu, chiunque tu sia: DEVI FARE LOGIN PRIMA!!!

    mha…contando che bunta dorme…sarà quello sbandato di chaplin :asd:

    #716494
    DavideRasengan
    Partecipante

    :patpat:
    Mai occasione fu più adatta per usare questa emoticon.

    e tutti vissero felici contenti…magri(a parte me poiche muscoloso(ebbe un dio deve distinguersi:asd::asd:))…

    #716495
    shikaku
    Membro

    Mi sei sempre sembrato tutt’altro che soddisfatto… beh, bentornato al lato chiaro della Panza. :icon_redface:

    Ora lo stomaco dà appagamento, poi è lo specchio a rinfacciarmi la realtà:sad1:

    bè è sempre un inizio:D…shikaku i salatini a quet ora??no no non si fa:icon_redface::icon_redface:altrimenti poi ti sale il colesterolo…l arteria aorta viene bloccata…il sangue pompato non circola…ti viene un infarto…cadi collassato a terra…e muori…:asd::asd::asd::rovatfl::rovatfl:*e fu cosi che lo chiamarono “portatore di disgrazie”*

    io ho sempre pensato che anzichè vivere senza piaceri, preferisco morire appagato:sisi:

    @! Excel: e a me?:icon_cry2: panzerotti?

    #716496
    Sirrus
    Membro

    e tutti vissero felici contenti…magri

    Alla faccia tua:[SPOILER][/SPOILER]

    @! Excel: e a me?:icon_cry2: panzerotti?

    Solo se rompi lo specchio :sisi:

    EDIT: Vado in cucina. Mi hai fatto venire fame, DavideRasengan. Bravo come nutrizionista :asd:

    #716498
    DavideRasengan
    Partecipante

    Alla faccia tua:[SPOILER][/SPOILER]

    Solo se rompi lo specchio :sisi:

    EDIT: Vado in cucina. Mi hai fatto venire fame, DavideRasengan. Bravo come nutrizionista :asd:

    non ascoltarlo shikaku :prrr:

    senti a me invece…rimani così e avrai molto piu successo col gentil sesso 😎

    mha…contando che bunta dorme…sarà quello sbandato di chaplin :asd:

    pero shikaku ti informo che la qui presente excel al sol vedere le mie foto sbavava a piu non posso:D….sed quod mulier cupido amanti dicit in vento et rapida scribere oportet aqua…(chi sa il latino è bene il resto IGNORANTI:D)
    non è una novità sirrus a te viene sempre fame:D

    #716497
    Redazione
    Amministratore del forum

    pero shikaku ti informo che la qui presente excel al sol vedere le mie foto sbavava a piu non posso:D….sed quod mulier cupido amanti dicit in vento et rapida scribere oportet aqua…(chi sa il latino è bene il resto IGNORANTI:D)

    calma…i complimenti sono una cosa…lo sbavare è altro :asd:
    tu non ti sei mai trovato quando akito era connesso…non sai cosa vuol dire vedermi sbavare :asd::asd::asd::asd:

    @! Excel: e a me?:icon_cry2: panzerotti?

    ti passo quello che sirrus non ha voluto :sad1:
    ecco a te caro shikaku :D:D
    mangia pure…non vorrei mai vederti sciupato caro :sisi:

    #716499
    shikaku
    Membro

    edit: c’è un ospite che vuole rispondere qui :asd:
    Hey, tu, chiunque tu sia: DEVI FARE LOGIN PRIMA!!!

    E ci sta provando ancora:doh:

    EDIT: Vado in cucina. Mi hai fatto venire fame, DavideRasengan. Bravo come nutrizionista :asd:

    Io credevo di essere pieno, ma ho notato un ultima kinder delice nella credenza (e quindi mezza sciolta) ed è sparita pure quella:sisi:, [SPOILER]mi sa che stanotte io e il Wc avremo molto da dirci…

    Messa sotto spoiler perchè fa leggermente schifo la cosa:asd: soprattutto per chi ora sta mangiando :asd:[/SPOILER]

    mangia pure…non vorrei mai vederti sciupato caro

    Cos’è sfotti?:sad1:

    #716501
    DavideRasengan
    Partecipante

    E ci sta provando ancora:doh:

    Io credevo di essere pieno, ma ho notato un ultima kinder delice nella credenza (e quindi mezza sciolta) ed è sparita pure quella:sisi:, [SPOILER]mi sa che stanotte io e il Wc avremo molto da dirci…

    Messa sotto spoiler perchè fa leggermente schifo la cosa:asd: soprattutto per chi ora sta mangiando :asd:[/SPOILER]

    Cos’è sfotti?:sad1:

    hai visto shikaku??mai credere alle donne:Do le prendi x il culo tu o ti prendono loro:D(un consiglio ti conviene prenderle x il culo tu e non aspettare che lo facciano loro)….brutta malefica strega di excel…demone imputridito sta lontano da questo corpo….ti esorcizzooooooooo:cool:

    #716504
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cos’è sfotti?:sad1:

    – s
    😎

    DR da te mi tengo ben lontana :asd:
    ho paura di quelle pillole che hai in mano :asd:
    potrebbero farmi perdere peso :sisi:

    [spoiler] e così ho anche la scusa buona per fuggire tra le braccia di sirrus e shikaku :sbav:[/spoiler]

Stai visualizzando 15 post - dal 24,436 a 24,450 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.