Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 24,421 a 24,435 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #716467
    Sirrus
    Membro

    solo che sai com è uno abituato a fare sport

    :skept: Mi è venuto un improvviso attacco di orticaria… che prurito!

    #716468
    Kirisuto
    Moderatore

    sera kiri che si dice??Hina??

    l’hanno rapita gli alieni …:sisi: :asd:

    ma per ora non mi preoccupo … c’è stato un periodo in cui è stata in silenzio per 2 settimane :dho:
    ma per un paio di giorni … no problem …

    e ho altre recensioni … :laugh: :laugh: :laugh:
    ma ora scappo …
    a domani …

    #716469
    DavideRasengan
    Partecipante

    l’hanno rapita gli alieni …:sisi: :asd:

    ma per ora non mi preoccupo … c’è stato un periodo in cui è stata in silenzio per 2 settimane :dho:
    ma per un paio di giorni … no problem …

    e ho altre recensioni … :laugh: :laugh: :laugh:
    ma ora scappo …
    a domani …

    notte kiri…sirrus perche non provi a fare un po di “moto” magari potrebbe piacerti:asd::asd:

    #716470
    Sirrus
    Membro

    sirrus perche non provi a fare un po di “moto” magari potrebbe piacerti:asd::asd:

    Proverei molto piacere a passarti sopra con una moto :sisi: ma non vedo il nesso con lo sport.

    #716471
    DavideRasengan
    Partecipante

    Proverei molto piacere a passarti sopra con una moto :sisi: ma non vedo il nesso con lo sport.

    solo che sai com è io sono come quei dossi che se ci passi sopra e non rallenti x scansarli sbandi…vai fuoristrada…sbatti contro un albero ….ti accarttocci a terra sanguinante…e poi muori:asd::asd::laugh::laugh::rovatfl::rovatfl:

    #716472
    Sirrus
    Membro

    solo che sai com è io sono come quei dossi che se ci passi sopra e non rallenti x scansarli sbandi…vai fuoristrada…sbatti contro un albero ….ti accarttocci a terra sanguinante…e poi muori:asd::asd::laugh::laugh::rovatfl::rovatfl:

    Nella zona in cui abito, da quando vado in giro in auto, non ci sono più dossi :sisi:
    Li appiattisco come faccio con le pizze usando il mattarello. :sisi:

    Ecco shikaku: fa da nutrizionista a lui. :sisi:

    #716474
    DavideRasengan
    Partecipante

    Nella zona in cui abito, da quando vado in giro in auto, non ci sono più dossi :sisi:
    Li appiattisco come faccio con le pizze usando il mattarello. :sisi:

    Ecco shikaku: fa da nutrizionista a lui. :sisi:

    perche ne ha bisogmo anche lui??:asd::asd:gia sto facendo i clienti x il futuro allora…:asd::asd::rovatfl::rovatfl:

    #716477
    Sirrus
    Membro

    perche ne ha bisogmo anche lui??:asd::asd:gia sto facendo i clienti x il futuro allora…:asd::asd::rovatfl::rovatfl:

    Io non ne ho bisogno.

    #716478
    DavideRasengan
    Partecipante

    Io non ne ho bisogno.

    sirrus sikaku ha fatto la dematerializzazione alla madara:asd:

    #716479
    Redazione
    Amministratore del forum

    “Cosa esce dal coso di chi”…,

    ci sarebbero troooope battute da fare…troooope :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    hai mai provato a invertire ruolo di due tuoi orifizi fondamentali??:asd:
    dai puoi arrivarci da solo….
    ecco, fallo…e vedrai che da ora in poi ciò che dirai avrà sicuramente piu senso :patpat:
    :asd:

    se nessuno ha qlcs in contrario io volevo riesumere un argomento delicato che avevo fatto presente alla mia prima visita qui all’ichairaku
    :icon_redface: avete mai pensato che:
    tutto attaccato si scrive diviso, e diviso si scrive tutto attaccato?:sisi:
    o che i kamikaze giappici contro gli americi portavano il casco?
    oppure a perchè si dice fuck?
    oppure… continuate voi

    ma che ****….
    uno torna stanco a casa,
    decide di venire a rilassarsi all’ichiraku
    e trova post Acculturati??:asd:no no, non va proprio bene :dho:

    Ma beati quelli che invece di stare in internet a quest’ora, sono in giro per il venerdì sera. :sisi:
    Io che torno ora dal lavoro, sono troppo stanco per andare in giro, anche se comunque sono troppo pigro, a prescindere dal lavoro o meno.

    bravo, mhihihi…vieni qui a farti coccolare…così tu ti rilassi e noi ne godiamo:D:D

    buona sera sirrus ^^
    *abbraccio&grattino*

    *… e scelse di portargli il conto.*

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    troppo gentile kirisuto :asd:
    quasi quasi ci aggiungo una :birra:

    ma no anche quello iniziale:asd:…solo che sai com è uno abituato a fare sport(e a questo proposito anche la palestra è chiusa:sad1:)a ritrovarsi a studiare fino a sera e stare fisso davanti al pc non è proprio il max…:sisi:
    sera kiri che si dice??Hina??

    :afraid::afraid:palestra
    :afraid::afraid::afraid::afraid: a quest’ora??
    aiutoooooo :icon_cry2:
    ho paura…
    [SPOILER]disse excel mentre finiva di addentare il suo secondo panzerotto :asd:[/SPOILER]

    notte kiri…sirrus perche non provi a fare un po di “moto” magari potrebbe piacerti:asd::asd:

    harley :sbav:

    solo che sai com è io sono come quei dossi che se ci passi sopra e non rallenti x scansarli sbandi…vai fuoristrada…sbatti contro un albero ….ti accarttocci a terra sanguinante…e poi muori:asd::asd::laugh::laugh::rovatfl::rovatfl:

    stai per caso minacciando sirrus??:icon_mad:
    guarda che altro che worms, ti faccio saltare il computer :icon_mad::icon_mad:

    #716481
    DavideRasengan
    Partecipante

    eccola arriva la strega maligna…attenta strega che metto a dieta pure a te:icon_wink::asd::asd:
    panzerotto a quest ora???cmq parlo proprio io che ho bevuto l amaro del capo poco fa:D

    #716482
    Sirrus
    Membro

    *si fa grattare e coccolare da ! Excel*
    :nod:
    *E le frega il panzerotto*

    eccola arriva la strega maligna…attenta strega che metto a dieta pure a te:icon_wink::asd::asd:

    #716483
    DavideRasengan
    Partecipante

    *si fa grattare e coccolare da ! Excel*
    :nod:
    *E le frega il panzerotto*

    questa mossa è stata geniale sirrus…mi hai aiutato a mettere a dieta excel:laugh:

    #716484
    Sirrus
    Membro

    questa mossa è stata geniale sirrus…mi hai aiutato a mettere a dieta excel:laugh:

    Dubito che fregarle un panzerotto equivalga a metterla a dieta. :ahsisi:

    #716485
    shikaku
    Membro

    p.s.: shikaku, non mi puoi fare le finte!!! Prima rispondi qui, e poi rinunci…

    Volevo rimproverarti perchè usi il mattarello per allargare le pizze:icon_mad:, non si fa, usa le mani, se no mi cade la tua immagine di pizzaiolo provetto!
    Poi ho desistito perchè ho riletto una cosa di Naruto:icon_rolleyes: e devo ancora rispondere alla discussione aperta da DR…

    Coooomunque, io il nutrizionista non lo voglio…ho appena finito di mangiare da solo un busta di salatini (sapete quelli misti che si accompagnano alla patatine alle feste) e sono soddisfatto:icon_mad:!

Stai visualizzando 15 post - dal 24,421 a 24,435 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.