Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 24,406 a 24,420 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #716424
    peppo_93
    Membro

    tokubetsu kōgeki tai (特別攻撃隊, letteralmente “unità d’attacco speciale”)

    ora ti spiego perchè kamikaze …

    il Kamikaze è quel Vento Divino (traduzione giusta) che salvò i jappo dall’invasione mongola nel 1200 …( e se dici kamikaze a un jappo lui ti parla di quello …)
    in pratica affondò la flotta d’assalto …
    il fraintendimento viene dal fatto che il primo kanji di tokubetsu è uguale a quello che compone la parola Kamikaze negli … (che nella memoria della cina mongola rimane come una missione suicida)

    c’è scritto meglio su wiki ma lo sapevo grazie ad un romanzo …

    quella del fuck è interessante …

    già mi sembrava che kami kaze potesse essere scomposto in vento divino/ vento dio (non sono un esperto di jappo, tutto ciò che so dire è neko wa kuroi desu= il gatto è nero, ma cososco qlck parola)

    #716427
    Kirisuto
    Moderatore

    già mi sembrava che kami kaze potesse essere scomposto in vento divino/ vento dio (non sono un esperto di jappo, tutto ciò che so dire è neko wa kuroi desu= il gatto è nero, ma cososco qlck parola)

    basta pensare … kami = dio (death note) kaze= vento (naruto – kazekage) :sisi:
    quella del golf la so …
    che maschilista :asd:

    #716429
    peppo_93
    Membro

    basta pensare … kami = dio (death note) kaze= vento (naruto – kazekage) :sisi:
    quella del golf la so …
    che maschilista :asd:

    ca*** mi hai beccato (però qll del gatto la so non dai fumetti:sisi:)

    su qll del golf la storia deGentleman Only, Ladies Forbidden è una leggenda metropolitana.
    La parola “golf” potrebbe essere infatti un’alterazione della parola olandese “Kolf” che significa “mazza”, “stecca[SPOILER]fonte wikipedia[/SPOILER]

    be io vado ci becchiamo domattina ciao!

    #716433
    Kirisuto
    Moderatore


    ca*** mi hai beccato (però qll del gatto la so non dai fumetti:sisi:)

    su qll del golf la storia deGentleman Only, Ladies Forbidden è una leggenda metropolitana.
    La parola “golf” potrebbe essere infatti un’alterazione della parola olandese “Kolf” che significa “mazza”, “stecca[SPOILER]fonte wikipedia[/SPOILER]

    be io vado ci becchiamo domattina ciao!

    era una leggenda ?… stavolta mi freghi tu …

    non so in quanti manga si dica “il gatto è nero” …:asd:
    comunque la parola neko si puo dedurre da nekomata … il gatto a due code …o nibi … (leggenda giapponese) :sisi:

    ciao …

    #716438
    matfire88
    Membro

    mmmh….non mi si aprono gli spoiler….mi è successo anche prima ma pensavo ad un errore ma adesso anche quello di peppo non riesco a vederlo…anche a voi per caso???

    #716439
    Kirisuto
    Moderatore

    no lo apro io …
    strana sta cosa …

    #716440
    matfire88
    Membro

    ancora più strano è che in altri post riesco ad aprirli….anche se devo notare che quelli che riesco ad aprire sono tutti spoiler di immagini…provo a riaprire in un altra pagina va!!

    #716457
    DavideRasengan
    Partecipante

    salve salve ragazzi è gia vuoto l ichiraku???oggi c eranoo prob di connessione nel my paese

    #716459
    Sirrus
    Membro

    salve salve ragazzi è gia vuoto l ichiraku???

    Ma beati quelli che invece di stare in internet a quest’ora, sono in giro per il venerdì sera. :sisi:
    Io che torno ora dal lavoro, sono troppo stanco per andare in giro, anche se comunque sono troppo pigro, a prescindere dal lavoro o meno.

    #716460
    DavideRasengan
    Partecipante

    Ma beati quelli che invece di stare in internet a quest’ora, sono in giro per il venerdì sera. :sisi:
    Io che torno ora dal lavoro, sono troppo stanco per andare in giro, anche se comunque sono troppo pigro, a prescindere dal lavoro o meno.

    ebbene si…beato te che almeno scegli di non uscire…io sono impossibilitato…:asd:…tutti in ferie gli amici e la ragazza a bari quindi nisba….solo voi a tenermi compagia:D..

    #716462
    Kirisuto
    Moderatore

    ebbene si…beato te che almeno scegli di non uscire…io sono impossibilitato…:asd:…tutti in ferie gli amici e la ragazza a bari quindi nisba….solo voi a tenermi compagia:D..

    siamo il rimpiazzo finale … :sisi:
    sera DR …
    *Ayame … qualcosina a tua scelta*

    #716463
    Sirrus
    Membro

    *Ayame … qualcosina a tua scelta*

    *… e scelse di portargli il conto.*

    #716464
    DavideRasengan
    Partecipante

    siamo il rimpiazzo finale … :sisi:
    sera DR …
    *Ayame … qualcosina a tua scelta*

    ma no anche quello iniziale:asd:…solo che sai com è uno abituato a fare sport(e a questo proposito anche la palestra è chiusa:sad1:)a ritrovarsi a studiare fino a sera e stare fisso davanti al pc non è proprio il max…:sisi:
    sera kiri che si dice??Hina??

    #716465
    Kirisuto
    Moderatore

    *… e scelse di portargli il conto.*

    sarebbe un problema … :sisi:
    senti … Ayame congela tutto fino al 27 poi saldo tutto …
    e ora … per essere precisi: un’amaro :sisi:

    #716466
    DavideRasengan
    Partecipante

    sarebbe un problema … :sisi:
    senti … Ayame congela tutto fino al 27 poi saldo tutto …
    e ora … per essere precisi: un’amaro :sisi:

    :sbav::sbav:amaro del capo:sbav::sbav:…ora mi è venuta la voglia ne vado a prendere un po:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 24,406 a 24,420 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.