Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 24,151 a 24,165 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #715924

    volevo aggiungere anche che fondamento della storia e padrone e manipolatore di tutto cio che fanno i personaggi è itachi poiche ha previsto tutto ed è lui che muove la storia anche ora…cmq poi ho preferito nn aggiungere per non spoilerare troppo(è una recensione mica un riassunto)
    PS:grazie per il voto

    Per questo io non recensisco… Non puoi capire quanto mi è scaduto nell’ultimo anno, ormai lo leggo solo per sapere come va a finire, nella speranza (vana fin’ora) che possa riprendersi. Anzi, per la verità dal cap 450 leggo solo gli spoiler, i capitoli preferisco leggerli insieme quando succederà qualcosa che reputerò davvero interessante… Ora vado, a dopo, forse.
    PS: di nulla, mi piaceva e l’ho votata, come quella d Sirrus.:icon_wink:

    #715925
    DavideRasengan
    Partecipante

    Per questo io non recensisco… Non puoi capire quanto mi è scaduto nell’ultimo anno, ormai lo leggo solo per sapere come va a finire, nella speranza (vana fin’ora) che possa riprendersi. Anzi, per la verità dal cap 450 leggo solo gli spoiler, i capitoli preferisco leggerli insieme quando succederà qualcosa che reputerò davvero interessante… Ora vado, a dopo, forse.
    PS: di nulla, mi piaceva e l’ho votata, come quella d Sirrus.:icon_wink:

    ok a dopo in caso a stonotte cm sempre:D
    kiri ascolta ma hina è viva ancora??

    #715926
    Kirisuto
    Moderatore

    xe viva xe viva …
    so’o che se sconde …

    quei marmocchi mi fanno rabbia … per fortuna a fine agosto torna e … seppure ancora in vacanza da qualche parte almeno avrà più tempo per KJ … e me

    ho inviato un’altra recensione … domattina saprò se me la accettano

    #715927
    DavideRasengan
    Partecipante

    xe viva xe viva …
    so’o che se sconde …

    quei marmocchi mi fanno rabbia … per fortuna a fine agosto torna e … seppure ancora in vacanza da qualche parte almeno avrà più tempo per KJ … e me

    ah….PS:ma chi te lo fa fare:D….(intanto vedi se c è qualche tua amica a cui interessi:asd:)…sai com è in caso cn hina va male hai gia l altra:D

    #715928
    Kirisuto
    Moderatore

    ah….PS:ma chi te lo fa fare:D….(intanto vedi se c è qualche tua amica a cui interessi:asd:)

    te l’ho già detto …
    non mi caga nessuno qui … :sisi:
    certo ho delle amiche niente male ma tutte occupate :dho: :asd:

    chi me lo fa fare ? nessuno sono scemo io :sisi:

    Edit: non mi parlare di ruote di scorta …

    #715929
    DavideRasengan
    Partecipante

    te l’ho già detto …
    non mi caga nessuno qui … :sisi:
    certo ho delle amiche niente male ma tutte occupate :dho: :asd:

    chi me lo fa fare ? nessuno sono scemo io :sisi:

    Edit: non mi parlare di ruote di scorta …

    a bè se stanno cosi le cose…..il trucco è uno…devi crederti e fare il fighetto:asd:anche se non lo se vestiti elegante ma sportivo nello stesso tempo…cambia taglio di capelli e fanne uno alla moda…usa occhiali da sole fashion e infine se hai gli occhiali da vista metti lenti a contatto….e il gioco è fatto sta tutto qui il segreto(e un po di palestra che non guasta mai:asd:)

    #715930
    Kirisuto
    Moderatore

    a bè se stanno cosi le cose…..il trucco è uno…devi crederti e fare il fighetto:asd:anche se non lo se vestiti elegante ma sportivo nello stesso tempo…cambia taglio di capelli e fanne uno alla moda…usa occhiali da solo fashion e infine se hai gli occhiali metti lenti a contatto….e il gioco è fatto sta tutto qui il segreto(e un po di palestra che non guasta mai:asd:)

    posso commentare in un modo solo
    [SPOILER]:stupid::stupid::stupid::stupid::stupid::stupid::stupid: :asd:[/SPOILER]

    1 io non mi credo, io non mi atteggio, … io sono figo :sisi: 😎 :rovatfl:
    2 per i vestiti lascia perdere … mi vesto a modo mio …(non come un barbone ovvio)
    3 4 anni fa portavo i miei fluenti capelli fino alle spalle … ora li porto cortissimi e sto bene così … così dicono loro :sisi:
    4 ho gli occhiali … e le lenti a contatto non le vedo di buon occhio …(non è voluto il gioco di parole)
    5 in palestra non ci entro neppure morto … :sisi:

    perchè ti dica tutto questo non lo so … ammettilo sei shisui …

    #715935
    DavideRasengan
    Partecipante

    posso commentare in un modo solo
    [SPOILER]:stupid::stupid::stupid::stupid::stupid::stupid::stupid: :asd:[/SPOILER]

    1 io non mi credo, io non mi atteggio, … io sono figo :sisi: 😎 :rovatfl:
    2 per i vestiti lascia perdere … mi vesto a modo mio …(non come un barbone ovvio)
    3 4 anni fa portavo i miei fluenti capelli fino alle spalle … ora li porto cortissimi e sto bene così … così dicono loro :sisi:
    4 ho gli occhiali … e le lenti a contatto non le vedo di buon occhio …(non è voluto il gioco di parole)
    5 in palestra non ci entro neppure morto … :sisi:

    perchè ti dica tutto questo non lo so … ammettilo sei shisui …

    bhè sinceramente non sei il primo che me lo dice…forse davvero ho un jenjutzu che fa dire alle persone tutto…non so perche ma si fidano tutti subito di me…forse perche si accorgono che la loro fiducia è ben riposta non saprei…ora mi sale il dubbio…:skept:…sono la reincarnazione di shisui??:skept:

    #715936

    eccomi di nuovo collegato alla mia fidata psp visto kiri?DR ha già capito tutto:)

    #715937
    Kirisuto
    Moderatore

    bravo furbo … e mi quoti tutto il post che ho fatto … :asd:
    cancella la parte totalmente inutile che senno facciamo una pagine in 4 post io e te :rovatfl:

    sono anch’io molto chiacchierone …
    non mi dispiace parlare con la gente … :sisi:

    sennin che cosa ha capito DR ?… illuminami …

    #715939
    DavideRasengan
    Partecipante

    eccomi di nuovo collegato alla mia fidata psp visto kiri?DR ha già capito tutto:)

    io sono nato imparato:D
    penso si riferisca al fatto su come fare x attrarre donne:D

    #715940
    Kirisuto
    Moderatore

    io sono nato imparato:D

    è un riferimento al fatto che sennin bisogna decriptarlo la maggior parte delle volte o …:asd:
    perchè ha detto che hai già capito tutto ?

    DR tu devi mettere quell’abilità in off … ci siamo capiti? … senno non vivi

    #715941

    che hina fra un po’ si risvegla e ti da buca (scusate la lentenza ma la psp è così)

    #715942
    Kirisuto
    Moderatore

    hina lo risvegliata io …:icon_redface: :asd:
    lei non ci pensa nemmeno a darmi buca … :sisi:

    [SPOILER]spero … [/SPOILER]

    #715943
    DavideRasengan
    Partecipante

    è un riferimento al fatto che sennin bisogna decriptarlo la maggior parte delle volte o …:asd:
    perchè ha detto che hai già capito tutto ?

    DR tu devi mettere quell’abilità in off … ci siamo capiti? … senno non vivi

    al massimo divento cieco:D….siamo sempre i soliti tre:D….gli altri chissa che fanno:D

Stai visualizzando 15 post - dal 24,151 a 24,165 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.