Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 24,121 a 24,135 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #715889

    ma guarda te se devo offrire io …:dho:
    dovrei aspettare che i novellini offrano ma …:sisi:
    boss ci hai preso …:icon_rolleyes:

    [SPOILER]:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:
    [/SPOILER]

    [SPOILER][ATTACH]906[/ATTACH][ATTACH]906[/ATTACH][ATTACH]906[/ATTACH][ATTACH]906[/ATTACH][ATTACH]906[/ATTACH][ATTACH]906[/ATTACH][ATTACH]906[/ATTACH][/SPOILER]

    No vabbé, che dire in un momento come questo? Solo una cosa: sono un genio!:cool: Grazie Kiri:icon_wink::birra:

    #715891
    Kirisuto
    Moderatore

    No vabbé, che dire in un momento come questo? Solo una cosa: sono un genio!:cool: Grazie Kiri:icon_wink::birra:

    oh beh … un ringraziamento è il minimo …:sisi:
    geniaccio …:asd:

    ‘azz … ma che fine avrà fatto quel ragazzo … :dho:

    #715892

    oh beh … un ringraziamento è il minimo …:sisi:
    geniaccio …:asd:

    ‘azz … ma che fine avrà fatto quel ragazzo … :dho:

    Tu non ci eri arrivato dopo sei capitoli:prrr:
    A tutti coloro che leggono Doubt: ho indovinato(Almeno Kiri dice così) ma la teoria giusta l’ho mandata a lui via mp, quindi nella sezione apposita non c’è nulla di spoiler:icon_wink:

    #715893
    Kirisuto
    Moderatore

    Tu non ci eri arrivato dopo sei capitoli:prrr:

    guarda che io è da quando è uscito il terzo che ho deciso di leggerlo in eng …:sisi:
    non resistevo …

    *imbraccia il fucil, prepara il cannon …*

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #715894
    DavideRasengan
    Partecipante

    salve ragazzi c è qualcuno che mi offre una bella birretta???ho studiato fino ad ora e ne ho proprio bisogno(ho lasciato x la fretta di uscire di casa il portafoglio)….non so se sappiate che significa una giornata piena di studio:stupid::sad1:

    #715895
    Kirisuto
    Moderatore

    ma non ti leggi nemmeno gli ultimi 2 messaggi DR …:asd:
    ho offerto io … :sisi:
    quindi strafogati …:D 😉

    #715896

    guarda che io è da quando è uscito il terzo che ho deciso di leggerlo in eng …:sisi:
    non resistevo …

    *imbraccia il fucil, prepara il cannon …*

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    E che c’entra? Non mi dire che avevi capito tutto già da questo punto, perché altrimenti le opzioni sono due: o siamo due supergeni noi, o tutti gli altri sono idioti. Io preferisco la terza ipotesi, secondo la quale siete tutti dei bravissimi ragazzi ed io sono un genio:cool::sisi:

    #715897
    Kirisuto
    Moderatore

    non è che avessi già capito … perchè spiazza …
    quando pensi che sia tutto finito … … …

    #715898
    DavideRasengan
    Partecipante

    ma non ti leggi nemmeno gli ultimi 2 messaggi DR …:asd:
    ho offerto io … :sisi:
    quindi strafogati …:D 😉

    ops scusa kiri sai com è il cervello in questi momenti :stupid:connette meno che zero cmq thanks:birra:

    E che c’entra? Non mi dire che avevi capito tutto già da questo punto, perché altrimenti le opzioni sono due: o siamo due supergeni noi, o tutti gli altri sono idioti. Io preferisco la terza ipotesi, secondo la quale siete tutti dei bravissimi ragazzi ed io sono un genio:cool::sisi:

    si il genio della birra:D

    #715900
    Kirisuto
    Moderatore

    capisco benissimo …
    ma alla fine siamo noi tre … e la bionda :birra:

    in sti giorni tutti via …
    ho metà della mia compagnia via … chi in svezia chi in puglia chi in croazia o al campo scout :dho:
    e io confinato :sisi:

    #715902

    si il genio della birra:D

    Anche, ma non solo!:cool:

    capisco benissimo …
    ma alla fine siamo noi tre … e la bionda :birra:

    in sti giorni tutti via …
    ho metà della mia compagnia via … chi in svezia chi in puglia chi in croazia o al campo scout :dho:
    e io confinato :sisi:

    Noi tre e la bionda, questo è pane per i doppi sensi di chaplin:asd:
    Io in vacanza fuori ci sono già stato, uff. Ora continuo qui:asd: *Sento ancora questa odiosa voce che mi invita a studiare*

    #715903
    Kirisuto
    Moderatore

    annegala nell’alcool quella voce …:sisi:
    le vocine interiori non danno mai buoni consigli …:asd:

    riguardo la bionda e i doppisensi … ho messo la faccina per evitare certi fraintendimenti :sisi: :sisi: :sisi:

    #715904
    DavideRasengan
    Partecipante

    Anche, ma non solo!:cool:

    Noi tre e la bionda, questo è pane per i doppi sensi di chaplin:asd:
    Io in vacanza fuori ci sono già stato, uff. Ora continuo qui:asd: *Sento ancora questa odiosa voce che mi invita a studiare*

    ma anche qui è un po scarno l ambiente…poche persone…poche ma buone:cool:

    #715905

    annegala nell’alcool quella voce …:sisi:
    le vocine interiori non danno mai buoni consigli …:asd:

    riguardo la bionda e i doppisensi … ho messo la faccina per evitare certi fraintendimenti :sisi: :sisi: :sisi:

    Bella idea! la faccio secca quella vocina:sarcastic::sarcastic::sarcastic:
    Faccina o no, uno come chap che i doppi sensi li vede anche dove non ci sono, lì ci marcia alla grande:sisi:

    ma anche qui è un po scarno l ambiente…poche persone…poche ma buone:cool:

    Ci sono io, ovvio che sono buone le persone:cool: (Peccato che Jules non è presente, avrebbe avuto modo di assistere ad un’altra lezione di modestia:sisi:)

    #715906
    Kirisuto
    Moderatore

    Bella idea! la faccio secca quella vocina:sarcastic::sarcastic::sarcastic:
    Faccina o no, uno come chap che i doppi sensi li vede anche dove non ci sono, lì ci marcia alla grande:sisi:

    tenuto conto che l’unica che so bionda qua dentro (o che si spaccia per tale) è excel …:asd:
    hai ragione …gliel’ho servita su un piatto d’argento :sisi:

    sera alez … serviti …

Stai visualizzando 15 post - dal 24,121 a 24,135 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.