Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 24,106 a 24,120 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #715845
    Redazione
    Amministratore del forum

    :
    [SPOILER]però non hai notato che ho sbagliato scrivendo “testa di lego” invece che “testa di legno” :prrr::prrr:[/SPOILER]

    noooo…me la sono persaaaaa :icon_cry2::icon_cry2:
    non me n’ero accorta…in effetti ci usciva una bella battutina :asd:…
    ma non è la mia testa che ha bisogno di essere..
    [SPOILER]ehm…comprata??:icon_climb2::icon_climb2:
    :asd:[/SPOILER]

    #715851
    IORI_17
    Membro

    noooo…me la sono persaaaaa :icon_cry2::icon_cry2:
    non me n’ero accorta…in effetti ci usciva una bella battutina :asd:…
    ma non è la mia testa che ha bisogno di essere..
    [SPOILER]ehm…comprata??:icon_climb2::icon_climb2:
    :asd:[/SPOILER]

    per fortuna,se no sarebbe stata un’impresa in stile “istruzioni-ikea” :asd:

    #715852
    chaplin
    Partecipante

    noooo…me la sono persaaaaa :icon_cry2::icon_cry2:
    non me n’ero accorta…in effetti ci usciva una bella battutina :asd:…
    ma non è la mia testa che ha bisogno di essere..
    [SPOILER]ehm…comprata??:icon_climb2::icon_climb2:
    :asd:[/SPOILER]

    in effetti… la testa c’è…
    [SPOILER]è il contenuto che manca :asd:[/SPOILER]

    devo andare.. buona serata :icon_wink:

    #715855
    IORI_17
    Membro

    non ci credo è già uscito il capitolo di one piece :icon_eek::icon_eek::icon_eek: e anche questa volta ho resistito agli spoiler (anche se ammetto di essere entrato nel thread un paio di volte,alcune involontariamente,ma non ho letto niente :asd:)

    #715856
    Steffi
    Membro

    non ci credo è già uscito il capitolo di one piece :icon_eek::icon_eek::icon_eek: e anche questa volta ho resistito agli spoiler (anche se ammetto di essere entrato nel thread un paio di volte,alcune involontariamente,ma non ho letto niente :asd:)

    sono fiera di te 😎
    (era solo un modo per inserirmi nella conversazione :asd:)

    #715859
    Kirisuto
    Moderatore

    :icon_confused: ok…
    kirisuto..
    tira fuori il sedano e i ravanelli…
    e il resto dell’insalata che mi devi…

    Excel… perchè guardi il carotone con occhi languidi?…
    Ti affiorano giovanili ricordi di notti infuocate passate in sua compagnia? 😀
    [SPOILER]… da ragazzina, nelle afose notti estive, beveva i centrifugati ghiacciati di carota 😀 [/SPOILER]
    [SPOILER] poi è passata al cetriolo…[/SPOILER]

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    che gente …
    comunque chaplin lasciati dire che hai toppato vegetali 😎

    edge se ci sei ti consiglio di leggere doubt … l’ho letto fino alla fine e merita il tempo che perdi :sisi:
    ah itachi visto che ti vedo così preso posso offrirti un link a tutti i capitoli … english però

    #715863
    Edgeworth
    Partecipante

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    che gente …
    comunque chaplin lasciati dire che hai toppato vegetali 😎

    edge se ci sei ti consiglio di leggere doubt … l’ho letto fino alla fine e merita il tempo che perdi :sisi:

    In questo caso corro a scaricare il 5 e il 6 :icon_smile: per i manga in pausa sai dirmi niente Kiri?

    #715864

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    che gente …
    comunque chaplin lasciati dire che hai toppato vegetali 😎

    edge se ci sei ti consiglio di leggere doubt … l’ho letto fino alla fine e merita il tempo che perdi :sisi:

    L’hai letto tutto, mio discepolo? Ci ho azzeccato? Si, vero? Vero? Vero? C***o sto dieventando pazzo. Ehi, ho fatto una rima:cool:
    Ayame, birra. Ho bisogno di riprendermi dopo lo scervellamento:sisi::birra:

    #715865
    matfire88
    Membro

    Sera a tutti!!
    evviva la mia sfiga!Oggi pomeriggio sono andato a tagliarmi i capelli e nel ritorno si è rotto il filo della frizione.
    Mi sono fatto quasi 2 km a piedi sotto il sole spingendo la moto!! :dho:

    Adesso mi ci vuole proprio una birra fresca!! offro io gente

    [SPOILER]:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:[/SPOILER]

    #715870
    Edgeworth
    Partecipante

    Sera a tutti!!
    evviva la mia sfiga!Oggi pomeriggio sono andato a tagliarmi i capelli e nel ritorno si è rotto il filo della frizione.
    Mi sono fatto quasi 2 km a piedi sotto il sole spingendo la moto!! :dho:

    Adesso mi ci vuole proprio una birra fresca!! offro io gente

    [SPOILER]:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:[/SPOILER]

    Grazie,con questo caldo ci vuole proprio..magari non dovessi studiare,adesso sarei in spiaggia :sad1:

    #715871
    Kirisuto
    Moderatore

    matfire capiti a fagiolo …:sisi:
    si boss l’ho finito tuuutto … volete sapere il lupo? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    a chi vuole che passi il link mi mandi un mp … se posto il link qui mi par spam :asd:

    Edit: tranquilli non dico niente di particolare nello spoiler XD …

    Edit2: ho tolto lo spoiler che poteva spaventare qualcuno … ma la frase che c’era è quella

    #715873

    matfire capiti a fagiolo …:sisi:
    si boss l’ho finito tuuutto … volete sapere il lupo? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    [SPOILER]a chi vuole passo il link basta che mi mandi un mp :asd:[/SPOILER]

    Ho detto la mia nella sezione apposita, dimmi solo se ci ho preso. Via mp, ovviamente. Poi aspetto komixjam, ma il dubbio me lo devo togliere.

    #715874
    Edgeworth
    Partecipante

    matfire capiti a fagiolo …:sisi:
    si boss l’ho finito tuuutto … volete sapere il lupo? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    [SPOILER]a chi vuole passo il link basta che mi mandi un mp :asd:[/SPOILER]

    Edit: tranquilli non dico niente di particolare nello spoiler XD …

    particolare o no preferisco non rischiare…ma come mi volete rovinare la sorpresa proprio ora che ho ripreso??? :icon_mad:
    vabbè gente mentre il pc scarica butto i libri sul letto e vado a farmi una dose massiccia di scrubs…’sera a tutti

    #715883
    jimbe
    Membro

    Sera a tutti!!
    evviva la mia sfiga!Oggi pomeriggio sono andato a tagliarmi i capelli e nel ritorno si è rotto il filo della frizione.
    Mi sono fatto quasi 2 km a piedi sotto il sole spingendo la moto!! :dho:

    Adesso mi ci vuole proprio una birra fresca!! offro io gente

    [SPOILER]:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:[/SPOILER]

    bello a che ora hai fatto la passeggiata?:asd:

    #715888
    Kirisuto
    Moderatore

    ma guarda te se devo offrire io …:dho:
    dovrei aspettare che i novellini offrano ma …:sisi:
    boss ci hai preso …:icon_rolleyes:

    [SPOILER]:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:
    [/SPOILER]

    [SPOILER][ATTACH]906[/ATTACH][ATTACH]906[/ATTACH][ATTACH]906[/ATTACH][ATTACH]906[/ATTACH][ATTACH]906[/ATTACH][ATTACH]906[/ATTACH][ATTACH]906[/ATTACH][/SPOILER]
    emoticon-in-cucina-13.gif

Stai visualizzando 15 post - dal 24,106 a 24,120 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.