Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 24,091 a 24,105 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #715709
    Kirisuto
    Moderatore

    e che caso eh …:asd:
    prendi prendi … jimbe offre di buon grado … :sisi:

    :birra::birra:

    #715712

    la tua capacità di venir fuori dal nulla nel momento in cui si scrive “birra” mi fa paura.:sisi:

    Grazie del complimento. Perché è un complimento, no?:asd:

    e che caso eh …:asd:
    prendi prendi … jimbe offre di buon grado … :sisi:

    :birra::birra:

    Si si un caso:sisi: Grande jimbe! Salute:asd:
    :birra:

    #715713
    DavideRasengan
    Partecipante

    e che caso eh …:asd:
    prendi prendi … jimbe offre di buon grado … :sisi:

    :birra::birra:

    e si tutta la mattina e pure il pomeriggio mi toccherà….esami di settembre intanto me ne sono lasiati 2 e devo farli ora…uff
    niente birra x me che devo studiare

    #715715
    shikaku
    Membro

    la tua capacità di venir fuori dal nulla nel momento in cui si scrive “birra” mi fa paura.:sisi:

    Beh in realtà è più facile di quanto si creda…Qui una birra viene offerta alemno ogni mezz’ora, perciò non è troppo difficile capitare nel momento giusto…

    :asd:

    #715717
    jimbe
    Membro

    Sorry ma qui si salda sempre prima di uscire dal locale… se ti mancano i soldi, puoi sempre lavare quella montagna di piatti e boccali :asd:

    PS grazie per la :birra: :asd:

    ok prendo i guanti di gomma e mi infilo dietro il bancone e comincio :asd:

    #715718
    Steffi
    Membro

    Grazie del complimento. Perché è un complimento, no?:asd:

    ehm…si,si.:asd:
    e come in 1984 di Orwell,Itachi Uchiha is watching you.*pauraaa*

    #715811
    peppo_93
    Membro

    ma non c’è nessuno? misento come la particella di sodio nell’acqua l***:asd:
    al primo che posta (possibilmente non boiate) offro un’altra birra :birra:
    rimarrò qui solo e sconsolato a ‘mriacarmi virtualmente (xke nono non si puo)
    uffa x una volta che ci sto!!!

    #715818
    jimbe
    Membro

    :birra::birra:

    ma non c’è nessuno? misento come la particella di sodio nell’acqua l***:asd:
    al primo che posta (possibilmente non boiate) offro un’altra birra :birra:
    rimarrò qui solo e sconsolato a ‘mriacarmi virtualmente (xke nono non si puo)
    uffa x una volta che ci sto!!!

    pretendo la mia birra!!!!!!!!!! :birra::birra::birra::birra:

    #715823

    :icon_eek: Sono stato anticipato! Dannato Doubt!:dho::dho::dho: C’è una birra anche per me?:D Dimenticavo, qui c’è SEMPRE birra per me:asd:
    :birra:

    #715828
    Edgeworth
    Partecipante

    Ciao ragazzi mi sento generoso,birra per tutti… 4 dovrebbero bastare,no? :birra: :birra: :birra: :birra:
    Itachi,giusto per curiosità ma Doubt è migliorato? io dopo il 4o cap ho smesso di seguirlo…se migliora riprendo :asd:
    EDIT: Peppo col tuo amico com’è finita,sei riuscito a scroccare poi?

    #715830

    Beh in realtà è più facile di quanto si creda…Qui una birra viene offerta alemno ogni mezz’ora, perciò non è troppo difficile capitare nel momento giusto…

    :asd:

    Ciao ragazzi mi sento generoso,birra per tutti… 4 dovrebbero bastare,no? :birra: :birra: :birra: :birra:
    Itachi,giusto per curiosità ma Doubt è migliorato? io dopo il 4o cap ho smesso di seguirlo…se migliora riprendo :asd:
    EDIT: Peppo col tuo amico com’è finita,sei riuscito a scroccare poi?

    In primis grazie per la birra:icon_wink::birra:
    Di Doubt ho letto ora i primi sei capitoli e mi sta piacendo tanto:sisi: soprattutto l’ultimo(il sesto appunto) è molto bello come capitolo. Ti consiglio di riprendere la lettura, o di aspettare e leggerne più insieme come di solito faccio io. In questo modo la storia mi coinvolge di più

    #715831
    Edgeworth
    Partecipante

    In primis grazie per la birra:icon_wink::birra:
    Di Doubt ho letto ora i primi sei capitoli e mi sta piacendo tanto:sisi: soprattutto l’ultimo(il sesto appunto) è molto bello come capitolo. Ti consiglio di riprendere la lettura, o di aspettare e leggerne più insieme come di solito faccio io. In questo modo la storia mi coinvolge di più

    Prego :icon_smile: Allora penso che aspetterò altri 2 o tre cap e poi li leggo tutti insieme… piuttosto ma per i manga in pausa c’è ancora speranza o no? Perchè ancora aspetto Bakuman (quasi 50 cap li ho letti in 3 giorni e poi niente) :icon_confused:

    #715832
    chaplin
    Partecipante

    :asd:sono fortissima 😀
    faccio battute anche senza volerlo 😎
    inchinatevi prego :bowdown:

    O forse potremmo dire che son così bravo che riesco a far fare battute anche ad una testa di lego come te…
    Io ventriloquo e tu la mia PuPazza…
    [SPOILER]Con abile mano infilata sotto, ti faccio fare tutto ciò che voglio… Come non leggerci un doppio senso qui? Solo non aprendo lo spoiler…:asd:[/SPOILER]

    si…ho deciso…sarà il primo/a che posterà dopo di me….incrocia le dita…eeeh…

    Io incrocio le mani… dietro… a protezione :ahhhhh:

    siiiiiiiiiiiiiiiii…kirisuto paga chaplin in natuuuuraaaaa :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    vi pregoo…fatemi assistereeee :asd::asd:

    daiiiii
    :sbav:

    :icon_confused: ok…
    kirisuto..
    tira fuori il sedano e i ravanelli…
    e il resto dell’insalata che mi devi…

    Excel… perchè guardi il carotone con occhi languidi?…
    Ti affiorano giovanili ricordi di notti infuocate passate in sua compagnia? 😀
    [SPOILER]… da ragazzina, nelle afose notti estive, beveva i centrifugati ghiacciati di carota 😀 [/SPOILER]
    [SPOILER] poi è passata al cetriolo…[/SPOILER]

    #715842
    Redazione
    Amministratore del forum

    far fare anche ad una testa di lego come te…

    bè se m’aiuti a cuccare non posso che ringraziarti :rovatfl::rovatfl:

    Io ventriloquo

    basta che taci quando mangi fagioli :asd:

    [SPOILER]Con abile mano infilata sotto, ti faccio fare tutto ciò che voglio…[/SPOILER]

    come fai a saperlo??:afraid:
    se fai così non resisto :sbav:
    puoi farmi fare tutto quello che vuoi se mi minacci
    e mi fai un massaggino li sotto
    [SPOILER]la pianta dei piedi :icon_redface:[/SPOILER]

    dai, sono buona e ricambio…ok, mettiti comodo…perchè questo bottone non si stacca??:icon_eek:
    oops…t’ho fatto male??:asd::asd:

    Io incrocio le mani… dietro… a protezione :ahhhhh:

    e si…quand’è liquida non c’è altra soluzione :rovatfl::rovatfl:

    Excel… perchè guardi il carotone con occhi languidi?…
    Ti affiorano giovanili ricordi di notti infuocate passate in sua compagnia? 😀
    [SPOILER]… da ragazzina, nelle afose notti estive, beveva i centrifugati ghiacciati di carota 😀 [/SPOILER]
    [SPOILER] poi è passata al cetriolo…[/SPOILER]

    naaa…le verdure non mi piacciono :dho:
    [SPOILER]vado alla frutta io :asd:…meglio se non troppo matura….se no è troppo molle :sisi::sisi:[/SPOILER]

    #715843
    chaplin
    Partecipante

    naaa…le verdure non mi piacciono :dho:
    [SPOILER]vado alla frutta io :asd:…meglio se non troppo matura….se no è troppo molle :sisi::sisi:[/SPOILER]

    :sisi: come si dice…
    ormai sta alla frutta lei… :asd:

    😀 brava… belle risposte… onore al merito…

    [SPOILER]però non hai notato che ho sbagliato scrivendo “testa di lego” invece che “testa di legno” :prrr::prrr:[/SPOILER]

    restando quasi in tema verdure vs frutta…
    Segui il consiglio di ruby e cerca di trasformare le due cipolline almeno in due susine…:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 24,091 a 24,105 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.