Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 23,581 a 23,595 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #714880
    hina-chan95
    Partecipante

    >/////< no mio fratello non è timido per niente se vuoi vedere una sua foto basa cercare su face book

    #714881
    Kirisuto
    Moderatore

    uffaa…sto cercando di smollarla a qualcuno così si leva dai kintama :icon_cry2:

    io proverei a mollarla ad una ragazza …
    sai che si dice a proposito del sangue … non mente :asd:

    hina non dirmi che è un casanova …
    proprio yin e yang :asd:

    #714882
    IORI_17
    Membro

    perchè sopra la parola ragazzo del post di hina chan riferito a suo fratello mi esce sesso dal vivo come pubblicità???:skept::rovatfl:
    kirisuto…eucumeno,è la storpiatura della parola che non ricordo usata da bunta per indicarti :sisi:

    #714883
    Kirisuto
    Moderatore

    perchè sopra la parola ragazzo del post di hina chan riferito a suo fratello mi esce sesso dal vivo come pubblicità???:skept::rovatfl:
    kirisuto…eucumeno,è la storpiatura della parola che non ricordo usata da bunta per indicarti :sisi:

    questa è bella … ti sei perso eunuco per strada :rovatfl:
    a me viene fuori un sito di appuntamenti … :sisi:

    #714884
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    perchè sopra la parola ragazzo del post di hina chan riferito a suo fratello mi esce sesso dal vivo come pubblicità???:skept::rovatfl:
    kirisuto…eucumeno,è la storpiatura della parola che non ricordo usata da bunta per indicarti :sisi:

    In effetti l’ho notato anch’io…questa pubblicità che sbuca da ogni dove è veramente fastidiosa…che biffa

    #714885
    Kirisuto
    Moderatore

    che poi sono pure sgrammaticati alla grande … “incontrate tante ragazzi” :asd:
    secondo me sul forum non ci andavano … sul blog ancora ancora …

    #714888
    DavideRasengan
    Partecipante

    ahahah scarso

    bè, spero sia comodo almeno :asd:

    oddio, e perchè??cos’ha letto??:icon_eek:

    salve gente, vi saluto e vi auguro buona serata

    e brindo :birra:
    perchè finalmente, dopo la vacanza al mare, i miei capelli hanno finalmente riassunto una forma decente 😎

    vedi che una squadra di calcio è composta da 11 gicatori non da 1:sisi:

    #714891
    Kirisuto
    Moderatore

    vedi che una squadra di calcio è composta da 11 gicatori non da 1:sisi:

    che ruolo hai ?

    *Ayame una franziscaner … :sisi:*

    #714892
    hina-chan95
    Partecipante

    io mi dispiace ma ora devo andare >//////< a domaniiiii spero di risentirti kiri notte a tutti

    #714893
    DavideRasengan
    Partecipante

    >/////< mio fratello ha 22 anni e ieri mi ha letto msn mentre parlavo con delle mie amiche e te(kiri)............ho dovuto strapparglielo di mano per non farli leggere tutti i miei messaggi .......... è cintura nera di karate ehm........ mi dispiace per te kiri ma ci sa fare anche molto bene a botte eheehe >/////>

    portalo a me tuo fratello…foccio kick boxing da 2 anni…il karate non serve a nulla nella lotta da strada…e poi ci so fare meglio io a botte…kiri non ti preocc in caso ti difendo io:asd:

    #714895
    Kirisuto
    Moderatore

    ma come di già …
    mi spiazzi di brutto …
    se devi proprio vai …
    tra bambini e fratelli curiosoni non puoi passare un’estate tranquilla …
    DR ti ringrazio … ma non penso servirà … la “mano aperta” non può nulla con un’arco da 24 libbre …

    #714896
    IORI_17
    Membro

    che poi sono pure sgrammaticati alla grande … “incontrate tante ragazzi” :asd:
    secondo me sul forum non ci andavano … sul blog ancora ancora …

    concordo :sisi:
    io vi saluto che mi metto a vedere one piece (finalmente son passate le 3 settimaneee :sbav::sbav::sbav:) a dopo 😀

    #714897
    DavideRasengan
    Partecipante

    ma come di già …
    mi spiazzi di brutto …
    se devi proprio vai …
    tra bambini e fratelli curiosoni non puoi passare un’estate tranquilla …
    DR ti ringrazio … ma non penso servirà … la “mano aperta” non può nulla con un’arco da 24 libbre …

    ma va e ti preoccupi del fratellone curioso???:prrr:dovevi nascere calabrese…:laugh:

    #714899
    Kirisuto
    Moderatore

    ma va e ti preoccupi del fratellone curioso???:prrr:dovevi nascere calabrese…:laugh:

    io non mi preoccupo più di tanto …
    ma quando lo vedrò mai sto fratello :asd:

    perchè calabrese ?:icon_confused:

    #714900
    DavideRasengan
    Partecipante

    ma va e ti preoccupi del fratellone curioso???:prrr:dovevi nascere calabrese…:laugh:

    a parte gli scherzi non ti preoccupare di uno del nord loro sono tutti parole e niente fatti…ma se per caso capiti qui in calabria seriamente nn ti intromettere in nulla perche è molto pericoloso x uno di fuori…:sisi:
    calabrese perche noi non abbiamo paura di nessuno…se uno è grosso c è l accetta ad aiutare:D

Stai visualizzando 15 post - dal 23,581 a 23,595 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.