Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 23,506 a 23,520 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #714748
    Redazione
    Amministratore del forum

    :sisi: fa così perchè non sa che in realtà sei un ingegnere 28enne con barba baffi e pancetta di nome Ugo :sisi:

    ma che descrzione dettagliata….non sarà mica la tua??:asd:
    perchè io sono femmina li giu :sisi:
    e soprattutto….quando mi ricordo dell’esistenza delle strisce depilatorie…non ho neppure i baffi :asd::asd:

    e si cosi magari vi trovate un uzbekistano e vi sposate:asd::asd:

    come scusa?ehm…senza offesa per redruby, ma io sarei contro il matrimonio :asd:
    poi quelli di lì non mi ispirano :asd:

    #714749
    chaplin
    Partecipante

    Non me li faccio perchè ormai s’è capito che non siete i tipi da prendervela per una battutaccia.
    Non me li faccio per il semplice motivo che siete in grado di diferndervi da soli.
    Non me li faccio perchè sfottere un uomo è un conto, dar certi epiteti ad una ragazza è un altro.

    @Excel, so che Alex può, però sarebbe meglio evitare qui sul forum per i motivi che sai.

    😀 questa è discriminazione sessuale bella e buona…
    vergognati :prrr:

    E poi excel si diferrrrnde benissimo da sola…:icon_wink:
    Dovresti vederla far la lotta nel fango…
    [SPOILER]con gli altri bimbi per salire sullo scivolo per prima…[/SPOILER]

    #714750
    DavideRasengan
    Partecipante

    cosa intendi esattamente?

    un uomo Uzbeco mussulmano che ci sposa entrambe? :icon_confused:

    un celebrante Uzbeco che ci sposa tra di noi? :icon_confused:

    scarterei entrambe le opzioni.. sono fidanzata :sisi::sisi:

    però il fratello del mio lui è ora single… Excel se interessa..

    ora single…mmm…excel nn ti conviene fidarti tnt:sisi:

    #714751

    povero DR tutto palestrato ma non se gli riesce a difendere…ti consiglio di non conoscere excel se ciò che dici è vero perchè dopo il problema sarebbe che devi venerare kiri:sisi:

    #714752
    Redazione
    Amministratore del forum

    la matematica non è il suo forte??:Draga scusate se faccio tnt domande ma voglio conoscere meglio un po tutti

    Si riferiva ai numeri del Lotto,non alla matematica:prrr:

    #714753
    Redazione
    Amministratore del forum

    cmq sei proprio barese barese??io salgo sempre a bari ma…non potremmo incontrarci:asd::asd:altrimenti la mia raga mi taglia i kintama…:D

    :rovatfl::rovatfl:
    tel’ho detto ieri…sono di Noci, ma durante le lezioni vivo a Bari…se vuoi possiamo incontrarci e fai venire pure lei…mi farebbe piacere…soprattutto se è carina :sbav:
    non è mica detto che devo provarci con te :asd:


    forse

    E poi excel si diferrrrnde benissimo da sola…:icon_wink:[/SPOILER]

    :sisi:mi so difendrrrrrrnde[SPOILER]che mi****a hai scritto :rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]
    lui lo sa bene :sarcastic:

    #714754
    DavideRasengan
    Partecipante

    povero DR tutto palestrato ma non se gli riesce a difendere…ti consiglio di non conoscere excel se ciò che dici è vero perchè dopo il problema sarebbe che devi venerare kiri:sisi:

    quanto le donne si incazz….mio caro sennin non c è kintama che resista

    #714755
    chaplin
    Partecipante

    ma che descrzione dettagliata….non sarà mica la tua??:asd:
    perchè io sono femmina li giu :sisi:
    e soprattutto….quando mi ricordo dell’esistenza delle strisce depilatorie…non ho neppure i baffi :asd::asd:

    come scusa?ehm…senza offesa per redruby, ma io sarei contro il matrimonio :asd:
    poi quelli di lì non mi ispirano :asd:

    Di sei scordata la barba… :icon_redface:
    Siamo in estate e non puoi dire che hai il maglione col lupetto (il collo) molto alto…:asd:

    potresti optare per un kazaro…
    [SPOILER]uno del kazakistan:prrr: [/SPOILER]

    #714756
    Redazione
    Amministratore del forum

    Di sei scordata la barba… :icon_redface:
    Siamo in estate e non puoi dire che hai il maglione col lupetto (il collo) molto alto…:asd:

    potresti optare per un kazaro…
    [SPOILER]uno del kazakistan:prrr: [/SPOILER]

    Sintomi dell’excellite:doh:

    #714757
    Redazione
    Amministratore del forum

    povero DR tutto palestrato ma non se gli riesce a difendere…ti consiglio di non conoscere excel se ciò che dici è vero perchè dopo il problema sarebbe che devi venerare kiri:sisi:

    perchè??non faccio mica cambiare orientamento io….a meno che DR non sia una ragazza in realtà :asd::asd:

    Di sei scordata la barba… :icon_redface:

    :icon_redface:quella la tengo….è soffice e tiene lontane le zanzare….ho comprato una tintura per renderla color pelle :sisi:

    EDIT:alexander, forse non ha sbagliaDo…forse il povero chaplin è solo raffreddaDo

    urge una chap-spirina :sisi:

    #714758
    DavideRasengan
    Partecipante

    :rovatfl::rovatfl:
    tel’ho detto ieri…sono di Noci, ma durante le lezioni vivo a Bari…se vuoi possiamo incontrarci e fai venire pure lei…mi farebbe piacere…soprattutto se è carina :sbav:
    non è mica detto che devo provarci con te :asd:


    forse

    :sisi:mi so difendrrrrrrnde[SPOILER]che mi****a hai scritto :rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]
    lui lo sa bene :sarcastic:

    il problema è che se tu sei una donna i kintama li perdo io…se tu sei un uomo i kintama li perdi tu(x mano mia ovvio)…:D…quindi non conviene proprio…poi se sei una donna a cui piacciono sia ragazzi che ragazze ci proverai cn entrambi perche siamo entrambi belli(modestie a parte)

    #714759
    Redazione
    Amministratore del forum

    il problema è che se tu sei una donna i kintama li perdo io…se tu sei un uomo i kintama li perdi tu(x mano mia ovvio)…:D…quindi non conviene proprio…poi se sei una donna a cui piacciono sia ragazzi che ragazze ci proverai cn entrambi perche siamo entrambi belli(modestie a parte)

    interessante…due fighi….quand’è che ci vediamo??:asd:

    vuoi mandarmi una vostra foto??:D

    #714761
    chaplin
    Partecipante

    :sisi:mi so difendrrrrrrnde[SPOILER]che mi****a hai scritto :rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]
    lui lo sa bene :sarcastic:

    😀 il verbo è di Bunta

    Non me li faccio per il semplice motivo che siete in grado di diferndervi da soli.

    io ho solo arrrrrrotato un po la r extrrrrrra :asd:

    Sintomi dell’excellite:doh:

    :icon_confused: dove vedi parole storpiate sintomo di excellite?
    ops… visto ora :asd:
    Un principio di excellite… :icon_redface:

    :icon_redface:quella la tengo….è soffice e tiene lontane le zanzare….ho comprato una tintura per renderla color pelle :sisi:

    :icon_eek: Vuoi vedere che questo era il trucco naturale consigliatoti da RedRuby?
    Ti fai crescere il pelo sul torace e poi lo tinteggi color pelle per far volume…:asd:

    #714762
    DavideRasengan
    Partecipante

    interessante…due fighi….quand’è che ci vediamo??:asd:

    vuoi mandarmi una vostra foto??:D

    una mia si puo fare ma la mia raga nn te la mostro…:prrr:…ricorda se sei un uomo di addio ai tuoi kintama:laugh::laugh::asd::asd:

    #714763
    Redazione
    Amministratore del forum

    io ho solo arrrrrrotato un po la r extrrrrrra :asd:

    ma Anche la R ce l’hai come quella di maria de filippi??:asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 23,506 a 23,520 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.