Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 23,056 a 23,070 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #713662
    Kirisuto
    Moderatore

    eccomi sono ritorntaa scusate ma sono andata a vedere i caccia in paese ^////^ e poi le bambine non mi si staccavano più

    i caccia ? c’era una mostra di vecchi modelli o c’erano dimostrazioni …

    #713665
    hina-chan95
    Partecipante

    una dimostrazione lo fanno tutti gli anni in francia ….ma la cosa più bella è quando colorano il cielo con i colori della bandiera francese … e fanno il cuore trafitto ^/////^

    #713666
    Kirisuto
    Moderatore

    una dimostrazione lo fanno tutti gli anni in francia ….ma la cosa più bella è quando colorano il cielo con i colori della bandiera francese … e fanno il cuore trafitto ^/////^

    il cuore trafitto ??
    comunque le frecce tricolori non hanno niente da invidiare a nessuno :sisi:

    #713668
    matfire88
    Membro

    che bello…la serata in spiaggia mi fa invidia!!!

    ma sei in francia in vacanza hina?mmmh….anche questo mi fa invidia :asd: :asd:

    #713669
    Kirisuto
    Moderatore

    che bello…la serata in spiaggia mi fa invidia!!!

    ma sei in francia in vacanza hina?mmmh….anche questo mi fa invidia :asd: :asd:

    unisci le due cose …
    hina in vacanza in francia, al mare e raggiungi il mio grado di invidia :asd:

    #713670
    matfire88
    Membro

    che bello…la serata in spiaggia mi fa invidia!!!

    ma sei in francia in vacanza hina?mmmh….anche questo mi fa invidia :asd: :asd:

    il cuore trafitto ??
    comunque le frecce tricolori non hanno niente da invidiare a nessuno :sisi:

    le frecce sono le migliori al mondo :tunz: :tunz:

    #713671
    Kirisuto
    Moderatore

    che bello…la serata in spiaggia mi fa invidia!!!

    ma sei in francia in vacanza hina?mmmh….anche questo mi fa invidia :asd: :asd:

    unisci le due cose …
    hina in vacanza in francia, al mare e raggiungi il mio grado di invidia :asd:

    #713674
    matfire88
    Membro

    eh gia…devo aver sbagliato, volevo solo modificarlo perche non avevo visto il tuo messaggio ed invece ne ho fatto uno nuovo….devo cancellarlo o in questa sezione fa lo stesso?

    #713676
    Kirisuto
    Moderatore

    meglio se elimini fa più ordinato …

    #713677
    hina-chan95
    Partecipante

    si sono in vacanza in francia come tutti gli anni anche se preferirei essere a pescara..avete presente saint-tropez???

    #713680
    Kirisuto
    Moderatore

    si sono in vacanza in francia come tutti gli anni anche se preferirei essere a pescara..avete presente saint-tropez???

    aspetta saint-tropez è in francia o è un comune di pescara ?

    [SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl: scherzo … dev’essere un bel posto d’avvero :sisi:[/SPOILER]

    toh … alez ha fatto un salto … ‘sera

    #713682
    Redazione
    Amministratore del forum

    aspetta saint-tropez è in francia o è un comune di pescara ?

    [SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl: scherzo … dev’essere un bel posto d’avvero :sisi:[/SPOILER]

    toh … alez ha fatto un salto … ‘sera

    ahemm… sì, ultimamente all’Ichiraku faccio solo salti, non ho soldi per bere (classica scusa per farsi offrire qualcosa, ghgh). La verità è che sono a Roma senza portatile XD

    #713683
    killerbee-93
    Membro

    si sono in vacanza in francia come tutti gli anni anche se preferirei essere a pescara..avete presente saint-tropez???

    Perché vorresti essere a pescara? Per il trofeo TIM? Mi dispiace è stato ieri sera è ha vinto(ingiustamente e senza nessun merito:icon_mad:)la Juventus!!!
    No,a parte le cazzate…che luogo della Francia? E perché preferiresti essere altrove?

    #713684
    Kirisuto
    Moderatore

    ahemm… sì, ultimamente all’Ichiraku faccio solo salti, non ho soldi per bere (classica scusa per farsi offrire qualcosa, ghgh). La verità è che sono a Roma senza portatile XD

    ah beh … sono disposto a offrirti un’ombretta finchè non ritorni in possesso del tuo pc …:sisi:

    *Ayame due bicchieri di vino … rosso ovviamente*

    Killer potresti scatenare una guerra se parli di calcio …

    #713686
    Redazione
    Amministratore del forum

    Graccie Kirisuto… galante e gentilissimo ^o^
    Posso approfittarne, non è vero??? * si scola il bicchiere di vino in men che non si dica*

Stai visualizzando 15 post - dal 23,056 a 23,070 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.