Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 22,876 a 22,890 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #713303
    Sirrus
    Membro

    Sirrus, era meglio “l’animalone”:asd:

    Lo rimetterei volentieri, ne avevo pronto uno nuovo, ma me lo ridimensiona e me lo “staticizza”.
    Sto aspettando una risposta di Cipo.

    #713304

    allora essere global mod ha anche i suoi difetti…
    [SPOILER]kiri ho finito il colorize:wink:[/SPOILER]

    #713305
    Kirisuto
    Moderatore

    Perchè mai dovrei temere DavideRasengan?

    Non è questione di temere :asd::asd::asd:
    [SPOILER]

    perbacco quanti spasimanti hina:rovatfl::rovatfl::rovatfl:devi ritenerti fortunata…mi raccomando nn farti sfuggire kiri…è il migliore:cool::wink:

    [/SPOILER]

    :sisi::sisi::sisi:

    Bene sennin pubblicalo :sisi:

    #713306

    kiri non ti ricordi che stamattina DR ha ammesso che ieri sera avevamo bevuto molto???ecco perchè disse quella cosa kiri non puoi riportare solo ciò che ti fa comodo se vuoi riportare qualcosa lo riporti tutto:sisi:

    #713309
    redruby
    Membro

    Un ritorno al passato, direi…
    Ho un problema con i limiti delle dimensioni dell’avatar (a quanto pare relativo solo ai Global Mod… boh :icon_confused:).
    E’ provvisorio.

    totoro non si tocca :sisi:
    e se devo dare una preferenza voto la penultima versione :sisi::sisi:

    #713310
    Sirrus
    Membro

    totoro non si tocca :sisi:
    e se devo dare una preferenza voto la penultima versione :sisi::sisi:

    Intendi quello sonnacchioso?

    #713311

    ciao ruby
    totoro ha fatto breccia nel cuore di ruby…scusa sirrus ora devi stare attento potresti perdere alcuni grattini…

    #713313
    Sirrus
    Membro

    ciao ruby
    totoro ha fatto breccia nel cuore di ruby…scusa sirrus ora devi stare attento potresti perdere alcuni grattini…

    Se i grattini erano legati solo a una immagine, preferisco perderli :icon_redface:

    #713314
    redruby
    Membro

    Intendi quello sonnacchioso?

    siiiiii 😀

    ciao ruby
    totoro ha fatto breccia nel cuore di ruby…scusa sirrus ora devi stare attento potresti perdere alcuni grattini…

    Sirrus, effettivamente Naruto-Sennin ha ragione; perso totoro, persi i grattini…

    [spoiler]potresti anche andare in meglio :rovatfl:[/spoiler]

    #713315
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se i grattini erano legati solo a una immagine, preferisco perderli :icon_redface:

    Non penso fossero legati solo all’immagine ma, in parte, le pulzelle ti avevano identificato con “l’animalone”, ora si vedono disorientate :asd:

    [SPOILER]Piccolo spoiler, le ragazze stanno organizzando una petizione per il ritorno del Totoro :asd:[/SPOILER]

    #713316
    Sirrus
    Membro

    [SPOILER]Piccolo spoiler, le ragazze stanno organizzando una petizione per il ritorno del Totoro :asd:[/SPOILER]

    Beh, che la spedissero a Cipo, perchè io non ho più la possibilità di farlo tornare.
    Ora è lui l’unico con i poteri da Admin.

    #713317
    redruby
    Membro

    Non penso fossero legati solo all’immagine ma, in parte, le pulzelle ti avevano identificato con “l’animalone”, ora si vedono disorientate :asd:

    [SPOILER]Piccolo spoiler, le ragazze stanno organizzando una petizione per il ritorno del Totoro :asd:[/SPOILER]

    credo che Sirrus stia di convincere Cipo :asd:

    Bunta che fai a ferragosto?

    #713318

    povero sirrus…ci sperava eppure

    #713320
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta che fai a ferragosto?

    Uhm… che faccio?
    Uhm… niente di particolare… stanotte “veglia” ad una festa in un paese vicino, domattina si cucina un piatto tipico del mio paese,[SPOILER] e lo si consuma molto volentieri :asd:[/SPOILER] domani sera festa di paese…
    Niente di particolare come puoi vedere.

    #713321
    redruby
    Membro

    Uhm… che faccio?
    Uhm… niente di particolare… stanotte “veglia” ad una festa in un paese vicino, domattina si cucina un piatto tipico del mio paese,[SPOILER] e lo si consuma molto volentieri :asd:[/SPOILER] domani sera festa di paese…
    Niente di particolare come puoi vedere.

    beh, a me sembra molto più divertente del mio!
    Vado sì in piscina ma, è una festa che viene fatta per business…

Stai visualizzando 15 post - dal 22,876 a 22,890 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.