Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 22,771 a 22,785 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #713155
    Sirrus
    Membro

    buongiorno kirisuto

    Quante volte lo devo ripetere? -_-”
    Questo è flood: non siamo in una chat!

    #713158
    chaplin
    Partecipante

    So io dove mettervi carota e bastone :ahsisi:

    non mi preoccupo più di tanto avendo visto la fine che han fatto le altre cose :asd: come si suol dire,sempre meglio un :ciapet: gelato che un gelato nel :ciapet:

    Io aggiungerei anche questa dichiarazione sul bancone, di modo che se un avventore dell’ichiraku entrasse con l’impiccio di un bastone e una carota tra le mani, sappia dove poterli “depositare”. :asd:

    Guarda che dopo il bastone e la carota, penso che potresti anche gradirlo quel gelato…. per sfiammare la parte… :asd:
    Dai su, se fai il bravo, il gelato te lo offre il cliente… :rovatfl:

    M’è venuto un etto in più di doppisensi.. che faccio? lascio? :asd:

    P.S.: Sirrus.. la firma va anche bene… ma il nuovo avatar fa ca…
    [SPOILER]dere le braccia :asd: … Sei riuscito a superare Kirisuto. :icon_confused: Gli cambierei il colore e/o farei entrare nel riquadro tutto il tondo del viso. Beh, a meno che il tuo scopo non fosse proprio avere un avatar che è un pugno in un occhio. Cosa possibilissima :asd:[/SPOILER]

    #713160

    ecco che stranamente arriva chaplin e spara mille cavolate…

    #713161
    Kirisuto
    Moderatore

    P.S.: Sirrus.. la firma va anche bene… ma il nuovo avatar fa ca…
    [SPOILER]dere le braccia :asd: … Sei riuscito a superare Kirisuto. :icon_confused: Gli cambierei il colore e/o farei entrare nel riquadro tutto il tondo del viso. Beh, a meno che il tuo scopo non fosse proprio avere un avatar che è un pugno in un occhio. Cosa possibilissima :asd:[/SPOILER]

    fingerò di non averti sentito chap … :sisi:
    sarà particolare ma non è brutto :sisi:

    #713162
    chaplin
    Partecipante

    ecco che stranamente arriva chaplin e spara mille cavolate…

    Ecco che arriva quello che verrà presto segato da sirrus, per ripetuto floodding

    P.S. Chiunque leggerà un doppiosenso nella frase precedente, sarà passibile di inserimento nel libro dei ban… :sisi:

    #713163
    Kirisuto
    Moderatore

    Ecco che arriva quello che verrà presto segato da sirrus, per ripetuto floodding

    P.S. Chiunque leggerà un doppiosenso nella frase precedente, sarà passibile di inserimento nel libro dei ban… :sisi:

    :asd:ehehe ma sei tu ad averla scritta pensando al doppiosenso:asd:

    senno non avresti messo l’avvertimento :sisi:

    #713164
    delian
    Partecipante

    ciao ragazzi! oggi è l’ultimo giorno che vengo qui prima delle ferie e degli esami… volevo salutarvi…

    #713165
    Sirrus
    Membro

    chaplin, l’avatar non è definitivo. C’è un problema con i limiti delle dimensioni: pare ci sia un errore per le impostazioni limite dei Global Mod.
    Per ora c’ho messo questo.

    #713166
    Kirisuto
    Moderatore

    ciao ragazzi! oggi è l’ultimo giorno che vengo qui prima delle ferie e degli esami… volevo salutarvi…

    che esami ???
    hai da recuperare debito :icon_eek:
    delian così non va bene :asd: :sisi:

    #713167
    delian
    Partecipante

    secondo te liceo scientifico, 8 in tutte le materie(ed. fisica compresa) e 5 in mate è possibile? alla prof sto antipatica dato che il prof che faceva ripetizione ha detto che non ne ho bisogno e mi ha mandato a casa…

    #713168
    Kirisuto
    Moderatore

    secondo te liceo scientifico, 8 in tutte le materie(ed. fisica compresa) e 5 in mate è possibile? alla prof sto antipatica dato che il prof che faceva ripetizione ha detto che non ne ho bisogno e mi ha mandato a casa…

    sai che mi fai invidia …un po’
    hai otto in educazione fisica … io sette soltanto :sisi:
    comunque in questi casi non devi preoccuparti … all’esame di riparazione non dovresti trovarti la tua prof e il compito verrà corretto dal collegio degli insegnanti di matematica …

    da vergognarsi poi se hai tutti otto … potevano spedire una lettera ai tuoi e tirare su al sei :sisi:

    #713169
    chaplin
    Partecipante

    fingerò di non averti sentito chap … :sisi:
    sarà particolare ma non è brutto :sisi:

    Se tu riuscissi a sentirmi… almeno avrei una certezza sul tipo di “neve” dell’avatar :asd:

    :asd:ehehe ma sei tu ad averla scritta pensando al doppiosenso:asd:

    senno non avresti messo l’avvertimento :sisi:

    Io sono patologicamente incapace di non leggere un doppiosenso in qualsiasi cosa… Ho il certificato medico :seethis: quindi non rischio ban:D

    ciao ragazzi! oggi è l’ultimo giorno che vengo qui prima delle ferie e degli esami… volevo salutarvi…

    :icon_confused: fai gli esami durante le ferie?… Anch’io…
    [SPOILER]
    faccio l’esame radiografico a tutte le ragazze che mi passano a distanza visiva :asd: [/SPOILER]

    chaplin, l’avatar non è definitivo. C’è un problema con i limiti delle dimensioni: pare ci sia un errore per le impostazioni limite dei Global Mod.
    Per ora c’ho messo questo.

    :sisi: Speriamo si risolva presto la situazione. Quello attuale potrebbe bloccare la crescita dei più giovani e trovarselo davanti ancora intontiti dal sonno potrebbe essere fatale:ahhhhh:

    #713170
    Sirrus
    Membro

    fingerò di non averti sentito chap … :sisi:
    sarà particolare ma non è brutto :sisi:

    Ecco, bravo… digliele quattro. :sisi:
    Se c’è stato un artista che ha messo le proprie feci dentro barattoli di metallo sigillati, con sopra la scritta “cacca d’artista”, tu hai semplicemente seguito la stessa corrente (magari, sotto vento :icon_rolleyes:) artistica mettendo l’immagine di un tuo personale “scaracchio”. :asd:

    #713171
    delian
    Partecipante

    dovrei avere il 9 in ed. fisica mi ha detto il prof ma purtroppo durante una verifica ero ammalata e non sono potuta andare… il cinque era un 5,3 hanno tirato su gente col 5.4 con medie più basse delle mie… a parte le altre materie è solo il latino che studio a parte la mate… 😛

    #713173
    Kirisuto
    Moderatore

    Se tu riuscissi a sentirmi… almeno avrei una certezza sul tipo di “neve” dell’avatar :asd:

    Io sono patologicamente incapace di non leggere un doppiosenso in qualsiasi cosa… Ho il certificato medico :seethis: quindi non rischio ban:D

    non è neve :icon_rolleyes: … e neanche quella neve :sisi: :asd: e nemmeno uno “scaracchio” sirrus
    è astratto :sisi:

    certificato medico … e io pensavo che pensavo servisse la patente per essere doppiosensisti … ma mi sbagliavo … per essere come te bisogna nascerci :sisi:
    quale disgrazia :asd:

    delian hai la possibilità di non incontrarlo in 3 … io ne ho cambiati parecchi di prof

Stai visualizzando 15 post - dal 22,771 a 22,785 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.