Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 22,351 a 22,365 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #712360
    DavideRasengan
    Partecipante

    un anno 😀 quasi…
    comunque quella dell’acqua calda è vera :sisi:

    sei in cina per studio universitario??

    #712363
    Sirrus
    Membro

    sirrus visto che sei un esperto di dolci quale consigli x quest estate gelati a parte….???qualcosa di fresco pero

    Se avete un frullatore, del gelato, del latte e del ghiaccio, non ci vuole niente a farsi un bel frullato freddo da bere.
    Per regolarvi con il latte e il gelato, cercate di mettere lo stesso “volume” sia per il gelato che per il latte. In questo modo ha il giusto equilibrio.
    Ghiaccio a piacere.

    #712364

    comunque ruby chiami come ti pare (niente offensivo però)guarda kiri meglio di un navigatore sono…

    #712365
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se avete un frullatore, del gelato, del latte e del ghiaccio, non ci vuole niente a farsi un bel frullato freddo da bere.
    Per regolarvi con il latte e il gelato, cercate di mettere lo stesso “volume” sia per il gelato che per il latte. In questo modo ha il giusto equilibrio.
    Ghiaccio a piacere.

    E Sirrus è andato IT… non esiste “aiuto in cucina” per certi discorsi? :asd::asd:

    #712368
    Sirrus
    Membro

    E Sirrus è andato IT… non esiste “aiuto in cucina” per certi discorsi? :asd::asd:

    Quello è un topic per dare un aiuto in cucina a lazzapeppers. Qui ho aiutato in cucina DavideRasengan. [SPOILER]Pappappero. :prrr:[/SPOILER]

    #712369
    redruby
    Membro

    sei in cina per studio universitario??

    no, lavoro qui. L’università l’ho finita l’anno scorso.
    e no, non sono una sinologa 😀

    #712371

    Bunta attento a scordarti il tuo recente passato
    ruby scusa ma che lavoro fai?

    #712374
    Sirrus
    Membro

    Problema:
    dato che ora sto per andarmi a fare la doccia, nota la superficie del mio corpo e la velocità media dell’uscita dell’acqua, quanto tempo impiegherò a tornare alla mia sedia e a scrivere il prossimo post?

    #712376
    redruby
    Membro

    ruby scusa ma che lavoro fai?

    a volte me lo chiedo anch’io…. sono stata assunta per delle determinate mansioni ma, faccio tutt’altro.. una lunga storia :icon_rolleyes:

    #712378

    ma sirrus forse entro stasera mezzo…
    ruby a quanto are non sei stata fortunata ma la lingua la sai bene o hai problemi?

    #712380
    redruby
    Membro

    Problema:
    dato che ora sto per andarmi a fare la doccia, nota la superficie del mio corpo e la velocità media dell’uscita dell’acqua, quanto tempo impiegherò a tornare alla mia sedia e a scrivere il prossimo post?

    mai provato l’idrogetto? :rovatfl:

    edit: sto studiando cinese ma con l’inglese non ho problemi.
    Il lavoro che faccio non è quello per cui sono pagata ma non è male, tutto sommato non posso certo lamentarmi

    #712383

    oppure ti compri un portatile che va nell’acqua(tipo gli orologi) e fai tutto tranquillamente:sisi:
    mi sa che stare a parlare con kiri mi fa divetare:stupid:
    tranquilli/e è solo per 5 minuti e che ci siamo scambiati diversi MP

    #712386
    DavideRasengan
    Partecipante

    mai provato l’idrogetto? :rovatfl:

    edit: sto studiando cinese ma con l’inglese non ho problemi.
    Il lavoro che faccio non è quello per cui sono pagata ma non è male, tutto sommato non posso certo lamentarmi

    bhè cmq sei stata fortunata a trovare subito lavoro…ma in cosa sei laureata??

    #712389
    Sirrus
    Membro

    ma sirrus forse entro stasera mezzo…

    Death Note:
    Naruto-Sennin, tritarifiuti, 16.35

    mai provato l’idrogetto? :rovatfl:

    Death Note:
    redruby, meteorite, 17.03

    #712391
    Bunta-sama
    Partecipante

    Death Note:
    Naruto-Sennin, tritarifiuti, 16.35

    Death Note:
    redruby, meteorite, 17.03

    :skept: Ecco, questa è tosta… salvo l’allievo oppure la bella Mandorlina?
    Uhm uhm… la scelta è ardua…

    Mi spiace ma salvo [SPOILER]Ruby… mio giovane padawan, è la legge del BD… non volermene :asd::asd::asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 22,351 a 22,365 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.