Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 22,336 a 22,350 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #712317
    Bunta-sama
    Partecipante

    eh sirrus è imbattibile ma d’altronde si sapeva già

    Non è quello… ehm, non so se posso dirvi la verità… Ok, ve la dico sotto spoiler [SPOILER]Sirrus è l’unico che ha messo in fuga Chuck Norris![/SPOILER]per questo fa paura anche a noi mod. :dho:

    PS. Ciao Mandorlinaaaaaaaaaaaa

    #712333
    Kirisuto
    Moderatore

    Non è quello… ehm, non so se posso dirvi la verità… Ok, ve la dico sotto spoiler [SPOILER]Sirrus è l’unico che ha messo in fuga Chuck Norris![/SPOILER]per questo fa paura anche a noi mod. :dho:

    PS. Ciao Mandorlinaaaaaaaaaaaa

    chuck norris mangia la pizza con le mani … ma a volte ci aggiunge le olive :asd: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    davvero sirrus hai compiuto tale impresa ???? :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

    ps ci stiamo sbavando addosso nel tread di cucina … :asd: :sisi:

    #712336
    redruby
    Membro

    Non è quello… ehm, non so se posso dirvi la verità… Ok, ve la dico sotto spoiler [SPOILER]Sirrus è l’unico che ha messo in fuga Chuck Norris![/SPOILER]per questo fa paura anche a noi mod. :dho:

    PS. Ciao Mandorlinaaaaaaaaaaaa

    ciao Bunta 😀
    ero impegnata in cucina… ho messo a disposizione del forum la mia esperienza culinaria… esperienza… una parola grossa :icon_rolleyes:

    #712338
    Bunta-sama
    Partecipante

    ciao Bunta 😀
    ero impegnata in cucina… ho messo a disposizione del forum la mia esperienza culinaria… esperienza… una parola grossa :icon_rolleyes:

    Beh… un bel minestrone surgelato è la cosa migliore nel bel mezzo dell’estate :asd::asd::asd:

    #712341

    cavolo se lo dite su nonenciclopedia è quasi una bestemmia…
    ciao ruby

    #712343
    redruby
    Membro

    Beh… un bel minestrone surgelato è la cosa migliore nel bel mezzo dell’estate :asd::asd::asd:

    …in Asia, in estate, si consumano cibi caldi…
    un esempio? quando entri in un ristorante la prima cosa che ti sevono è un bicchiere di acqua bollente :sisi:

    ciao NS (ti ho abbreviato se lo pronunci .. fa molto rapper) XD

    #712348
    DavideRasengan
    Partecipante

    …in Asia, in estate, si consumano cibi caldi…
    un esempio? quando entri in un ristorante la prima cosa che ti sevono è un bicchiere di acqua bollente :sisi:

    ebbe certo cosi poi sei costretto ad ordinare un bel po di bibite fresche x tornare in temperatura e loro si fanno un bel po di soldini:asd::asd::asd::rovatfl::rovatfl:

    #712349

    bhe io non lo bevrei scusa ruby ma da quanto è che sei in cina?

    #712350
    Bunta-sama
    Partecipante

    …in Asia, in estate, si consumano cibi caldi…
    un esempio? quando entri in un ristorante la prima cosa che ti sevono è un bicchiere di acqua bollente :sisi:

    ciao NS (ti ho abbreviato se lo pronunci all’Americana.. fa molto figo) XD

    Per fortuna sono in Italia :asd::asd::asd:

    #712353
    Sirrus
    Membro

    Beh… un bel minestrone surgelato è la cosa migliore nel bel mezzo dell’estate :asd::asd::asd:

    Sì, se non lo scongeli e te lo mangi tipo ghiacciolo. :ahsisi:

    #712354

    eh già hai ragione ruby suona bene concordo co bunta io morirei co qualcosa di caldo ma per fortua o sono stato un mese in argentina dove è inverno e non ho patito tanto il caldo:prrr:

    #712355
    redruby
    Membro

    bhe io non lo bevrei scusa ruby ma da quanto è che sei in cina?

    un anno 😀 quasi…
    comunque quella dell’acqua calda è vera :sisi:

    #712356
    Kirisuto
    Moderatore

    Sì, se non lo scongeli e te lo mangi tipo ghiacciolo. :ahsisi:

    alla woody allen …:asd:

    ruby chiamalo sennin e basta …NS sembra tanto il nome di un virus … h5n1
    a-h1n1 … roba del genere :sisi:

    #712357
    DavideRasengan
    Partecipante

    Sì, se non lo scongeli e te lo mangi tipo ghiacciolo. :ahsisi:

    sirrus visto che sei un esperto di dolci quale consigli x quest estate gelati a parte….???qualcosa di fresco pero

    #712358
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sì, se non lo scongeli e te lo mangi tipo ghiacciolo. :ahsisi:

    Beh, io avevo pensato di usarlo come base per il secchiello della bibita che tengo sulla scrivania… [SPOILER]ci vorrà un pò prima che si sciolga :asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 22,336 a 22,350 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.