Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 22,246 a 22,260 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #712069
    Kirisuto
    Moderatore

    io ho postato la mia opinione … mi pare ci siano fraintendimenti … leggete l’articolo che è meglio

    #712070
    DavideRasengan
    Partecipante

    io ho postato la mia opinione … mi pare ci siano fraintendimenti … leggete l’articolo che è meglio

    infatti ragazzi non è nulla di scandaloso…è una notizia che tranquillamente sta off topic e non ha nulla di cui scandalizzarsi…leggete bene mi raccomando ho aperto io il trhead e l intenzione è quella di informare in questo mondo di disinformazione…

    #712071
    Kirisuto
    Moderatore

    volevi spaventarci … ma chi sei tu che non vuoi che i giovani facciano sesso orale??? :icon_confused: :icon_mad:

    potrei scambiarti per ruini … mai saputo che eminems leggesse manga :asd: :rovatfl:

    #712073
    killerbee-93
    Membro

    Vi saluto tutti…buona notte!!!

    #712074
    DavideRasengan
    Partecipante

    volevi spaventarci … ma chi sei tu che non vuoi che i giovani facciano sesso orale??? :icon_confused: :icon_mad:

    potrei scambiarti per ruini … mai saputo che eminems leggesse manga :asd: :rovatfl:

    ma scusa hai letto tutto cio che ho scritto???sotto ho scritto che io sono a favore del sesso orale e continuero a farlo e a farmelo fare

    #712075
    Sirrus
    Membro

    L’uso dei thread è principalmente legato alla discussione. Una discussione può partire da un argomento pensato al momento dall’autore del thread, o anche da una notizia.
    Ma la cosa fondamentale è che ci deve essere un argomento su cui parlare. Il forum non ha la funzione della pubblicazione di news, che poi possono più o meno essere commentate. Questa funzione ce l’ha il blog (in senso lato).
    Se vuoi informare puoi creare il tuo blog e pubblicare le notizie che preferisci, o crearne di tue.
    Ma su un forum si discute.
    Più che discutere su “è vero” o “non è vero”, non vedo molti altri spunti. O meglio, non mi è chiaro su cosa è centrato l’argomento che vuoi proporre. Commenti la news, ma non mi è chiaro di cosa vuoi discutere.

    Vi saluto tutti…buona notte!!!

    Evitate i saluti. Questa non è una chat.^^

    #712076
    Kirisuto
    Moderatore

    ma scusa hai letto tutto cio che ho scritto???sotto ho scritto che io sono a favore del sesso orale e continuero a farlo e a farmelo fare

    si che ho letto … era per metterla giù in ridere …insomma è strano :sisi:
    non ho niente contro fare certi discorsi come altra gente …

    #712078
    DavideRasengan
    Partecipante

    L’uso dei thread è principalmente legato alla discussione. Una discussione può partire da un argomento pensato al momento dall’autore del thread, o anche da una notizia.
    Ma la cosa fondamentale è che ci deve essere un argomento su cui parlare. Il forum non ha la funzione della pubblicazione di news, che poi possono più o meno essere commentate. Questa funzione ce l’ha il blog (in senso lato).
    Se vuoi informare puoi creare il tuo blog e pubblicare le notizie che preferisci, o crearne di tue.
    Ma su un forum si discute.
    Più che discutere su “è vero” o “non è vero”, non vedo molti altri spunti. O meglio, non mi è chiaro su cosa è centrato l’argomento che vuoi proporre. Commenti la news, ma non mi è chiaro di cosa vuoi discutere.

    praticamente vorrei sapere cosa ne pensano i lettori riguardo a queste notizie che spuntano come funghi fatte per impaurire a mio avviso le persone…vorrei sapere che effetto fa alla gente e cosa ne pensano e come si comporteranno in questi casi…ad esempio se un giorno ti dovessero dire di bere solo aranciata perche l acqua fa male le persone cosa farebbero….????x me ci sta tutta cm discussione…

    #712080
    chaplin
    Partecipante

    Commenti la news, ma non mi è chiaro di cosa vuoi discutere.

    Evitate i saluti. Questa non è una chat.^^

    😎 colore chiaro…gusto pulito…
    dato l’argomento direi che è…
    [SPOILER]potabile… la parole che avrei dovuto scrivere e invece taglio in quanto ovvia [/SPOILER]

    Era altrettanto chiaro che avresti notato il flood :asd:

    #712081
    DavideRasengan
    Partecipante

    si che ho letto … era per metterla giù in ridere …insomma è strano :sisi:
    non ho niente contro fare certi discorsi come altra gente …

    si grazie di appoggiarmi:asd:….spero nn dia fastidio cm discussione

    #712084
    chaplin
    Partecipante

    si che ho letto … era per metterla giù in ridere …insomma è strano :sisi:
    non ho niente contro fare certi discorsi come altra gente …

    :sisi: e ci mancherebbe che certi discorsi si facessero da soli…
    :sisi: una volta tolte, le costole non ricrescon mica…
    No no… io resto all’antica…:sisi:

    #712085
    DavideRasengan
    Partecipante

    😎 colore chiaro…gusto pulito…
    dato l’argomento direi che è…
    [SPOILER]potabile… la parole che avrei dovuto scrivere e invece taglio in quanto ovvia [/SPOILER]

    Era altrettanto chiaro che avresti notato il flood :asd:

    sai piu chiaro di cosi cm dovevo essere non so:D…penso sia abbastanza chiaro e assolutamente non volgare come discussione …non so la trovate volgare??

    #712086
    Sirrus
    Membro

    praticamente vorrei sapere cosa ne pensano i lettori riguardo a queste notizie che spuntano come funghi fatte per impaurire a mio avviso le persone…vorrei sapere che effetto fa alla gente e cosa ne pensano e come si comporteranno in questi casi…ad esempio se un giorno ti dovessero dire di bere solo aranciata perche l acqua fa male le persone cosa farebbero….????x me ci sta tutta cm discussione…

    Ecco, questo non era chiaro nel tuo post, così come è scritto ora. E nemmeno con il titolo da te usato.
    Direi che tutti parleranno solo ed esclusivamente della news specifica, e non di questo tipo di news in generale.
    Secondo me, il titolo del thread avrebbe dovuto specificare questo argomento: le notizie allarmistiche. Non tanto questa specifica notizia.
    Notizia, che avresti sicuramente dovuto linkare, e non copia/incollare.
    Questi sono solo consigli, per il futuro.

    #712087
    Kirisuto
    Moderatore

    si grazie di appoggiarmi:asd:….spero nn dia fastidio cm discussione

    direi di no … insomma abbiamo tutti un’età decente e nessuno crede ancora che i bambini li porta la cicogna o nascono sotto i cavoli :asd::asd:

    quindi parlarne e chiarire punti più o meno oscuri per me non è un problema :sisi:

    chaplin …ma mi volete fare a pezzi … tu le costole, bunta i kintama … cosa mi lasciate ?
    comunque a scanso di equivoci c’ho pure tutte le costole

    #712091
    DavideRasengan
    Partecipante

    Ecco, questo non era chiaro nel tuo post, così come è scritto ora. E nemmeno con il titolo da te usato.
    Direi che tutti parleranno solo ed esclusivamente della news specifica, e non di questo tipo di news in generale.
    Secondo me, il titolo del thread avrebbe dovuto specificare questo argomento: le notizie allarmistiche. Non tanto questa specifica notizia.
    Notizia, che avresti sicuramente dovuto linkare, e non copia/incollare.
    Questi sono solo consigli, per il futuro.

    si è vero ma cmq ho specificato la provenienza della notizia….cmq grazie per il consiglio ho cercato di non essere per nulla volgare nella discussione spero di esserci riuscito

    Kirisuto io penso nn dia fastidio come discussione…se poi c è qualcuno a cui da fastidio puo anche evitare di leggere e cmq ci tengo a dire che anche se la discussione puo sembrare alquanto strana non è per nula volgare e non offende nessuno

Stai visualizzando 15 post - dal 22,246 a 22,260 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.