Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 22,171 a 22,185 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #711850
    Bunta-sama
    Partecipante

    chi sarebbe lo sfigato scusa …porca p*****a non posso andarmene due ore …
    bunta verrà un giorno … in cui godrò sapendoti morto investito da un’auto per una strada di campagna :sisi:

    Vista la stazza, un’auto non basterebbe di sicuro, ci vorrebbe il Devastator di Transformers 2 :asd::asd::asd:

    #711855
    delian
    Partecipante

    kiri non dirai sul serio??? non vorrai amazzare bunta! già domenica ho visto un rospo spiaccicato per strada! che schifo!!

    #711856
    Kirisuto
    Moderatore

    bunta verrà un giorno … in cui godrò sapendoti morto fulminato :sisi: …

    [SPOILER]quante volte ti ho detto di non correre con la katana sfoderata durante un temporale :asd:[/SPOILER]

    kiri non dirai sul serio??? non vorrai amazzare bunta! già domenica ho visto un rospo spiaccicato per strada! che schifo!!

    eh …sua nipote per prima … un avvertimento …sono stato io in bici :sisi:

    #711857
    Kirisuto
    Moderatore

    kiri non dirai sul serio??? non vorrai amazzare bunta! già domenica ho visto un rospo spiaccicato per strada! che schifo!!

    eh …sua nipote per prima … un avvertimento …sono stato io in bici :sisi:

    #711860
    delian
    Partecipante

    hai fatto un bel giro se sei giunto fino a chiampo….riguardo la katana… glielo dico sempre anche a mia sorella piccola…!!

    #711862
    Bunta-sama
    Partecipante

    bunta verrà un giorno … in cui godrò sapendoti morto fulminato :sisi: …

    [SPOILER]quante volte ti ho detto di non correre con la katana sfoderata durante un temporale :asd:[/SPOILER]

    Ehm… non sapevi che il manico della mia katana è trattato con materiale isolante? :asd::asd::asd:

    #711864
    Kirisuto
    Moderatore

    hai fatto un bel giro se sei giunto fino a chiampo….riguardo la katana… glielo dico sempre anche a mia sorella piccola…!!

    “lei non lo sa … ma io corro come il vento che soffia”F. Gump :sisi:

    c’era una vignetta umoristica che ho trovato sul web un giorno contro la censura…
    una madre al figlio (entrambi con una tv al posto della testa) che correva con le forbici dice “non correre con le forbici …vuoi finire come gli anime di italia 1”

    :asd::asd::asd:

    #711865
    delian
    Partecipante

    Ehm… non sapevi che il manico della mia katana è trattato con materiale isolante? :asd::asd::asd:

    già si tratta di certo della katana da elettricista!!!:asd::asd:
    @bella quella degli anime!

    #711873
    Kirisuto
    Moderatore

    marmocchio non dovevi assalirmi … guarda che aspetto le tue ingiurie … :sisi:

    [SPOILER]nel senso che mi aspetto di essere ferito : injuries=ferite[/SPOILER]

    #711874

    eccomi bunta è sempre previdente eh?
    scusatemi(chissa come dispiaceva a kiri)ma internet dove sto io fa i capricci

    #711876
    Kirisuto
    Moderatore

    eccomi bunta è sempre previdente eh?
    scusatemi(chissa come dispiaceva a kiri)ma internet dove sto io fa i capricci

    nel senso che c’è il mare in tempesta ? :asd:

    [SPOILER]surfing the net= navigare in internet … sennin c’ha una zattera immagino :sisi:[/SPOILER]

    #711879
    delian
    Partecipante

    da noi internet e cellulare prendono ovunque… riguardo alle zattere nel mare vicino a venezia si sciolgono!!:asd::asd: la montagna da noi è più bella e rassicurante..

    #711880

    no kiri ho problemi con la linea
    comunque kiri io ti posso prendere in giro nonostante la tua sfiga sono BD

    #711881
    Kirisuto
    Moderatore

    riguardo alle zattere nel mare vicino a venezia si sciolgono!!:asd::asd: la montagna da noi è più bella e rassicurante..

    come si sciolgono …questa non la sapevo … :icon_confused:
    comunque hai ragione … le dolomiti sono bellissime …:sisi:
    hai presente le tre cime di lavaredo?

    è arrivata alez tra l’altro … ohilà …

    si si sennin continua a crederci

    #711883

    dove sto io invece è pieno di colline.

Stai visualizzando 15 post - dal 22,171 a 22,185 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.