Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 21,916 a 21,930 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #711220
    Kirisuto
    Moderatore

    ragazzi vi saluto che devo organizzare una festa a sorpresa a due persone per le 10…ci sentiamo presto…un saluto a excel redruby jules e tutti gli altri:D:D:D

    ti ci vuole così tanto … ma ti farai dare una mano da qualcuno no :sisi:
    va bene tappo a risentirci …

    #711221
    IORI_17
    Membro

    noooo per 5 minuti non sono riuscito a salutare tappo :sad1: (me la lego che hai salutato solo le ragazze :prrr: :asd:)
    ho la testa fusa,e ancora non ho finito di studiare :icon_mad: piccola pausa :icon_rolleyes:

    #711224
    Kirisuto
    Moderatore

    noooo per 5 minuti non sono riuscito a salutare tappo :sad1: (me la lego che hai salutato solo le ragazze :prrr: :asd:)
    ho la testa fusa,e ancora non ho finito di studiare :icon_mad: piccola pausa :icon_rolleyes:

    sei preso così immagino [ATTACH]854[/ATTACH] :asd:
    cosa studi di bello?
    1206806250.gif

    #711228
    IORI_17
    Membro

    più o meno XD
    per ora sto facendo delle tavole di tecnica(compenetrazioni :icon_mad:)
    [spoiler]ho detto l’argomento giusto per farmi due risate sui doppi sensi che troverà chaplin,anche se son palesi :D[/spoiler]

    #711230
    Kirisuto
    Moderatore

    più o meno XD
    per ora sto facendo delle tavole di tecnica(compenetrazioni :icon_mad:)
    [spoiler]ho detto l’argomento giusto per farmi due risate sui doppi sensi che troverà chaplin,anche se son palesi :D[/spoiler]

    più che chap io direi excel mio caro … :sisi:
    scusa la domanda ma come mai fai ancora tavole di tecnica in 3\4 …:icon_confused:

    #711231
    IORI_17
    Membro

    sono in seconda,sono stato bocciato l’anno scorso,e quest’anno dovrebbe essere l’ultimo visto che se passo vado in informatica(il mio è un itis,i primi 2 anni si fa ancora sta roba,che io odio)
    EDIT:vado a finire l’assonometria :sad1: ciao

    #711235
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    sono in seconda,sono stato bocciato l’anno scorso,e quest’anno dovrebbe essere l’ultimo visto che se passo vado in informatica(il mio è un itis,i primi 2 anni si fa ancora sta roba,che io odio)
    EDIT:vado a finire l’assonometria :sad1: ciao

    Anche tu All’ITI…grande…anch’io ho fatto quella scuola ho fatto elettronica però…In effetti il biennio è un po’ palloso, ma bisogna farselo…

    #711236
    Kirisuto
    Moderatore

    sono in seconda,sono stato bocciato l’anno scorso,e quest’anno dovrebbe essere l’ultimo visto che se passo vado in informatica(il mio è un itis,i primi 2 anni si fa ancora sta roba,che io odio)

    o c***o … ho capito … sappi che hai tanta solidarietà da parte mia …
    sebbene non è che abbia fatto tutta ‘sta roba di disegno l’ho sempre odiato :sisi:

    vecchio professore bavoso …

    [SPOILER]mica tanto vecchio poi …[/SPOILER]

    io vado … sta arrivando un temporale e devo staccare tutto :sisi:

    #711252
    killerbee-93
    Membro

    Salve a tutti!!!
    E’ il mio primo post in questa discussione.
    E quindi….boh,non so cosa scrivere!!

    #711256
    IORI_17
    Membro

    ciao killerbee,qua semplicemente puoi scrivere quello che vuoi,senza floodare però
    io ho appena finito la tavola(me ne mancano 4 però :sad1:),volevo sapere se sono già stati inseriti gli spoiler di one piece(so che è stata creata la discussione,ma non ci entro non volendo essere spoilerato,quindi se non sono stati inseriti posso partecipare per un po’ alla discussione :sisi:)

    #711269
    killerbee-93
    Membro

    Gli spoiler di One Piece non credo proprio(come anche non credo quelli di Naruto) perché di solito escono il mercoledì quelli ufficiali!!

    #711270
    Bunta-sama
    Partecipante

    ciao killerbee,qua semplicemente puoi scrivere quello che vuoi,senza floodare però
    io ho appena finito la tavola(me ne mancano 4 però :sad1:),volevo sapere se sono già stati inseriti gli spoiler di one piece(so che è stata creata la discussione,ma non ci entro non volendo essere spoilerato,quindi se non sono stati inseriti posso partecipare per un po’ alla discussione :sisi:)

    Se vuoi ti aggiorno io…
    Beh devi sapere che… [SPOILER]Fesso… gli spoiler escono il martedì ma sta settimana pausa! :asd:[/SPOILER]

    #711280
    chaplin
    Partecipante

    Salve a tutti, torno da tre tre gironi di lavoro…finalmente un pò di ozio:cool:

    tre gironi infernali di lavoro :asd:

    più o meno XD
    per ora sto facendo delle tavole di tecnica(compenetrazioni :icon_mad:)
    [spoiler]ho detto l’argomento giusto per farmi due risate sui doppi sensi che troverà chaplin,anche se son palesi :D[/spoiler]

    :prrr:
    [SPOILER]:icon_confused: saran tecniche per l’allungamento…[/SPOILER]

    volevo sapere se sono già stati inseriti gli spoiler di one piece(so che è stata creata la discussione,ma non ci entro non volendo essere spoilerato,quindi se non sono stati inseriti posso partecipare per un po’ alla discussione :sisi:)

    Se vuoi ti aggiorno io…
    Beh devi sapere che… [SPOILER]Fesso… gli spoiler escono il martedì ma sta settimana pausa! :asd:[/SPOILER]

    però durante la pausa per la golden week capitò qualcosa di strano…
    chi lo sa :icon_wink:

    #711285

    io tra un po’ vado a cena
    bentornata excel stata bene in vacanza?

    #711292
    IORI_17
    Membro

    @ bunta: sei banale,è scontato che qui nessuno(con un po’ di sale in zucca) posterà mai niente di spoiler :prrr:

    @chaplin
    : speriamo non succeda anche questa volta,o sarà più difficile resistere :asd:

    @naruto
    : evita di floodare 😉 non vorrai fare innervosire sirrus :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 21,916 a 21,930 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.