Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 21,901 a 21,915 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #711175
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma non può farlo giusto ????
    non è ban automatico come prima scusa … per multi account ???

    :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

    che senso ha … almeno cambiasse nick …

    Si,di sicuro Sirrus lo bannerà di nuovo.
    Un super record:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #711176
    Kirisuto
    Moderatore

    Si,di sicuro Sirrus lo bannerà di nuovo.
    Un super record:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    voglio vedere quante altre volte ci proverà …:rovatfl:

    se lo banna di nuovo spero che non ci riprovi a registrarsi …sarebbe stupido :sisi:

    #711177
    shikaku
    Membro

    voglio vedere quante altre volte ci proverà …:rovatfl:

    se lo banna di nuovo spero che non ci riprovi a registrarsi …sarebbe stupido :sisi:

    l’ha già bannato prima che potesse far nulla, abbiamo un super Sirrus:asd:

    #711180
    Kirisuto
    Moderatore

    l’ha già bannato prima che potesse far nulla, abbiamo un super Sirrus:asd:

    quindi l’ha già bannato :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

    sirrus sirrus … ma non ti senti malvagio :asd: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    #711181
    Redazione
    Amministratore del forum

    l’ha già bannato prima che potesse far nulla, abbiamo un super Sirrus:asd:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    quindi l’ha già bannato :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

    sirrus sirrus … ma non ti senti malvagio :asd: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    Ma no,ha fatto la cosa giusta:sisi:
    :laugh:

    #711182
    Sirrus
    Membro

    Vi chiederei cortesemente di non parlare di questi argomenti qui.
    La sola motivazione che posso darvi per questa mia richiesta è per far sì che io possa fare una migliore moderazione.
    Grazie.

    #711202
    tappoxxl
    Membro

    ma porco due!!…torno sul forum dopo lunga assenza e mi trovo bunta MOD ed ora anche il mio maestro??!!!…….sirrus cosa ti è preso?…perchè sei tornato un MOD???….cmq ciao a tutti…che si dice?….c’è un nuovo bimbominchia da prendere per il cubo(scrivo cubo per non scrivere culo….ooops!:prrr::prrr:)??

    #711204
    Kirisuto
    Moderatore

    ma porco due!!…torno sul forum dopo lunga assenza e mi trovo bunta MOD ed ora anche il mio maestro??!!!…….sirrus cosa ti è preso?…perchè sei tornato un MOD???….cmq ciao a tutti…che si dice?….c’è un nuovo bimbominchia da prendere per il cubo(scrivo cubo per non scrivere culo….ooops!:prrr::prrr:)??

    è tornatoooooooo evvai …ciao tappo …
    sì lo so siamo tutti shokkati per bunta … ma possiamo controllarlo per ora …

    abbiamo un sacco di niu entri … alcune piacevoli altre no … vero sennin :asd:

    Edit: tappo dov’eri …in croazia mi pare … come è andata

    #711207
    tappoxxl
    Membro

    kirisuto piango per la tua esultanza, ma devo dire che sono solo di passaggio per il momento…non so quando potrò ricollegarmi di nuovo…….le niu entri buone chi sono??….dai spettegoliamo un pochino:D:D:D

    #711209
    Kirisuto
    Moderatore

    kirisuto piango per la tua esultanza, ma devo dire che sono solo di passaggio per il momento…non so quando potrò ricollegarmi di nuovo…….le niu entri buone chi sono??….dai spettegoliamo un pochino:D:D:D

    dal tuo tono devo pensare che hai letto gli arretrati ? :asd:
    comunque ci sono mia sorella che finalmente si è decisa ad entrare qui dentro e hina per quel che mi riguarda … :sbav::sisi:
    poi c’è dell’altra bella gente ma non si son presentati all’ichiraku

    [SPOILER]ma dove sarà ora chi lo sa[/SPOILER]

    sei di passaggio …peccato

    #711210
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma porco due!!…torno sul forum dopo lunga assenza e mi trovo bunta MOD ed ora anche il mio maestro??!!!…….sirrus cosa ti è preso?…perchè sei tornato un MOD???….cmq ciao a tutti…che si dice?….c’è un nuovo bimbominchia da prendere per il cubo(scrivo cubo per non scrivere culo….ooops!:prrr::prrr:)??

    Hola Tappo, hai visto? Ci hanno colorati… io il mod (rompikintama) buono e sirrus il mod brutto e cattivo :asd:
    [SPOILER]Leggasi azioni odierne :rovatfl:[/SPOILER]

    è tornatoooooooo evvai …ciao tappo …
    sì lo so siamo tutti shokkati per bunta … ma possiamo controllarlo per ora …

    abbiamo un sacco di niu entri … alcune piacevoli altre no … vero sennin :asd:

    Chi è che potresti controllare??? [SPOILER]BAN[/SPOILER]

    #711211
    Kirisuto
    Moderatore

    Hola Tappo, hai visto? Ci hanno colorati… io il mod (rompikintama) buono e sirrus il mod brutto e cattivo :asd:
    [SPOILER]Leggasi azioni odierne :rovatfl:[/SPOILER]

    Chi è che potresti controllare??? [SPOILER]BAN[/SPOILER]

    non ho detto posso ho detto possiamo …
    sono in tanti a volerti fare il mazzo anche se non lo dicono :sisi:

    #711213
    tappoxxl
    Membro

    dal tuo tono devo pensare che hai letto gli arretrati ? :asd:
    comunque ci sono mia sorella che finalmente si è decisa ad entrare qui dentro e hina per quel che mi riguarda … :sbav::sisi:
    poi c’è dell’altra bella gente ma non si son presentati all’ichiraku

    [SPOILER]ma dove sarà ora chi lo sa[/SPOILER]

    sei di passaggio …peccato

    ma sei matto!?!…mi sarei dovuto leggere tipo 9000 post più o meno!!!:stupid::stupid::stupid:…….cmq la croazia bene….poi sono stato al mare a sabaudia con gli amici poi ad ardea con gli amici e ora sono al paese di mia nonna che devo fare un campo scuola con i ragazzini di 12 anni e poi mi sa che resto a vivere qua(se trovo lavoro)…

    #711214
    Kirisuto
    Moderatore

    ma sei matto!?!…mi sarei dovuto leggere tipo 9000 post più o meno!!!:stupid::stupid::stupid:…….cmq la croazia bene….poi sono stato al mare a sabaudia con gli amici poi ad ardea con gli amici e ora sono al paese di mia nonna che devo fare un campo scuola con i ragazzini di 12 anni e poi mi sa che resto a vivere qua(se trovo lavoro)…

    bello impegnato eh … bene …
    comunque un paio di post potevi pure leggerli :asd: :asd: :asd:
    giusto per non cadere dalle nuvole quando inveisco contro il rospo :sisi:

    #711217
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi vi saluto che devo organizzare una festa a sorpresa a due persone per le 10…ci sentiamo presto…un saluto a excel redruby jules e tutti gli altri:D:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 21,901 a 21,915 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.