Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 21,736 a 21,750 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #710776
    Bunta-sama
    Partecipante

    Com’è possibile?!Nessuno è mai riuscito a corromperlo prima d’ora:skept:
    Come ci sei riuscito?:icon_eek:

    L’ho invitato al mio “party privato” :asd::asd::asd:

    #710779
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’ho invitato al mio “party privato” :asd::asd::asd:

    Bastardo:icon_mad:,e io che credevo che fosse il miglior detective

    #710780
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bastardo:icon_mad:,e io che credevo che fosse il miglior detective

    Come si suol dire: Ogni uomo ha il suo prezzo!
    A lui son “bastate” due bionde :asd::asd::asd:

    #710792
    Kirisuto
    Moderatore

    buongiorno …
    certo che … gente non date modo di inserirsi nella discussione … :dho:
    posso solo dire che spero bunta sappia organizzare meglio la prossima volta …

    e il party di stasera bunta … si fa o ti porti a casa gli ospiti anche stavolta :asd:

    #710795
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Hola gente di mare da oggi ho una settimana di casa libera….spettacoloooooo

    #710796
    Kirisuto
    Moderatore

    Hola gente di mare da oggi ho una settimana di casa libera….spettacoloooooo

    Quanta invidia kuma …
    quindi ora festona immagino :sisi::sisi::sisi:

    #710802
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Quanta invidia kuma …
    quindi ora festona immagino :sisi::sisi::sisi:

    Praticamente sì….forse non oggi…ma da domani sicuramente sì…e che festoni anche :D:D:D:D:D:D

    #710844
    Bunta-sama
    Partecipante

    buongiorno …
    certo che … gente non date modo di inserirsi nella discussione … :dho:
    posso solo dire che spero bunta sappia organizzare meglio la prossima volta …

    e il party di stasera bunta … si fa o ti porti a casa gli ospiti anche stavolta :asd:

    Kiri Kiri, non è colpa mia se qualcuno ha fatto la “spiata”…

    Comunque, il party per le utentesse è (su esplicita richiesta da parte di alcune di loro) riviato ai primi di settembre, quando saranno tutte tornate dalle vacanze.

    Kiri Kiri se vuoi ti mando i Centocelle Dream Man a casa, visto che comunque non si esibiranno qui stasera. :asd:

    #710855
    Kirisuto
    Moderatore

    Il C D M …
    vuoi dirmi che Centocelle Dream Men è l’altro nome del Consiglio Dei Ministri …

    aaaargh che paura … ma che proponi alle utentesse … brunetta in slip … che schifo
    e comunque non non mi interessa affatto

    #710858
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il C D M …
    vuoi dirmi che Centocelle Dream Men è l’altro nome del Consiglio Dei Ministri …

    aaaargh che paura … ma che proponi alle utentesse … brunetta in slip … che schifo
    e comunque non non mi interessa affatto

    Eh eh… penso che le utentesse gradiranno quello che ho preparato per loro… :asd:
    Di sicuro non mostrerò loro l’immagine mostruosa che hai appena paventato. [SPOILER]Certi tuoi DESIDERI perchè non li tieni per te, invece di propinarli agli altri sotto forma di incubi? :asd:[/SPOILER]

    #710861
    Kirisuto
    Moderatore

    Eh eh… penso che le utentesse gradiranno quello che ho preparato per loro… :asd:
    Di sicuro non mostrerò loro l’immagine mostruosa che hai appena paventato. [SPOILER]Certi tuoi DESIDERI perchè non li tieni per te, invece di propinarli agli altri sotto forma di incubi? :asd:[/SPOILER]

    Qui nessuno DESIDERA certe cose …nemmeno lontanamente capito :sisi:

    [SPOILER]peccato che nessuno capisca la battuta che c’è dietro … dovrebbe esserci qualcuno della mia classe :sad1:[/SPOILER]

    #710862
    Bunta-sama
    Partecipante

    Qui nessuno DESIDERA certe cose …nemmeno lontanamente capito :sisi:

    [SPOILER]peccato che nessuno capisca la battuta che c’è dietro … dovrebbe esserci qualcuno della mia classe :sad1:[/SPOILER]

    Ecco… per fortuna hai usato la scritta spoiler… mi stavo chiedendo dove si dovesse ridere [SPOILER]oddio, me lo chiedo ancora ora! :asd:[/SPOILER]

    #710864
    Kirisuto
    Moderatore

    Ecco… per fortuna hai usato la scritta spoiler… mi stavo chiedendo dove si dovesse ridere [SPOILER]oddio, me lo chiedo ancora ora! :asd:[/SPOILER]

    E’ normale … se non frequenti il corso di scienze non puoi capire :sisi: :asd:

    *Ayame … ehm … boh fai tu … portami quello che vuoi*

    #710867
    Bunta-sama
    Partecipante

    E’ normale … se non frequenti il corso di scienze non puoi capire :sisi: :asd:

    Ehm… ti faccio notare che, a parte te, nessuno (forse) dei frequentatori del forum partecipa a quel corso. Quindi, in tutta la tua magnanimità, saresti così gentile da spiegarci la battuta?

    #710870
    Kirisuto
    Moderatore

    Diciamo che c’è un professore strano che si struscia un po’ dappertutto :icon_redface:… e ha quel cognome lì … :icon_rolleyes:
    ha una nomea peggio che di Jiraya all’interno della scuola … :sisi:

    [SPOILER]non è niente di che ma a vedere la tua scritta e dato l’argomento …m’è venuto subito alla mente quell’uomo … brrr:afraid:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 21,736 a 21,750 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.