Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 21,601 a 21,615 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #710537

    ma il locale non chiuderà … insomma di tutti i minorenni ti preoccupi di me…
    c’è gente ben più sotto l’età di legge … e te la prendi con me che ne ho 17 di anni …

    certo che sei una carogna …

    io stasera non mangerò niente perchè mi sono abbuffato a pranzo … parmigiana:sbav::sbav::sbav:

    Ma che vuoi dire? Allora se tu dovessi guidare una macchina senza patente ti farebbero lo sconto sulla multa soltanto perchè tu sei 17enne e non 15enne?

    #710538
    chaplin
    Partecipante

    no, vi prego basta parties!
    stasera sono scappata da uno di questi..

    ps. prima non indovinerete mai dove sono stata 😀

    sister…
    sei stata in cina… ho indovinato? 😀

    #710539
    Kirisuto
    Moderatore

    Ma che vuoi dire? Allora se tu dovessi guidare una macchina senza patente ti farebbero lo sconto sulla multa soltanto perchè tu sei 17enne e non 15enne?

    hai afferrato :sisi::sisi::sisi:

    non sei d’accordo con me 😀 :laugh:

    #710542

    hai afferrato :sisi::sisi::sisi:

    non sei d’accordo con me 😀 :laugh:

    Beh…visto la promulgazione di leggi sempre più idiote in materia stradale, dico che sia possibile una cosa del genere. Ma siccome lo stato italiano ha bisogno di soldi continuamente non credo che faranno una legge che prevede sconti, semmai una legge che alzi la multa a seconda dell’età del conducente minorenne e lì Kiri saresti veramente fo.tuto :asd:

    #710544
    redruby
    Membro

    sister…
    sei stata in cina… ho indovinato? 😀

    ebbene sì bro, hai indovinato…. sono (stata) proprio in Cina :sisi:

    ps. povero bunta… dura la vita del mod…

    #710545
    Kirisuto
    Moderatore

    Beh…visto la promulgazione di leggi sempre più idiote in materia stradale, dico che sia possibile una cosa del genere. Ma siccome lo stato italiano ha bisogno di soldi continuamente non credo che faranno una legge che prevede sconti, semmai una legge che alzi la multa a seconda dell’età del conducente minorenne e lì Kiri saresti veramente fo.tuto :asd:

    Vero … ma prima di tirare fuori i soldi così faranno a pezzi il sistema sanitario pubblico … :sisi:

    quindi mi sento al sicuro per ora …:asd:

    #710550
    chaplin
    Partecipante

    ebbene sì bro, hai indovinato…. sono (stata) proprio in Cina :sisi:

    ps. povero bunta… dura la vita del mod…

    E’ vero che lì è pieno di cinesi o sono i soliti luoghi comuni?
    Tu sei stata in un luogo speciale? Ho preso la cinconvallazione per arrivare alla questione:D

    Durissima la vita del mod… io lo manderei a passare un periodo di riposo nelle miniere di carbone cinesi :asd:

    #710552

    Vero … ma prima di tirare fuori i soldi così faranno a pezzi il sistema sanitario pubblico … :sisi:

    quindi mi sento al sicuro per ora …:asd:

    Potrebbero sempre utilizzare qualche alchimista di Stato a mò di FMA, che utilizzi la legge dello scambio equivalente, distruggere risanare il sistema sanitario pubblico attraverso i soldi delle multe che faranno a te Kiri:rovatfl:

    In ogni caso penso però che quei soldi vadano tutti a quell’homunculus di King Berlusca :icon_cry2:

    EDIT:Non so perchè m’è venuta la fissa di Full Metal Alchemist

    #710553
    redruby
    Membro

    E’ vero che lì è pieno di cinesi o sono i soliti luoghi comuni?
    Tu sei stata in un luogo speciale? Ho preso la cinconvallazione per arrivare alla questione:D

    Durissima la vita del mod… io lo manderei a passare un periodo di riposo nelle miniere di carbone cinesi :asd:

    pieno di cinesi? quasi 1.500.000.000…. abbastanza direi :icon_rolleyes:
    sì sono stata in un luogo speciale (io sto prendendo l’autostrada :prrr:)

    bunta nelle miniere di carbone? lo vedo più adatto ad una risaia

    #710554
    Kirisuto
    Moderatore

    In ogni caso penso però che quei soldi vadano tutti a quell’homunculus di King Berlusca :icon_cry2:

    Guarda che di homunculus non c’è solo lui sai :laugh::laugh::laugh::sisi:

    però mi pare che abbiamo fatto spoiler sulla Brotherhood, per quelli che non hanno letto il manga ovvio …

    Edit: bunta è già stato portato a lavorare … evvai

    #710557

    Guarda che di homunculus non c’è solo lui sai :laugh::laugh::laugh::sisi:

    però mi pare che abbiamo fatto spoiler sulla Brotherhood, per quelli che non hanno letto il manga ovvio …

    Già…:sisi:
    L’Italia purtroppo ne è piena, molti di essi, su una stima del 99 percento si riuniscono settimanalmente a Montecitorio.

    #710561
    Kirisuto
    Moderatore

    Già…:sisi:
    L’Italia purtroppo ne è piena, molti di essi, su una stima del 99 percento si riuniscono settimanalmente a Montecitorio.

    nel restante 1% chi c’è … aspetta … beh c’è Antony … ma non ne trovo altri :sisi:

    #710568

    nel restante 1% chi c’è … aspetta … beh c’è Antony … ma non ne trovo altri :sisi:

    Ehi…che interesse pensi possa suscitare una trama in cui già si sanno tutti i cattivi?

    L’1 per cento è nascosto per ora,perchè è il capo di tutti, sta a noi scoprire chi sia no?
    Anche se non siamo i fratelli elric [SPOILER]Al sei tu :sisi:[/SPOILER]

    EDIT: I miei primi 102 post!! Sono un Senior member!!

    #710570
    Kirisuto
    Moderatore

    Ehi…che interesse pensi possa suscitare una trama in cui già si sanno tutti i cattivi?

    L’1 per cento è nascosto per ora,perchè è il capo di tutti, sta a noi scoprire chi sia no?
    Anche se non siamo i fratelli elric [SPOILER]Al sei tu :sisi:[/SPOILER]

    mi sono perso un passo …
    con 1% pensavo intendessi la parte che merita un minimo di fiducia … non la creme de la creme della parte cattiva … :sisi:

    ohilà senior …

    #710572
    chaplin
    Partecipante

    pieno di cinesi? quasi 1.500.000.000…. abbastanza direi :icon_rolleyes:
    sì sono stata in un luogo speciale (io sto prendendo l’autostrada :prrr:)

    bunta nelle miniere di carbone? lo vedo più adatto ad una risaia

    ora ti tocca pagare il pedaggio… raccontando dovesei stata :prrr:

    ce lo vedo bunta come (im)mondino :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 21,601 a 21,615 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.