Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 21,586 a 21,600 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #710497
    Kirisuto
    Moderatore

    Kiri-Kiri, attento hai i capelli che ti vanno a fuoco…
    Non dovresti arrabbiarti quando qualcuno rivela certe verità nei tuoi confronti, impara ad accettare la realtà e… ore 20.00 ricordati di saldare il conto e di lasciare l’Ichiraku. [SPOILER]Lo spettacolo si fa! :tunz::tunz:[/SPOILER] Kiri, torna domani.
    Kumo, assicurati che non rimetta piede qui dentro… gli farebbe male. :asd:

    Io il conto lo saldo quando me ne uscirò … cioè quando ne ho voglia …:sisi:
    Come ti ho già detto, ma tu non capisci, kumo non mi può impedire niente …:sisi:

    rospaccio … non ti facevo proibizionista … pensavo fossi un po’ più alla mano …

    #710498
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io il conto lo saldo quando me ne uscirò … cioè quando ne ho voglia …:sisi:
    Come ti ho già detto, ma tu non capisci, kumo non mi può impedire niente …:sisi:

    rospaccio … non ti facevo proibizionista … pensavo fossi un po’ più alla mano …

    Ma io sono alla mano… solo voglio evitare che il locale chiuda perchè ci sono minorenni ad assistere ad uno spettacolo come quello previsto per stasera. :asd: [SPOILER]Kumo, usa il sonnifero che t’ho spedito stamattina. Mettiglielo nel tiramisù :asd::rovatfl:[/SPOILER]

    #710503
    Kirisuto
    Moderatore

    Ma io sono alla mano… solo voglio evitare che il locale chiuda perchè ci sono minorenni ad assistere ad uno spettacolo come quello previsto per stasera. :asd: [SPOILER]Kumo, usa il sonnifero che t’ho spedito stamattina. Mettiglielo nel tiramisù :asd::rovatfl:[/SPOILER]

    ma il locale non chiuderà … insomma di tutti i minorenni ti preoccupi di me…
    c’è gente ben più sotto l’età di legge … e te la prendi con me che ne ho 17 di anni …

    certo che sei una carogna …

    io stasera non mangerò niente perchè mi sono abbuffato a pranzo … parmigiana:sbav::sbav::sbav:

    #710507
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma il locale non chiuderà … insomma di tutti i minorenni ti preoccupi di me…
    c’è gente ben più sotto l’età di legge … e te la prendi con me che ne ho 17 di anni …

    certo che sei una carogna …

    io stasera non mangerò niente perchè mi sono abbuffato a pranzo … parmigiana:sbav::sbav::sbav:

    Azz! Kumo, gliel’hai messa nella parmigiana???
    E non ha ancora fatto effetto? :skept: Te l’avevo detto che gli dovevi dare la dose per un cavallo, [SPOILER]visto che c’ha la testa come quella di un somaro :asd::asd:[/SPOILER] Beh, troveremo il modo…
    Kiri-Kiri, bada che il divieto non è solo per te…
    Sono una carogna, ma non fino a questo punto… [SPOILER]Non preoccupatevi, gli altri minorenni possono entrare pagando un biglietto doppio e posizionandosi vicino all’uscita sul retro :asd:[/SPOILER]

    #710511
    Kirisuto
    Moderatore

    Azz! Kumo, gliel’hai messa nella parmigiana???
    E non ha ancora fatto effetto? :skept: Te l’avevo detto che gli dovevi dare la dose per un cavallo, [SPOILER]visto che c’ha la testa come quella di un somaro :asd::asd:[/SPOILER] Beh, troveremo il modo…
    Kiri-Kiri, bada che il divieto non è solo per te…
    Sono una carogna, ma non fino a questo punto… [SPOILER]Non preoccupatevi, gli altri minorenni possono entrare pagando un biglietto doppio e posizionandosi vicino all’uscita sul retro :asd:[/SPOILER]

    tralascio la testa da somaro … che è meglio …

    bunta mi solleva il fatto che tu non sia carogna …
    ma volevo sapere … hai intenzione di far entrare anche le utenti dell’IR :icon_eek:…minorenni ??? :skept:
    e lasci me fuori … guarda che così non la fai la figura di uno di sani principii caro :sisi:

    #710512
    Bunta-sama
    Partecipante

    tralascio la testa da somaro … che è meglio …

    bunta mi solleva il fatto che tu non sia carogna …
    ma volevo sapere … hai intenzione di far entrare anche le unenti dell’IR :icon_eek:…minorenni ??? :skept:
    e lasci me fuori … guarda che così non la fai la figura di uno di sani principii caro :sisi:

    No no, stasera le utentesse (meno una, che farà a cazzotti pur di essere presente) restano a casa… [SPOILER]lo spettacolo per loro lo sto organizzando per la prossima settimana :asd:[/SPOILER]

    #710513
    Kirisuto
    Moderatore

    No no, stasera le utentesse (meno una, che farà a cazzotti pur di essere presente) restano a casa… [SPOILER]lo spettacolo per loro lo sto organizzando per la prossima settimana :asd:[/SPOILER]

    vabbe sapevo che excel è a parte …

    ma ciò che mi stupisce è che lo organizzi tu … :asd: :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    ti senti coinvolto …:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #710516
    Bunta-sama
    Partecipante

    vabbe sapevo che excel è a parte …

    ma ciò che mi stupisce è che lo organizzi tu … :asd: :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    ti senti coinvolto …:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Sei troppo giovane per sapere che sono un buon amico del proprietario… infatti qui non pago :asd::asd::asd:
    Spesso gli organizzo le serate, ma tu questo non puoi saperlo… povero Kiri Kiri…

    #710518
    Kirisuto
    Moderatore

    Sei troppo giovane per sapere che sono un buon amico del proprietario… infatti qui non pago :asd::asd::asd:
    Spesso gli organizzo le serate, ma tu questo non puoi saperlo… povero Kiri Kiri…

    non intendevo questo …bisogna spiegarti tutto …

    come mai sei tu a organizzare una festa come quella di stasera però per le utentesse ??? … io mi aspettavo qualcun’altro/a … :sisi::asd::rovatfl:

    #710524
    Bunta-sama
    Partecipante

    non intendevo questo …bisogna spiegarti tutto …

    come mai sei tu a organizzare una festa come quella di stasera però per le utentesse ??? … io mi aspettavo qualcun’altro/a … :sisi::asd::rovatfl:

    Povero figliolo…:patpat::patpat::patpat:
    Pensi che nei locali, quando si organizzano le feste per le donne, per quell’occasione, si affidi tutto il locale e la gestione della serata ad una donna? [SPOILER]logicamente vale anche nel senso contrario.[/SPOILER]
    Ma come si fa, come si fa… :dho::dho::dho:

    #710528
    Kirisuto
    Moderatore

    Povero figliolo…:patpat::patpat::patpat:
    Pensi che nei locali, quando si organizzano le feste per le donne, per quell’occasione, si affidi tutto il locale e la gestione della serata ad una donna? [SPOILER]logicamente vale anche nel senso contrario.[/SPOILER]
    Ma come si fa, come si fa… :dho::dho::dho:

    effettivamente ho toppato …[ATTACH]833[/ATTACH]

    però … dai cosa ti costa lasciarmi entrare a quella di stasera …
    possiamo scendere a un compromesso :sisi:
    1206804000.gif

    #710530
    Bunta-sama
    Partecipante

    effettivamente ho toppato …[ATTACH]833[/ATTACH]

    però … dai cosa ti costa lasciarmi entrare a quella di stasera …
    possiamo scendere a un compromesso :sisi:

    E va bene…
    Farai come gli altri marmocchietti… starai in fondo al locale, pronto a sgattaiolare fuori dalla porta sul retro.

    Un compromesso dicevi? Uhm… fammici pensare… fammici pensare… trovato! [SPOILER]Verserai il quadruplo del bigletto. Visto quanto sono buono? :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #710531
    chaplin
    Partecipante

    Ti confido un segreto… per me lo fanno gratis… ma non dirlo ad Akito, ha lui ho fatto sborsare un bel gruzzoletto :asd::asd::asd:

    Fai doppi post e scrivi la preposizione a con l’h…
    Gli ormoni ormai han preso il sopravvento sui neuroni…
    Beh la superiorità numerica è schiacciante… :D[SPOILER]anche le dita di una mano sono in superiorità numerica rispetto ai tuoi neuroni :asd:[/SPOILER]

    edit: bigletto :asd: gli è partita la brocca…

    #710533
    Kirisuto
    Moderatore

    E va bene…
    Farai come gli altri marmocchietti… starai in fondo al locale, pronto a sgattaiolare fuori dalla porta sul retro.

    Un compromesso dicevi? Uhm… fammici pensare… fammici pensare… trovato! [SPOILER]Verserai il quadruplo del bigletto. Visto quanto sono buono? :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    Ti pago dieci volte tanto se vuoi ma non in ultima fila …
    Guarda mi siedo lì in terza fila vicino alla finestra … se necessario salto fuori :sisi:

    chap … bentornato …

    #710534
    redruby
    Membro

    no, vi prego basta parties!
    stasera sono scappata da uno di questi..

    ps. prima non indovinerete mai dove sono stata 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 21,586 a 21,600 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.