Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 21,571 a 21,585 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #710385

    Non sono forse i cattivi delle storie, quelli più fighi di tutti? :icon_rolleyes:

    Beh…dipende…
    [SPOILER]Non mi chiedere da che cosa, ho solo fatto la risposta da figo[/SPOILER]

    #710392
    chaplin
    Partecipante

    Non sono forse i cattivi delle storie, quelli più fighi di tutti? :icon_rolleyes:

    :icon_confused: la strega di Hansel e Gretel era una strafigona? :sbav:
    [SPOILER]:sbav: per la casa di marzapane e dolciumi vari[/SPOILER]

    #710398
    Sirrus
    Membro

    Beh…dipende…
    [SPOILER]Non mi chiedere da che cosa, ho solo fatto la risposta da figo[/SPOILER]

    :icon_confused: la strega di Hansel e Gretel era una strafigona? :sbav:
    [SPOILER]:sbav: per la casa di marzapane e dolciumi vari[/SPOILER]

    Ma dicevo in generale. Non tutti i cattivi. :icon_redface:

    #710418
    IORI_17
    Membro

    ma…ma…io inciampo su qualunque cosa!meglio non essere vista,in certi casi…:asd:

    siamo in 2 :asd:
    beh,ci credo che la strega di hansel e gretel era figa,è claudia shiffer![spoiler]se non la capite è perchè è riferita a una puntata dei simpson,uno speciale di halloween :D[/spoiler]

    #710457
    Bunta-sama
    Partecipante

    Uh… ma che mortorio qui all’Ichiraku…
    Ma è mai possibile che, se manchiamo io e Chaplin, tutti abbandonino il locale?
    Uhm… mi sa che devo annullare lo spettacolo delle spogliarelliste previsto per questa sera…

    Edit. I minorenni non sarebbero comunque invitati. Kirisuto, rassegnati :asd:

    #710462
    Redazione
    Amministratore del forum

    Uh… ma che mortorio qui all’Ichiraku…
    Ma è mai possibile che, se manchiamo io e Chaplin, tutti abbandonino il locale?
    Uhm… mi sa che devo annullare lo spettacolo delle spogliarelliste previsto per questa sera…

    Sicuro di volerlo fare?Non le avevi già pagate?:asd:

    #710463
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sicuro di volerlo fare?Non le avevi già pagate?:asd:

    Gia, ma non mi sembra di aver detto che le rimando a casa! :asd::asd:

    #710464
    Kirisuto
    Moderatore

    Uh… ma che mortorio qui all’Ichiraku…
    Ma è mai possibile che, se manchiamo io e Chaplin, tutti abbandonino il locale?
    Uhm… mi sa che devo annullare lo spettacolo delle spogliarelliste previsto per questa sera…

    Beh il locale non è proprio vuoto … :asd: c’è gente che si nasconde …
    comunque devo dire che ogni tanto ti vengono delle buone idee … :sisi:
    ma è raro …

    ho letto il nouvo manga di KJ DOUBT … bellissimo …
    vedo analogie con BR ma le modalità del gioco son diverse … interessante davvero :sisi:

    Edit: bunta posso infiltrarmi quando voglio …

    #710467
    Bunta-sama
    Partecipante

    Edit: bunta posso infiltrarmi quando voglio …

    Ah, si? E col permesso di chi?
    Ti ricordo che il tuo beone-sensei non c’è… quindi niente spogliarello che Kiri-Kiri. Kumo assicurati che vada a letto all’ora prevista [SPOILER]Per lui le 21.00 :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #710468
    Redazione
    Amministratore del forum

    Gia, ma non mi sembra di aver detto che le rimando a casa! :asd::asd:

    Va bene furbacchione:icon_mad:,assumerò un detective privato e gli farò scattare le foto di quando si spoglieranno a casa tua:sarcastic:
    [SPOILER]Quanto devi pagare ogni ora?:asd:[/SPOILER]

    #710469
    Bunta-sama
    Partecipante

    Va bene furbacchione:icon_mad:,assumerò un detective privato e gli farò scattare le foto di quando si spoglieranno a casa tua:sarcastic:
    [SPOILER]Quanto devi pagare ogni ora?:asd:[/SPOILER]

    Ti confido un segreto… [SPOILER]per me lo fanno gratis… ma non dirlo ad Akito, ha lui ho fatto sborsare un bel gruzzoletto :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #710471
    Kirisuto
    Moderatore

    Ah, si? E col permesso di chi?
    Ti ricordo che il tuo beone-sensei non c’è… quindi niente spogliarello che Kiri-Kiri. Kumo assicurati che vada a letto all’ora prevista [SPOILER]Per lui le 21.00 :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    kumo non ha potere su di me … :sisi:

    a differenza di te io posso corrompere le dolci ragazzuole col mio fascino …
    in questo modo …[ATTACH]831[/ATTACH]

    :sisi::sisi:

    sarà un giochetto :sisi:

    Edit: dirò a itachi l’epiteto che hai usato …
    Aroused.gif

    #710476
    Bunta-sama
    Partecipante

    kumo non ha potere su di me … :sisi:

    a differenza di te io posso corrompere le dolci ragazzuole col mio fascino …
    in questo modo …[ATTACH]831[/ATTACH]

    :sisi::sisi:

    sarà un giochetto :sisi:

    Edit: dirò a itachi l’epiteto che hai usato …

    Ahhahahhahahah (scusa ma l’emoticon non avrebbe reso pienamente la grassa risata che mi sto facendo)
    Tu … fascino? ahahhahahahahhahaha
    Al massimo potevi dire tenerezza [SPOILER]fino a quando non s’accorgevano c’eri un eunuco, facendo sopraggiungere un altro tipo di “emozione” nei tuoi confronti. :asd:[/SPOILER]

    Guarda che Itachi non ha niente in contrario se lo chiamo “beone” e, visto che è il tuo maestro, beone-sensei :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #710477
    Kirisuto
    Moderatore

    Ahhahahhahahah (scusa ma l’emoticon non avrebbe reso pienamente la grassa risata che mi sto facendo)
    Tu … fascino? ahahhahahahahhahaha
    Al massimo potevi dire tenerezza [SPOILER]fino a quando non s’accorgevano c’eri un eunuco, facendo sopraggiungere un altro tipo di “emozione” nei tuoi confronti. :asd:[/SPOILER]

    [ATTACH]832[/ATTACH]

    certo che sei ostinato …
    comunque la tenerezza è quel sentimento che sopraggiunge da parte delle pulzelle nei tuoi confronti quando vedono come sei conciato e come ti comporti nonostante questo …

    io sono … non avrò fascino(secondo te) ma peggio di te è difficile esserlo …:sisi:
    12.gif

    #710495
    Bunta-sama
    Partecipante

    [ATTACH]832[/ATTACH]

    certo che sei ostinato …
    comunque la tenerezza è quel sentimento che sopraggiunge da parte delle pulzelle nei tuoi confronti quando vedono come sei conciato e come ti comporti nonostante questo …

    io sono … non avrò fascino(secondo te) ma peggio di te è difficile esserlo …:sisi:

    Kiri-Kiri, attento hai i capelli che ti vanno a fuoco…
    Non dovresti arrabbiarti quando qualcuno rivela certe verità nei tuoi confronti, impara ad accettare la realtà e… ore 20.00 ricordati di saldare il conto e di lasciare l’Ichiraku. [SPOILER]Lo spettacolo si fa! :tunz::tunz:[/SPOILER] Kiri, torna domani.
    Kumo, assicurati che non rimetta piede qui dentro… gli farebbe male. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 21,571 a 21,585 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.