Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 21,556 a 21,570 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #710357
    Sirrus
    Membro

    Sono letteralmente morto di stanchezza. Oggi mi hanno massacrato al lavoro, e so che domani sarà peggio.
    Meno male che mi sono “ciulato” un tiramisu dal frigorifero prima di andare.

    #710359
    Steffi
    Membro

    Sono letteralmente morto di stanchezza. Oggi mi hanno massacrato al lavoro, e so che domani sarà peggio.
    Meno male che mi sono “ciulato” un tiramisu dal frigorifero prima di andare.

    noooo!Tenero Sirrus,cosa posso fare per te? *grattino*
    anch’io ho lavorato stasera,ma dovevo solo accompagnare le persone ai posti assegnati,e dopo ho anche visto lo spettacolo (bruttissimo) in prima fila..:asd:

    #710360
    Redazione
    Amministratore del forum

    io,io!
    passo da casa tua?:asd:

    ah già…lei può :asd:
    quando vuoi cara 😎

    Sono letteralmente morto di stanchezza. Oggi mi hanno massacrato al lavoro, e so che domani sarà peggio.
    Meno male che mi sono “ciulato” un tiramisu dal frigorifero prima di andare.

    nooo sirrusss…ci dispiace :sad1:
    *abbraccio e bacetto*

    #710361
    Sirrus
    Membro

    noooo!Tenero Sirrus,cosa posso fare per te? *grattino*

    nooo sirrusss…ci dispiace :sad1:
    *abbraccio e bacetto*

    :sbav: :nod:

    anch’io ho lavorato stasera,ma dovevo solo accompagnare le persone ai posti assegnati,e dopo ho anche visto lo spettacolo (bruttissimo) in prima fila..:asd:

    Fai la maschera? Fico!

    #710362
    Steffi
    Membro

    :sbav: :nod:

    Fai la maschera? Fico!

    ho fatto da hostess,il che può anche sembrar figo ma non lo è,per il semplice fatto che è noioso e che io faccio sempre figure bruttissime con chiunque :sad1:

    #710363
    Sirrus
    Membro

    ho fatto da hostess,il che può anche sembrar figo ma non lo è,per il semplice fatto che è noioso e che io faccio sempre figure bruttissime con chiunque :sad1:

    Mah, a me attirerebbe, ma non mi prendono mai in lavori in cui vieni visto.

    #710364
    Steffi
    Membro

    Mah, a me attirerebbe, ma non mi prendono mai in lavori in cui vieni visto.

    ma…ma…io inciampo su qualunque cosa!meglio non essere vista,in certi casi…:asd:

    #710365
    Sirrus
    Membro

    ma…ma…io inciampo su qualunque cosa!meglio non essere vista,in certi casi…:asd:

    I datori di lavoro vedono me, e pensano: “Se questo inciampa, ci fracassa il teatro.” :sisi:

    #710366
    Steffi
    Membro

    I datori di lavoro vedono me, e pensano: “Se questo inciampa, ci fracassa il teatro.” :sisi:

    😀
    specifichiamo,niente datori di lavoro e teatri…era uno spettacolo con Placido e la Deneuve in una piazza del mio paese! *e la figosità di cui si parlava prima andò via* :asd:

    #710367
    Sirrus
    Membro

    😀
    specifichiamo,niente datori di lavoro e teatri…era uno spettacolo con Placido e la Deneuve in una piazza del mio paese! *e la figosità di cui si parlava prima andò via* :asd:

    Tranquilla, con me nei paraggi la figosità, quanto la miticità, non può mai andare via del tutto, contagiando le donne presenti, e accecando gli uomini. 😎

    Steffi, dai un’occhiata al mia lato malvagio e cinico? :asd:

    #710370
    Steffi
    Membro

    Tranquilla, con me nei paraggi la figosità, quanto la miticità, non può mai andare via del tutto, contagiando le donne presenti, e accecando gli uomini. 😎

    Steffi, dai un’occhiata al mia lato malvagio e cinico? :asd:

    cinico e malvagio?ti riferisci alla chiusura di un thread poco fa?
    che ci vuoi fare…son ragazzi! (parla lei,la ventenne saggia :asd:)
    se non è quello…allora non ho capito,ma è una cosa normale!

    #710371
    Sirrus
    Membro

    cinico e malvagio?ti riferisci alla chiusura di un thread poco fa?

    Tu quel thread stavi vedendo. 😀

    #710372
    Steffi
    Membro

    Tu quel thread stavi vedendo. 😀

    allora ho solo letto con una sbagliata intonazione il tuo edit…ho capito a metà 😀
    ma non sei malvagio,fa parte della tua figosità 😎

    #710375
    Sirrus
    Membro

    ma non sei malvagio,fa parte della tua figosità 😎

    Non sono forse i cattivi delle storie, quelli più fighi di tutti? :icon_rolleyes:

    #710376
    Steffi
    Membro

    Non sono forse i cattivi delle storie, quelli più fighi di tutti? :icon_rolleyes:

    si,decisamente.
    e ripeto,deeeeeecisamente.:sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 21,556 a 21,570 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.