Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 21,271 a 21,285 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #709441

    grazie hai ragione delian grazie della dritta 😉

    #709447
    delian
    Partecipante

    ti dirò una cosa che mi dice sempre mio papà: quando è possibile meglio evitarsi le pedate nel sedere….

    #709448
    shikaku
    Membro

    ciao shikakuuuuu 😀
    **

    [spoiler]c’è il grattino, non è flood :prrr:[/spoiler]

    :nod:

    Un saluto pure a Steffi e delian… M a cos’è Bunta vi ha lasciate tutte sole? Non fa il provolone come suo solito?

    Purtroppo non posso farvi molto compagnia, ho 215 trame da moderare in Fumettopedia:dho:

    #709449
    Redazione
    Amministratore del forum

    ehm appunto per levarmi di torno la sasukite o come si chiama volevo dire qualcosa di più ma poi mi è venuto in mente mastrolittorio e mi sono fermato anche perchè in realtà a me sasuke come personaggio non sta molto antiptico ma come si dice…
    meglio lui che me:asd:

    eeeh???
    do you know ‘punteggiatura’??:asd:

    no cara,oggi niente mare…aspetto te per andarci insieme!:asd:
    caramelle :sbav:
    Ciau Shikaku!(che carini i mod quando fanno notare qualcosa :asd:)

    aaaaaaaaaaaah….non vedo l’ora *.*
    mihihi…già prevedo grasse(io :asd:) risate :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #709457

    ehm ora correggo, bunta è vero è un po’ che non viene qui…

    #709459
    delian
    Partecipante

    secondo me si è offeso ed è andato a chiamare il telefono azzurro..:sarcastic::sarcastic::sarcastic:!!

    #709460
    Bunta-sama
    Partecipante

    :nod:

    Un saluto pure a Steffi e delian… M a cos’è Bunta vi ha lasciate tutte sole? Non fa il provolone come suo solito?

    Purtroppo non posso farvi molto compagnia, ho 215 trame da moderare in Fumettopedia:dho:

    No no, io non le trascuro mai le mie PUPE :asd::asd::asd:

    Shikaku, se ti serve una mano… ricordo ancora la tua proposta…

    #709461
    Steffi
    Membro

    aaaaaaaaaaaah….non vedo l’ora *.*
    mihihi…già prevedo grasse(io :asd:) risate :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    uuuu!(mi ci vuole la faccina dallo sguardo furbo e birbante :asd:)
    conquisteremo Gallipoli.come abbiamo fatto con l’ichiraku (?)!

    [SPOILER]anche se conquistare una città a furia di doppi sensi è un pò difficile.lo faremo con la nostra grazia e eleganza :cool:[/SPOILER]

    #709462
    Redazione
    Amministratore del forum

    :nod:

    Un saluto pure a Steffi e delian… M a cos’è Bunta vi ha lasciate tutte sole? Non fa il provolone come suo solito?

    Purtroppo non posso farvi molto compagnia, ho 215 trame da moderare in Fumettopedia:dho:

    :sbav:adoro i ragazzi che si impegnano

    #709463
    Jules
    Membro

    :nod:

    Un saluto pure a Steffi e delian… M a cos’è Bunta vi ha lasciate tutte sole? Non fa il provolone come suo solito?

    Purtroppo non posso farvi molto compagnia, ho 215 trame da moderare in Fumettopedia:dho:

    anche io volgio fare un grattino a Shikakuuuuuu!
    non è flood… è solo che sono ansiosa per il weekend!

    #709466
    shikaku
    Membro

    ehm ora correggo, bunta è vero è un po’ che non viene qui…

    Ho visto ceh hai postato degli spoiler però dovresti indicare la fonte e i crediti per correttezza verso chi ha tradotto…

    No no, io non le trascuro mai le mie PUPE :asd::asd::asd:

    Shikaku, se ti serve una mano… ricordo ancora la tua proposta…

    Se sei disponibile puoi proporti a dena (prima che se ne vada:icon_cry2:), io ti accoglierei mooolto volentieri, ma non sono io che decido…

    [SPOILER]Già ti avevo proposto, ma ciampax mi stroncò, forse ora hanno cambiato idea…[/SPOILER]

    EDIT:Salve Jules, un grattino non si rifiuta mai…
    :nod:

    @! Excel: allora mi hai escluso perchè io per natura sono sfaticato, ma il momento impone un minimo di impegno…

    #709468

    mi hanno lasciato con tutte femmine douch!:dho:

    l’ho scritto me li ha passati non mi ricordo come si chiama perchè non sapeva dove dovevo postarli ora chiedo a lui da dove l’ha preso

    #709472
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se sei disponibile puoi proporti a dena (prima che se ne vada:icon_cry2:), io ti accoglierei mooolto volentieri, ma non sono io che decido…

    [SPOILER]Già ti avevo proposto, ma ciampax mi stroncò, forse ora hanno cambiato idea…[/SPOILER]

    Shikaku, proprio in base a quel che hai scritto l’ho detto a te… se fu presa quella decisione, un motivo ci sarà stato… peccato che, con tutto il tempo a mia disposizione nei giorni scorsi, qualche trama/recensione in più sarebbe stata evasa.

    Edit. Ciao Ruby…

    #709473
    Redazione
    Amministratore del forum

    uuuu!(mi ci vuole la faccina dallo sguardo furbo e birbante :asd:)
    conquisteremo Gallipoli.come abbiamo fatto con l’ichiraku (?)!

    [SPOILER]anche se conquistare una città a furia di doppi sensi è un pò difficile.lo faremo con la nostra grazia e eleganza :cool:[/SPOILER]

    una sola risposta…
    OVVIO 😎
    [SPOILER]lei capirà :asd:[/SPOILER]

    Se sei disponibile puoi proporti a dena (prima che se ne vada:icon_cry2:), io ti accoglierei mooolto volentieri, ma non sono io che decido…

    [SPOILER]Già ti avevo proposto, ma ciampax mi stroncò, forse ora hanno cambiato idea…[/SPOILER]

    EDIT:Salve Jules, un grattino non si rifiuta mai…
    :nod:

    @! Excel: allora mi hai escluso perchè io per natura sono sfaticato, ma il momento impone un minimo di impegno…

    *chiamasi colpo basso*
    [SPOILER] non ricommento la mia frase di prima :D[/SPOILER]

    narutino dovresti essere contento di restare con noi girls….o preferisci forse la ‘compagnia’ di altri maschietti :asd:
    fa pure….rivolgeremo le nostre attenzioni su qualcun altro :asd:

    #709478
    Steffi
    Membro

    narutino dovresti essere contento di restare con noi girls….o preferisci forse la ‘compagnia’ di altri maschietti :asd:
    fa pure….rivolgeremo le nostre attenzioni su qualcun altro :asd:

    :asd:
    noi troviamo sempre qualche vittima delle nostre attenzioni,corda e sonnifero li teniamo apposta per questo
    OVVIO 😎

Stai visualizzando 15 post - dal 21,271 a 21,285 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.