Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 21,001 a 21,015 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #708851

    kiri cosa non leggi?Questo?

    no quello è il nuovo modello di kiri-kiri(il tuo spoiler intendo)sponsorizzato da i bd fra circa un mese :asd::asd::prrr:

    Pubblicita:compratelo il kiri-kiri ha tutte le strade di Europa,America,Cina,Giappone e infine le 5 grandi terre ninja tutto ciò in un unico modello :asd::sisi:
    inchiniamoci alla nuova creazione il kiri-kiri:bowdown:

    #708852
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buona sera steffi e redruby …

    ‘sera anche a quel rospo e al suo girino …

    kiri-kiri eh … ti meriteresti un patibolo su cui essere bruciato bunta …

    *Ayame … uno spritz va*

    sennin faccio finta di non aver letto va

    Ehm… Kiri Kiri, il patibolo è buono per un’impiccagione, per una decapitazione…
    Per un rogo sarebbe opportuna una pira!
    Quante cose devo insegnare a questi giovincelli :asd::asd::asd:

    #708854
    Kirisuto
    Moderatore

    Così non m’offendi mica sai …
    a saperle tutte quelle strade fai un figurone con la tua bella quando sei in giro …non ti perdi … e in più locali e ristoranti a memoria …

    se mi paragoni all’oggetto allora m’arrabbio ma finchè mi attribuisci delle conoscenze …

    che può avvenire per rogo …

    #708855

    ehi bunta io so come ammazzare ti sei scordato la morte lenta e dolorosa:cool::asd::icon_redface::tunz:

    no kiri tu non esisti nel mio mondo tu sei solo il kiri-kiri cioè questo
    NavigatoreTomTomV3.jpg

    #708858
    Kirisuto
    Moderatore

    ammazzare chi me ???
    ma se bunta non è riuscito neppure a castrarmi dai … cosa pensi di poter fare tu

    excel buonasera …

    Edit: almeno cancella la scritta tom-tom e scrivici kiri-kiri …

    #708861

    io sono più piccolo di Bunta:dammi delle forbici e per kirisuto addio kintama

    #708862
    Redazione
    Amministratore del forum

    ammazzare chi me ???
    ma se bunta non è riuscito neppure a castrarmi dai … cosa pensi di poter fare tu

    excel buonasera …

    No kirisuto,ti vuole amazzare,non ammazzare:asd:

    ehi bunta io so come amazzare ti sei scordato la morte lenta e dolorosa:cool::asd::icon_redface::tunz:

    #708863
    Kirisuto
    Moderatore

    No kirisuto,ti vuole amazzare,non ammazzare:asd:

    ah mi vuol prendere a mazzate … ci provi se vuole …:sisi:

    senti alex … c’è obbligo nell’offrire quando si fanno i mille ?:icon_confused:

    #708864

    ovvio kiri offri(anche se l’hai fatto stamane bunta ti ha fermato quindi devi ri-offrire la birra a tutti)

    #708866
    Redazione
    Amministratore del forum

    ah mi vuol prendere a mazzate … ci provi se vuole …:sisi:

    senti alex … c’è obbligo nell’offrire quando si fanno i mille ?:icon_confused:

    Non è obbligatorio,ma di solito quando si raggiungono 1000,2000,3000 post,si offre sempre:birra:

    #708867

    visto kiri avevo ragione!!!

    #708869
    Kirisuto
    Moderatore

    Non è obbligatorio,ma di solito quando si raggiungono 1000,2000,3000 post,si offre sempre:birra:

    [SPOILER]:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:[/SPOILER]

    spero basti … ma non dovrebbero esserci problemi dato che sennin e bunta non berranno :sisi:

    alex e utenti vari strafogatevi 😀

    #708871

    io accetto volentieri perchè non dovrei bere?

    #708872
    Kirisuto
    Moderatore

    perchè te lo impedisco …

    *posa il boccale e tira fuori il coltello a serramanico…*

    #708874
    Steffi
    Membro

    perchè te lo impedisco …

    *posa il boccale e tira fuori il coltello a serramanico…*

    :icon_eek: cos’è tutta questa violenza?su su,tranquilli giovini,state tranquilli!

Stai visualizzando 15 post - dal 21,001 a 21,015 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.