Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 20,941 a 20,955 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #708614

    va be’ allora grazie :)((felice per la birra triste per il resto)

    #708628
    IORI_17
    Membro

    spero sia uno scherzo del 4 agosto quello sul blog :icon_eek: son tornato ora e mi ritrovo una notizia del genere!:icon_cry2: non me l’aspettavo,ci son rimasto malissimo :sad1:

    #708661
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma perchè se ne và?

    #708668
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma perchè se ne và?

    Dice tutto qui:

    Me ne vado perchè credo che, lavorando e studiando all’università, ci sia poco spazio per un terzo lavoro a meno di non sacrificare la vita sociale ma penso sia del tutto fuori luogo un’eventuale scelta in questa direzione e la sconsiglierei a tutti coloro che potrebbero seguirla per un motivo o per un altro. Mi dedicherò quindi alla mia vita, ai miei studi e creazioni scrivendo ogni tanto sul mio blog personale: Kerojam.

    #708687
    Jules
    Membro

    ciao a tutti…oggi piove :sad1:

    una :birra: per Chaplin

    #708689

    oggi piove :sad1:

    da me non piove per nulla sto vicino a firenze

    #708724
    chaplin
    Partecipante

    ciao a tutti…oggi piove :sad1:

    una :birra: per Chaplin

    da me non piove per nulla sto vicino a firenze

    Qui non pioveva…

    Ma tanto tuonò che piovve :sisi:

    #708726
    redruby
    Membro

    questa mattina, quando ho letto la notizia sul blog, ho creduto fosse uno scherzo… ma è tutto vero!? :icon_eek:
    il boss lascia le redini del comando!?

    #708727
    Bunta-sama
    Partecipante

    questa mattina, quando ho letto la notizia sul blog, ho creduto fosse uno scherzo… ma è tutto vero!? :icon_eek:
    il boss lascia le redini del comando!?

    Ciao Ruby, purtroppo si! :sad1:

    #708728
    chaplin
    Partecipante

    questa mattina, quando ho letto la notizia sul blog, ho creduto fosse uno scherzo… ma è tutto vero!? :icon_eek:
    il boss lascia le redini del comando!?

    Si… se non è un colpo di calore agostano:sisi:

    Edit: colpa del rimprovero di un certo rospo circa un doppio post

    #708729
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si… se non è un colpo di calore agostano:sisi:

    Edit: colpa del rimprovero di un certo rospo circa un doppio post

    Te possino scorticà vivo!!!!! :prrr:

    E’ vero che Dena non mi ha degnato neppure di una risposta (:sad1:), però ormai è acqua passata! :dho:

    #708734
    Steffi
    Membro

    colpa del rimprovero di un certo rospo circa un doppio post

    :icon_eek: ecco perchè,ora si spiega tutto!
    (Buntolo,questo non è un tentativo di darti le colpe di qualunque cosa sempre e comunque :asd: )
    Comunque Ruby,è proprio così,e la cosa mi dispiace non poco..

    #708739
    redruby
    Membro

    Ciao Ruby, purtroppo si! :sad1:

    ho letto l’articolo, capisco le motivazioni descritte e intuisco quelle sottointese, mi dispiace. Parlando francamente credo sarà difficile sostituiro, non solo per le sue capacità ad ampio spettro ma soprattutto perchè credeva moltissimo nel progetto “Komixjam”. Ora non voglio assolutamente sminuire il lavoro dei membri dello staff anzi, uno dei gruppi migliori che ho visto all’opera ma, proprio perchè denadai è un membro di loro, immagino le difficoltà che ci saranno in seguito.

    ciao steffi 😉

    #708741
    Bunta-sama
    Partecipante

    ho letto l’articolo, capisco le motivazioni descritte e intuisco quelle sottointese, mi dispiace. Parlando francamente credo sarà difficile sostituiro, non solo per le sue capacità ad ampio spettro ma soprattutto perchè credeva moltissimo nel progetto “Komixjam”. Ora non voglio assolutamente sminuire il lavoro dei membri dello staff anzi, uno dei gruppi migliori che ho visto all’opera ma, proprio perchè denadai è un membro di loro, immagino le difficoltà che ci saranno in seguito.

    ciao steffi 😉

    La speranza che Denadai ci ripensi, seppur molto debole, credo sia ancora viva in tutti noi. Dena ha dato molto a KJ, gli ha dato “la vita” e non credo che voglia vederlo “morire”…

    #708746
    redruby
    Membro

    La speranza che Denadai ci ripensi, seppur molto debole, credo sia ancora viva in tutti noi. Dena ha dato molto a KJ, gli ha dato “la vita” e non credo che voglia vederlo “morire”…

    mamma mia, sono appena tornata dall’ufficio, dove lavoro più di un operaio cinese;
    ho avuto meno vacanze di una domestica filippina ed ora questo.. nooooo:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    ecco l’ho appena nominata? mamma mi da ora la caccia su skype…

Stai visualizzando 15 post - dal 20,941 a 20,955 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.