Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 20,926 a 20,940 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #708588
    Bunta-sama
    Partecipante

    è stato il ROSA DENA che ha fatto traboccare il vaso chap …

    excel la pagherà …

    mille 1000 … evvai …

    *Ayame … ai 4 gatti presenti offro un giro di prosecco*

    io 200 mesaggi offro birra a tutti a kiri a bunta a chap(dico i nomi per evitare il flood):birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    Direi che il momento è abbastanza critico per scherzarci su!

    #708589

    Perchè critico?

    #708591
    Bunta-sama
    Partecipante

    Perchè critico?

    Un post come quello di Denadai sul blog non sarà certo fine a se stesso.
    E’ un sintomo di insofferenza nello staff e gli utenti se ne renderanno conto.
    Se non si trova velocemente una soluzione (e la vedo dura, visto il periodo di vacanza per la maggior parte di noi) si potrebbe sfasciare tutto.
    Quindi sarebbe opportuno che anche gli utenti, almeno fino alla soluzione del problema, comincino ad essere più responsabili e meno oppressivi nei confronti dello staff. (logicamente non parlo delle scemenze che scriviamo qui all’Ichiraku)

    #708592
    Kirisuto
    Moderatore

    lo so bunta … m’ha sconvolto non poco l’articolo di dena sul blog …
    davvero non me l’aspettavo … sebbene era immaginabile come è difficile stare dietro a un sito come KJ …

    #708593

    ok ma chiedo scusa non lo sapevo(non leggo il blog) io non credo comunque di aver fatto grandi casini da quando ci sono

    #708594
    chaplin
    Partecipante

    uffa…io cerco conforto e qui non trovo nessuno :sad1:
    proprio ora che avevo bisogno d’affetto :icon_smile:

    vabbè meno male che c’è la mia fedele compagna :nod::nod:

    La tua compagna?… :icon_redface:
    E’ sempri lì con te… ma non so quanto ti sia fedele…
    :icon_redface: i colpi di calore le fan perdere la testa… :icon_redface:

    compagnaaaa!:sad1:
    le faccine tristi abbondano.uff.e neanch’io ho tanta voglia di far battute!
    Buonanotte cara :icon_smile:

    :icon_rolleyes: Excel si riferiva a steffi…
    Io m’ero fatto tutto un mio film in cui Excel s’addormentava accerezzando la sua compagna…:icon_redface:

    [SPOILER]non ha un cane femmina? :mah:[/SPOILER]

    ah si..dalle tue parti lo chiamate così il cambio??
    [SPOILER]che c’è??s’è rotto ok??:asd:
    sarà colpa di qualche cuscinetto :sisi:[/SPOILER]

    Ci son situazioni in cui senza qualche cuscinetto ben collocato… non si combina nulla di buono… e tocca cambiar posizione.. :sisi:

    [SPOILER]guarda che questa non è una giustificazione ai cuscinetti che lasci pascere sulle tue cosce… :sisi: Vieni qui che ho un ottimo esercizio per le cosce da farti fare… [/SPOILER]
    [SPOILER]lavami i cerchioni dell’auto… stare accovacciata tonifica cosce e glutei :D[/SPOILER]

    fuorilegge…ma dentro :sbav:
    [SPOILER]cucina,lava,stira,guarda la tv[/SPOILER]

    Sulle prime tre non ho nulla da dire…
    ma per la terza precisiamo che le piace il via cavo o il digitale e che spesso ri programma la lingua sui vari canali… :icon_redface:

    :icon_eek:anche io voglio toccare silvester…
    lui è il mio maestro:sisi:
    ‘giorno a tutti…meno male non c’è il limite di caratteri :rovatfl:

    ovvio, ma io l’ho sempre detto che lui è il mio inimitabile maestro :asd::asd::asd:

    ora sbrigatervi a riempire un po’ di pagine prima del suo arrivo…
    non vorrei che leggesse questo post e si montasse la testa…

    io vado, bari non mi vede da troppo tempo :rovatfl:
    ciao cariii :D:D

    :icon_confused: io sono il tuo maestro..
    sylvester è il tuo meaestro..
    io sono sylvester

    Adriiiiianaaaaaaa

    Ah non siamo la stessa persona? hai bisogno di più maestri perchè sei dura di comprendonio?
    :asd:
    Per Bunta pare gli insegnanti fossero quanto gli elementi dii una squadra di calcio con la panchina lunga :asd:

    😀 al mio di carattere non c’è limite… io tracimo a prescindere:asd:…

    #708597

    Ho letto la faccenda di denadai2 e il tutto mi dispiace molto anche se sono nuovo e conto poco ancora io se possibile vorrei aiutare a restare komixjam aperto una realta alla quale ho preso parte da poco.

    #708600
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ho letto la faccenda di denadai2 e il tutto mi dispiace molto anche se sono nuovo e conto poco ancora io se possibile vorrei aiutare a restare komixjam aperto una realta alla quale ho preso parte da poco.

    Ma KJ non chiuderà mica…
    Solo che il momento di trasizione è sempre molto “delicato”

    #708601

    lo so ma dopo aver perso denadai ci si dovrà riabituare al cambiamento(credo)

    #708602
    chaplin
    Partecipante

    Un post come quello di Denadai sul blog non sarà certo fine a se stesso.
    E’ un sintomo di insofferenza nello staff e gli utenti se ne renderanno conto.
    Se non si trova velocemente una soluzione (e la vedo dura, visto il periodo di vacanza per la maggior parte di noi) si potrebbe sfasciare tutto.
    Quindi sarebbe opportuno che anche gli utenti, almeno fino alla soluzione del problema, comincino ad essere più responsabili e meno oppressivi nei confronti dello staff. (logicamente non parlo delle scemenze che scriviamo qui all’Ichiraku)

    Fino a settembre resta al timone e ha promesso di lasciare solo quando ci sarà il suo successore.
    Preferisco non dire come la penso (non sul post di Denedai ma sulle condizioni che hanno portato a quello), perchè se facessi chiacchiere senza poi esser disposto a mettermi in gioco e dare una mano fattiva, mi esporrei ad inutili e sterili critiche. :icon_rolleyes:
    Certo ci sarà da raddrizzare molte cose, altrimenti il gioiellino si romperà in mille pezzi.
    Sarebbe un peccato.

    #708603
    Bunta-sama
    Partecipante

    Fino a settembre resta al timone e ha promesso di lasciare solo quando ci sarà il suo successore.
    Preferisco non dire come la penso (non sul post di Denedai ma sulle condizioni che hanno portato a quello), perchè se facessi chiacchiere senza poi esser disposto a mettermi in gioco e dare una mano fattiva, mi esporrei ad inutili e sterili critiche. :icon_rolleyes:
    Certo ci sarà da raddrizzare molte cose, altrimenti il gioiellino si romperà in mille pezzi.
    Sarebbe un peccato.

    Hai colto nel segno!
    Chi si proporrà (o verrà scelto) come successore dovrà farsi carico di un fardello non leggero da portare.
    Inoltre dovrà avere la capacità di coordinare al meglio lo staff del forum, del blog e…
    Le cose vanno fatte e con criterio! Chi si prende un impegno deve rispettarlo e, qualora non potesse farlo più, dovrebbe un buon preavviso prima di mollare. Proprio come ha fatto Dena, che merita tutto il nostro rispetto.

    #708604

    appunto anche per me sciupare komixjam sarebbe un peccato viata la realta che ho conosciuto da poco cioè un forum un gruppo molto unito è bello

    #708606
    delian
    Partecipante

    ciao raga!!! unto e bello? mi faccio la doccia tutti i giorni io!!! dai scherzo!!! mi dispiace perb quello che sta accadendo.. be dai raga un giro di:birra: offro io!!:wink:

    #708607

    io la prendo anche se non si dovrebbe festeggiare

    #708610
    delian
    Partecipante

    era una birra di consolazione..per quello offro io! dai consolatevi!!

Stai visualizzando 15 post - dal 20,926 a 20,940 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.