Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 20,416 a 20,430 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #707857
    Redazione
    Amministratore del forum

    Michael Keaton è quasi irriconoscibile ^^
    Ma quello è un film geniale. Quando iniziano a cantare intorno alla tavola, è una scena cult.

    mi sono abbioccata a guardare altri video :asd::asd:

    a quanto pare sono l’unica a non conoscere ancora questo film :skept:
    [SPOILER]- mi sento sempre piu ignorante qua in mezzo -[/SPOILER]

    grazie chaplin per il consiglio :bowdown::bowdown:
    :asd::asd:

    EDIT:basta youtube…buonanotte!:D

    #707866
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Buongiorno a tutti gente di mare….Un saluto mattiniero a tutti prima del mio esame di fisica tecnica2….speriamo in bene vah…anche perchè se no doverlo rifare a sett è un po’ una biffa.

    #707867
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buongiorno a tutti gente di mare….Un saluto mattiniero a tutti prima del mio esame di fisica tecnica2….speriamo in bene vah…anche perchè se no doverlo rifare a sett è un po’ una biffa.

    Esami il 3 agosto?:skept::skept:
    In bocca al lupo Kuma!

    Chaplin, ti sconsiglio di guardare l’episodio di OP… sai com’è, le tue coronarie sono deboli :asd::laugh::rovatfl:

    Ciao Tsuby…

    Ps. ci sta pure l’eunuco…

    #707868
    Kirisuto
    Moderatore

    Buongiorno gente …

    ciao tsubaki … non credere al rospaccio: lui ha levisioni al contrario …crede di vedermi senza kintama :stupid:

    #707869
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Esami il 3 agosto?:skept::skept:
    In bocca al lupo Kuma!

    Capita anche qst…è l’ultimo…poi il prox è il 31 agosto…..Comunque complimenti ancora per la tua promozione…Ora mi tocca chiamarti per forza Bunta-Sama :D:D:D:D:D:D

    #707870
    Bunta-sama
    Partecipante

    Capita anche qst…è l’ultimo…poi il prox è il 31 agosto…..Comunque complimenti ancora per la tua promozione…Ora mi tocca chiamarti per forza Bunta-Sama :D:D:D:D:D:D

    Ma no, no che non devi…[SPOILER]infatti devi chiamarmi MOD :asd::asd::asd::asd:[/SPOILER]

    Buongiorno gente …

    ciao tsubaki … non credere al rospaccio: lui ha levisioni al contrario …crede di vedermi senza kintama :stupid:

    Piccolo marpioncello… lascia stare le ragazze più grandi… concentrati su Hina, ok? Già sei senza kintama, poi vuoi provare anche con quelle più esigenti… te lo sconsiglio vivamente :asd::laugh::rovatfl:

    #707871
    Kirisuto
    Moderatore

    kuma non farlo se non ne hai voglia … poi se la tira troppo …

    Edit: bunta, ma se sono più esigenti e a me non mi filano perchè dovrebbero venir da te che ti scartano in partenza …

    non credere al rospaccio: lui ha levisioni al contrario …crede di vedermi senza kintama :stupid:

    mi quoto

    #707872

    ciao narutino è tornato dal mare

    #707873
    Bunta-sama
    Partecipante

    kuma non farlo se non ne hai voglia … poi se la tira troppo …

    Edit: bunta, ma se sono più esigenti e a me non mi filano perchè dovrebbero venir da te che ti scartano in partenza …

    Eh eh… ora vorresti conoscere il mio segreto? Bene ti dirò[SPOILER]che lo svelo solo alle fanciulle… per quello tornano sempre :asd:[/SPOILER]

    #707875
    Kirisuto
    Moderatore

    era una domanda velata di esasperazione … tu sei ancora convinto che tornino da te povera raganella …

    com’era il mare sennin … dove sei andato …

    #707877
    Bunta-sama
    Partecipante

    era una domanda velata di esasperazione … tu sei ancora convinto che tornino da te povera raganella …

    com’era il mare sennin … dove sei andato …

    Beh, Kiri-Kiri ci son cose che tu non puoi sapere… :asd::asd::asd:
    Su su, torna a far la guardia all’harem… più tardi ti porto un biscottino, così sei felice anche tu! :asd::asd::asd:

    #707878
    Kirisuto
    Moderatore

    Beh, Kiri-Kiri ci son cose che tu non puoi sapere… :asd::asd::asd:
    Su su, torna a far la guardia all’harem… più tardi ti porto un biscottino, così sei felice anche tu! :asd::asd::asd:

    Diciamo che preferisco non sapere … se qualcuna è mai tornata rabbrividisco … :ahhhhh:
    povera chiunque essa sia …

    io sono felice anche senza il tuo biscottino … stare in mezzo al “tuo” :rovatfl: harem mi basta … :sisi:

    beata cecità … quando aprirai gli occhi alla realtà bunta sarà troppo tardi … :sarcastic: 😎

    #707879
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eh eh… ora vorresti conoscere il mio segreto? Bene ti dirò[SPOILER]che lo svelo solo alle fanciulle… per quello tornano sempre :asd:[/SPOILER]

    la fancuilla è arrivata 😎
    cosa c’è che deve sapere??:D

    #707880
    Kirisuto
    Moderatore

    ommioddio excel … ma li leggi gli altri post …

    Buongiorno

    #707881
    Bunta-sama
    Partecipante

    Diciamo che preferisco non sapere … se qualcuna è mai tornata rabbrividisco … :ahhhhh:
    povera chiunque essa sia …

    io sono felice anche senza il tuo biscottino … stare in mezzo al “tuo” :rovatfl: harem mi basta … :sisi:

    beata cecità … quando aprirai gli occhi alla realtà bunta sarà troppo tardi … :sarcastic: 😎

    Beata cecità la mia? Uhm… uhm… dovresti sapere che i MOD hanno una “vista migliore”… fossi in te starei attento a quel poco che hai… prima che qualcuno te la “ciuli”! :asd:

    la fancuilla è arrivata 😎
    cosa c’è che deve sapere??:D

    Te lo dico in separata sede 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 20,416 a 20,430 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.