Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 20,356 a 20,370 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #707706
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ok … :sisi: :bowdown:

    Ma il “permesso” te l’ha dato tra un bacio e l’altro (a excel)? :asd:

    beh excel per ora io ci resisto alla grande …

    si infatti..
    mi sa che alexander ha confuso quale ”” credendo fosse per lui :icon_redface:

    [SPOILER]in realtà era la risposta a iori che doveva andare al bagno….che pensavate???:sbav:[/SPOILER]

    #707708
    Kirisuto
    Moderatore

    [SPOILER]in realtà era la risposta a iori che doveva andare al bagno….che pensavate???:sbav:[/SPOILER]

    non capisco il senso dello :sbav:…
    è perchè hai visto iori in bagno … :icon_confused: :asd:

    #707709
    Bunta-sama
    Partecipante

    si infatti..
    mi sa che alexander ha confuso quale ”” credendo fosse per lui :icon_redface:

    [SPOILER]in realtà era la risposta a iori che doveva andare al bagno….che pensavate???:sbav:[/SPOILER]

    Eh no! Ora sbavi pure per i minorenni? Nooo, ci manca solo che cominci a sbavare per Kiri-Kiri, poi sei da denuncia immediata! :asd:

    #707710
    Redazione
    Amministratore del forum

    non capisco il senso dello :sbav:…
    è perchè hai visto iori in bagno … :icon_confused: :asd:

    Eh no! Ora sbavi pure per i minorenni? Nooo, ci manca solo che cominci a sbavare per Kiri-Kiri, poi sei da denuncia immediata! :asd:

    ma perchè nessuno mi capisceeee???:icon_cry2::icon_cry2:
    lo sbav era dovuto al ”cosa pensavate?”
    :prrr::prrr:e poi iori l’ho già violentato piu volte :asd:
    ormai lo conosco bene…non c’è bisogno che lo spii in bagno :D:D

    #707711
    Kirisuto
    Moderatore

    senti per lo meno ci sono dei buoni motivi per sbavare dietro a me piuttosto che a iori … :sisi: :sisi: :sisi:

    Edit: perchè non mi è stato riservato lo stesso trattamento excel … :icon_mad::asd:

    #707712
    Redazione
    Amministratore del forum

    Edit: perchè non mi è stato riservato lo stesso trattamento excel … :icon_mad::asd:

    tu sei sempre impegnato con hina chan…non vorrei mai farle fare brutta figura davanti a te :asd::asd:

    #707713
    Kirisuto
    Moderatore

    possiamo sempre fare “de scondon” non serve fare tutto davanti a lei scusa …

    #707714
    IORI_17
    Membro

    perchè non mi è stato riservato lo stesso trattamento excel … :icon_mad::asd:

    senti per lo meno ci sono dei buoni motivi per sbavare dietro a me piuttosto che a iori … :sisi: :sisi: :sisi:

    perchè i motivi per sbavare dietro a te non ci sono,ma per quanto riguarda me…:cool:

    #707715
    Redazione
    Amministratore del forum

    possiamo sempre fare “de scondon” non serve fare tutto davanti a lei scusa …

    ma noteresti comunque la differenza 😎
    poi non la vorresti piu…ed è un peccato spezzarle il cuore…:D
    [SPOILER]a che ora hai detto che non c’è??:asd:[/SPOILER]

    #707716
    Kirisuto
    Moderatore

    stasera sono di nuovo fuori … :doh:
    lei è in vacanza ora quindi fino a settembre …:wink: 😀
    la differenza credo che la sentirei sì … ma non come la concepisci tu …:sisi:
    hina è …:sbav:

    #707717
    Bunta-sama
    Partecipante

    stasera sono di nuovo fuori … :doh:
    lei è in vacanza ora quindi fino a settembre …:wink: 😀
    la differenza credo che la sentirei sì … ma non come la concepisci tu …:sisi:
    hina è …:sbav:

    Kirisuto, ti devo fare 1 tiratina d’orecchi!!!
    Tu hai cominciato a far quello che facevo io, salutando le ragazze al loro arrivo, ed ora ti metti a rivelare certi particolari così intimi? Non si fa!!! :icon_mad::icon_mad:

    #707718
    Redazione
    Amministratore del forum

    la differenza credo che la sentirei sì … ma non come la concepisci tu …:sisi:
    hina è …:sbav:

    può darsi…ma non ha la mia avvenenza :cool::cool:

    sei fortunato che la tua giovine età evita che ci provi con te con tutto il mio charme :cool::cool:

    #707719
    Kirisuto
    Moderatore

    Kirisuto, ti devo fare 1 tiratina d’orecchi!!!
    Tu hai cominciato a far quello che facevo io, salutando le ragazze al loro arrivo, ed ora ti metti a rivelare certi particolari così intimi? Non si fa!!! :icon_mad::icon_mad:

    Invidioso … :prrr::prrr::prrr:

    può darsi…ma non ha la mia avvenenza :cool::cool:

    sei fortunato che la tua giovine età evita che ci provi con te con tutto il mio charme :cool::cool:

    devo ammettere che hai charme …:sisi:
    te lo già detto : non pensarci all’età …:sisi: 😉

    *Ayame se ti sei ripresa mi porteresti una birra plz …*

    #707721
    Redazione
    Amministratore del forum

    Kirisuto, ti devo fare 1 tiratina d’orecchi!!!
    Tu hai cominciato a far quello che facevo io, salutando le ragazze al loro arrivo, ed ora ti metti a rivelare certi particolari così intimi? Non si fa!!! :icon_mad::icon_mad:

    Sta seguendo le orme di chaplin:asd:

    #707722
    Redazione
    Amministratore del forum

    devo ammettere che hai charme …:sisi:
    te lo già detto : non pensarci all’età …:sisi: 😉

    :icon_redface:ci penso eccome…se so che non ci sai fare, ovvio che amplio gli orizzonti :sisi:

    certo, se proprio c’è da lavorare ci si arrangia…ma devo sempre valutare se convenga :asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 20,356 a 20,370 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.