Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 19,531 a 19,545 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #705669
    chaplin
    Partecipante

    scusami sai … hai fior fior di quattrini per pagare i killer per iori ma qualche soldino per un detective no eh …
    o un’intercettazione …

    Ma guarda che io speravo che una delle suddette modelle o attrici passasse da qui e volesse farmi dono del proprio numero di cell…
    così da poter dar loro un colpo… [SPOILER]di telefono…[/SPOILER]

    seee,quei poveretti prendono una paga da schifo (va bene che non concludono niente,ma chaplin resta spilorcio comunque :asd:)

    Guarda che è solo colpa tua…
    Io li ho pagati per una settimana di lavoro e tu li tieni occupati da un mese…
    Coraggio… fatti ammazzare (cit.) che devono tornare dalle loro famiglie…
    Sei proprio crudele… :sisi:

    #705672
    IORI_17
    Membro

    Guarda che è solo colpa tua…
    Io li ho pagati per una settimana di lavoro e tu li tieni occupati da un mese…
    Coraggio… fatti ammazzare (cit.) che devono tornare dalle loro famiglie…
    Sei proprio crudele… :sisi:

    non voglio,mi ci sono affezionato ormai :icon_cry2: mi sentirei strano se mi svegliassi la mattina senza un fucile puntato davanti agli occhi :sad1: sto pure facendo un nostro album fotografico (modi homer con i rapitori in brasile) 😀

    #705673
    Kirisuto
    Moderatore

    Ma guarda che io speravo che una delle suddette modelle o attrici passasse da qui e volesse farmi dono del proprio numero di cell…
    così da poter dar loro un colpo… [SPOILER]di telefono…[/SPOILER]

    Guarda che è solo colpa tua…
    Io li ho pagati per una settimana di lavoro e tu li tieni occupati da un mese…
    Coraggio… fatti ammazzare (cit.) che devono tornare dalle loro famiglie…
    Sei proprio crudele… :sisi:

    penso di poter fare a meno delle susuddette modelle … certe mie conoscenze mi bastano … :icon_redface::icon_rolleyes:

    eddai iori non farti pregare ulteriormente … :asd::asd::asd:

    #705676
    chaplin
    Partecipante

    non voglio,mi ci sono affezionato ormai :icon_cry2: mi sentirei strano se mi svegliassi la mattina senza un fucile puntato davanti agli occhi :sad1: sto pure facendo un nostro album fotografico (modi homer con i rapitori in brasile) 😀

    allora invita da te anche le loro mogli…
    [SPOILER] lo uccideranno col chiacciericcio :asd:[/SPOILER]

    penso di poter fare a meno delle susuddette modelle … certe mie conoscenze mi bastano … :icon_redface::icon_rolleyes:

    Il leggero balbettio in prossimità delle modelle mi dice il contrario… :asd:

    #705678
    Kirisuto
    Moderatore

    Il leggero balbettio in prossimità delle modelle mi dice il contrario… :asd:

    hai toppato …
    si era parlato di modelle, tu le hai citate richiamandole con suddette, io ho citato la tua citazione richiamandole con
    su-suddette
    o suddette alla 2° :icon_rolleyes:

    #705679
    IORI_17
    Membro

    allora invita da te anche le loro mogli…
    [SPOILER] lo uccideranno col chiacciericcio :asd:[/SPOILER]

    non vogliono i killer,si diverton tanto qui,poi “l’accoppatore” ha già conosciuto una bella ragazza sul lago :asd:

    Il leggero balbettio in prossimità delle modelle mi dice il contrario… :asd:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #705682
    Kirisuto
    Moderatore

    poi “l’accoppatore” ha già conosciuto una bella ragazza sul lago :asd:

    sul

    #705683
    chaplin
    Partecipante

    hai toppato …
    si era parlato di modelle, tu le hai citate richiamandole con suddette, io ho citato la tua citazione richiamandole con
    su-suddette
    o suddette alla 2° :icon_rolleyes:

    nahhh le mie suddette hanno minimo una 4a :asd:

    non vogliono i killer,si diverton tanto qui,poi “l’accoppatore” ha già conosciuto una bella ragazza sul lago :asd:

    Vorranno almeno rivedere i bimbi…:D
    [SPOILER]in inferiorità numerica avrai la peggio quando cercherai di riprendere il possesso della consolle per i giochi:asd:[/SPOILER]

    #705684
    Kirisuto
    Moderatore

    con 2° intendevo comunque … che fa 4 :sisi:

    #705685
    IORI_17
    Membro

    Vorranno almeno rivedere i bimbi…:D
    [SPOILER]in inferiorità numerica avrai la peggio quando cercherai di riprendere il possesso della consolle per i giochi:asd:[/SPOILER]

    toccatemi tutto ma non la PS3 :icon_mad: piuttosto gli do l’arsenale dei papà per giocare(a mio rischio e pericolo :sisi:)

    #705686
    Kirisuto
    Moderatore

    sto guardando passaggio a nord ovest … un servizio sul cioccolato mi sta facendo perdere la testa … :sbav::sbav::sbav:

    #705688
    chaplin
    Partecipante

    sul

    :doh:
    Se avesse detto sul lungolago?
    Avresti aggiunto una battuta sulla sua estensione in lunghezza?:asd:

    con 2° intendevo comunque … che fa 4 :sisi:

    :icon_confused: quindi una suddetta sarebbe 2?
    ieri non s’era detto qualcosa circa quanto fa 2+2?

    guarda che se 2+2 non sta nel 2…
    allora mi stai proponendo modelle brasiliane con la sorpresa :ahhhhh:

    #705689
    IORI_17
    Membro

    invece io vi saluto che domattina mi devo alzare presto per studiare [spoiler]e prevenire attacchi mattutini da quei mattacchioni dei killer :asd: :D[/spoiler]
    chaplin,sarebbero come gli ovetti kinder le modelle allora,mica ti piacevan le sorprese?:rofl:
    vabbè,notte a tutti!:D

    #705690
    Kirisuto
    Moderatore

    ecco ora non è più una sorpresa … hai rovinato tutto …
    speravo fossi meno sveglio … come ronaldo

    #705691
    chaplin
    Partecipante

    sto guardando passaggio a nord ovest … un servizio sul cioccolato mi sta facendo perdere la testa … :sbav::sbav::sbav:

    Si si… diamo pure la colpa alla Tv per il livello di certe battute..:asd:

    invece io vi saluto che domattina mi devo alzare presto per studiare [spoiler]e prevenire attacchi mattutini da quei mattacchioni dei killer :asd: :D[/spoiler]

    :asd:

    vado pure io… buonanotte

Stai visualizzando 15 post - dal 19,531 a 19,545 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.