Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 19,516 a 19,530 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #705605
    IORI_17
    Membro

    mentre sirrus riscuote successo(e fa il suo lavoro di mod :sisi:) ho trovato questo video,premetto che odio spongebob,ma questa parodia di death note è carina…YouTube – Bob esponja con una death note

    #705606
    Bunta-sama
    Partecipante

    beh, di sicuro Ned Flanders non l’ha mai fatto :asd:

    Excel, mi stai simpatica, sei esaurita quel TANTINO da entrare nelle mie grazie 😀 voglio divenire tua discepola!

    Nooooooooooooo…. Appena arrivata e già perduta… Oh my god!!! :dho:

    :sbav: :nod:

    Sirrus, ma che gli fai a ste ragazze???:sad1:

    #705607
    Kirisuto
    Moderatore

    Allora neanche io vado pazzo per Mutandequadrate …
    ma devo dire che quando scrive sul foglio e gli altri muoiono mi ha strappato qualche sorriso

    #705611
    Steffi
    Membro

    Sirrus,io sono sempre e comunque dalla tua parte :sisi:
    Giovini,io vado,mi attende una serata senza meta!
    Buonaserata a tutti!

    #705613
    IORI_17
    Membro

    uff dovevo fare qualcosa ma non ricordo cosa :sad1:
    vabbè,intanto chiedo delle informazioni veloci ai mod,ho visto le F.A.Q. per risolvere dei dubbi sulle firme…ma non ho trovato qual è il numero massimo di immagini,la grandezza consentita e il peso massimo.(mi sembrava inutile aprire un topic per due domande del genere :sisi: delle quali penso di sapere la risposta ma preferisco avere conferme)

    #705614
    Sirrus
    Membro

    uff dovevo fare qualcosa ma non ricordo cosa :sad1:
    vabbè,intanto chiedo delle informazioni veloci ai mod,ho visto le F.A.Q. per risolvere dei dubbi sulle firme…ma non ho trovato qual è il numero massimo di immagini,la grandezza consentita e il peso massimo.(mi sembrava inutile aprire un topic per due domande del genere :sisi: delle quali penso di sapere la risposta ma preferisco avere conferme)

    Le firme o signature possono avere dimensioni massime di 200×150 e contenere al massimo una immagine. Sceglietela bene.

    Dovevi cercare nel Regolamento 😉

    #705615
    IORI_17
    Membro

    Dovevi cercare nel Regolamento 😉

    mi sembrava strano non averlo trovato(e soprattutto che non avessi fatto errori io :doh:) :sisi:
    grazie comunque sirrus 😀

    #705616
    Kirisuto
    Moderatore

    Mamma mia tutti a guardarci in faccia … neanche fosse il gioco del silenzio …

    Avrei bisogno di una mano va …
    Vorrei cominciare l’anime di Queen’s Blade ma dei 12 episodi ne ho trovati subbati 10 …
    qualcuno potrebbe darmi un link più aggiornato se possibile

    #705621
    Sirrus
    Membro

    qualcuno potrebbe darmi un link più aggiornato se possibile

    E se possibile in privato, senza fare un post in cui dite “Te lo mando in privato”. Mandate e basta^^

    #705656
    chaplin
    Partecipante

    ah allora ci provo anch’io a fare una richiesta…
    Mi servirebbero i numeri privati di cellulare di modelle e attrici belle e sopratutto disponibili…
    Prima di essere rimproverato dal mod sirrus, mi corre l’obbligo di invitarvi a mandarmeli in privato…
    [SPOILER]:asd: se non fosse che sa bene che non me ne arriverà nemmeno uno… ora se ne uscirebbe dicendo che possono benissimo metterli in pubblica :asd::asd:[/SPOILER]

    #705659
    Sirrus
    Membro

    Non è da escludere a priori che tra gli utenti ci sia un pappone :ahsisi:

    [spoiler]No, niente che si mangi[/spoiler]

    #705661
    Kirisuto
    Moderatore

    ah allora ci provo anch’io a fare una richiesta…
    Mi servirebbero i numeri privati di cellulare di modelle e attrici belle e sopratutto disponibili…
    Prima di essere rimproverato dal mod sirrus, mi corre l’obbligo di invitarvi a mandarmeli in privato…
    [SPOILER]:asd: se non fosse che sa bene che non me ne arriverà nemmeno uno… ora se ne uscirebbe dicendo che possono benissimo metterli in pubblica :asd::asd:[/SPOILER]

    scusami sai … hai fior fior di quattrini per pagare i killer per iori ma qualche soldino per un detective no eh …
    o un’intercettazione …

    #705664
    chaplin
    Partecipante

    Non è da escludere a priori che tra gli utenti ci sia un pappone :ahsisi:

    [spoiler]No, niente che si mangi[/spoiler]

    Spiegherebbe l’interesse di Excel per le donne :sisi:

    #705666
    IORI_17
    Membro

    scusami sai … hai fior fior di quattrini per pagare i killer per iori ma qualche soldino per un detective no eh …
    o un’intercettazione …

    seee,quei poveretti prendono una paga da schifo (va bene che non concludono niente,ma chaplin resta spilorcio comunque :asd:)

    #705667
    Kirisuto
    Moderatore

    seee,quei poveretti prendono una paga da schifo (va bene che non concludono niente,ma chaplin resta spilorcio comunque :asd:)

    se le prestazioni dipendono dal guadagno …
    beh il fatto che tu sia ancora in vita dimostra le basse paghe …

    non so se sia spilorcio … è possibile che sia davvero squattrinato …:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 19,516 a 19,530 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.